Jump to content

T28 htc

• Please log in to reply
10 replies to this topic

Night_Fog #1 Posted 24 September 2017 - 08:18 AM

Sergeant

• Player
  • 7346 battles
  • 319
  • [BKITA]

ho vinto questo carro tempo fa aprendo una cassa, non essendo pratico di td non l ho ancora usato.

prima di iniziare mi sono visto un po di video di come usare al meglio questo carro ma vorrei chiedere a voi quali equipaggiamenti mettere a parte i primi 3 slot che sono di fatto obbligati.

inoltre se qualcuno l ha gia’ usato ditemi le vostre impressioni.

grazie mille!!

gattler00 #2 Posted 24 September 2017 - 09:08 AM

First Sergeant

• Player
  • 34595 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

View PostNight_Fog, on 24 September 2017 - 09:18 AM, said:

ho vinto questo carro tempo fa aprendo una cassa, non essendo pratico di td non l ho ancora usato.

prima di iniziare mi sono visto un po di video di come usare al meglio questo carro ma vorrei chiedere a voi quali equipaggiamenti mettere a parte i primi 3 slot che sono di fatto obbligati.

inoltre se qualcuno l ha gia’ usato ditemi le vostre impressioni.

grazie mille!!

devi fare intorno alle 50 battaglie prima di poter vedere il carro al meglio, dato che le prime 20-30 partite hanno il mm facilitato.

Ci ho fatto 5 partite con solo i primi 3 slot, avendo helsing non penso di aver necessità di questo carro perciò è li nel limbo. Comunque la prima cosa che gli serve è un boost alla chiusura del cerchio ed ai cingoli. Il primo perché ci mette abbastanza a mirare, il secondo perché è un Td senza torretta ed oltremodo lento.

Le prime impressioni non sono molto affidabili, perché ci ho fatto troppe poche partite e trovato contro solo una manciata di volte. Comunque il carro ha un Brandeggio della torretta ottimo, si riesce anche a sparare dietro una copertura per quanto si muove il cannone, la velocità è buona tutto sommato e la rotazione non al top ma compensato dal cannone. Il carro viene visto poco nelle mappe ed in molti non sanno i weakspot, perciò rimbalzi molto. Il cannone non è male come tempi e penetrazione ma neanche il top.

Altre considerazioni si possono fare ma forse è meglio se prima ci giochi e vedi da solo come va.

Night_Fog #3 Posted 24 September 2017 - 11:26 AM

Sergeant

• Player
  • 7346 battles
  • 319
  • [BKITA]

View Postgattler00, on 24 September 2017 - 10:08 AM, said:

devi fare intorno alle 50 battaglie prima di poter vedere il carro al meglio, dato che le prime 20-30 partite hanno il mm facilitato.

Ci ho fatto 5 partite con solo i primi 3 slot, avendo helsing non penso di aver necessità di questo carro perciò è li nel limbo. Comunque la prima cosa che gli serve è un boost alla chiusura del cerchio ed ai cingoli. Il primo perché ci mette abbastanza a mirare, il secondo perché è un Td senza torretta ed oltremodo lento.

Le prime impressioni non sono molto affidabili, perché ci ho fatto troppe poche partite e trovato contro solo una manciata di volte. Comunque il carro ha un Brandeggio della torretta ottimo, si riesce anche a sparare dietro una copertura per quanto si muove il cannone, la velocità è buona tutto sommato e la rotazione non al top ma compensato dal cannone. Il carro viene visto poco nelle mappe ed in molti non sanno i weakspot, perciò rimbalzi molto. Il cannone non è male come tempi e penetrazione ma neanche il top.

Altre considerazioni si possono fare ma forse è meglio se prima ci giochi e vedi da solo come va.

Grazie Gattler...sempre molto esplicativo...:great:

sono un po’ indeciso se usarlo visto che non ho mai usato un td e iniziare a usarli in tier 7 non so se e’ una buona idea....:coin:

Edited by Night_Fog, 24 September 2017 - 11:31 AM.

gattler00 #4 Posted 25 September 2017 - 07:11 PM

First Sergeant

• Player
  • 34595 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

View PostNight_Fog, on 24 September 2017 - 12:26 PM, said:

Grazie Gattler...sempre molto esplicativo...:great:

sono un po’ indeciso se usarlo visto che non ho mai usato un td e iniziare a usarli in tier 7 non so se e’ una buona idea....:coin:

fatti un giro sui Td tedeschi. Non sono la stessa cosa del t28 ma cominci a farti una idea di come giocarli.

Night_Fog #5 Posted 25 September 2017 - 09:13 PM

Sergeant

• Player
  • 7346 battles
  • 319
  • [BKITA]
Grazie Gattler!! :great:

TestaOCroce #6 Posted 26 September 2017 - 12:13 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3 battles
  • 59
Questo è un carro piú lento della media ma ha una delle corrazzature, in relazione al tier, migliori del gioco. Può rimbalzare di tutto, premium tier 8 esclusi, ma nei due cupolini laterali, che peraltro non sono un bersaglio difficile, tutti lo possono forare da qualunque angolazione, da notare che non ha la solita parte anteriore bassa indebolita.
Si può usare come un normale cacciacarri sulla lunga distanza, ma la lentezza e la mediocre depressione della canna possono rendere il riposizionarlo un dramma.
Oppure avanzare per sfondare e o attestarsi, la base consiste nel riuscire ad angolare il mezzo in modo da avere una delle cupole in copertura dietro qualche elemento, e l'altra celata dalla sagoma del carro. Non importa se esponi anche i lati o sei troppo statico, hai sufficiente armatura per permettertelo.
Fra le due soluzioni forse la più auspicabile sarebbe la seconda, specie in ambienti urbani, ma rimani vincolato da come gioca la squadra, più che in altri casi se non ti offrono adeguato supporto fai una finaccia, meglio portarsi un compagno in plotone.

fra_vicenza_tank #7 Posted 12 March 2018 - 12:07 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 20625 battles
  • 993
  • [CFG]

Ho iniziato a giocare questo carro ieri. 5 partite, tutte perse! Meno male che gli ho sviluppato 7 slot di equipaggiamento e tutti i moduli, visto che avevo sufficiente esperienza tecnica. 

Al di là della evidente nabbità del carrista... avete qualche altra indicazione per non farmi ciulare in questo modo abbietto da subito? Grazie a tutti. Fra :)

Night_Fog #8 Posted 12 March 2018 - 12:36 PM

Sergeant

• Player
  • 7346 battles
  • 319
  • [BKITA]
Premetto che non amo i td infatti non ne ho sviluppato neanche uno....avevo vinto questo carro nel contest, c ho provato e riprovato,niente proprio non riesco....venduto per disperazione.....:facepalm:

fra_vicenza_tank #9 Posted 12 March 2018 - 02:05 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 20625 battles
  • 993
  • [CFG]

View PostNight_Fog, on 12 March 2018 - 12:36 PM, said:

Premetto che non amo i td infatti non ne ho sviluppato neanche uno....avevo vinto questo carro nel contest, c ho provato e riprovato,niente proprio non riesco....venduto per disperazione.....:facepalm:

Mi consolo... intanto in pausa pranzo sono arrivato a 6 perse :ohmy:

gattler00 #10 Posted 12 March 2018 - 03:30 PM

First Sergeant

• Player
  • 34595 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

È da mesi che non lo gioco ed in tutto non ci ho fatto neanche 20 partite. Avendo helsing trovo abbastanza inutile giocare un td a tier 7...

Comunque il carro non è proprio malaccio, la velocità di movimento fa concorrenza ad un at così come la blindatura, che però va angolata per avere il massimo risultato. Di positivo ha il brandeggio del cannone che copre un arco molto ampio permettendo di sparare dietro una copertura. E poi il cannone è appena sufficiente sia come penetrazione che come dpm.

In se il carro difficilmente riesce a combattere alla pari con molti carri, dopo il buff ai pesanti ha perso parecchia capacità offensiva, e tra i caccia carri è tra i più scarsi... Perciò a meno di trovarsi contro qualche noob difficilmente il carro riesce a sfruttare in modo adeguato la sua corazza, che è in definitiva il suo unico punto forte. 

Secondo me andrebbe buffato  il suo dpm... A livello attuale già il t25 at,  ti polverizza, mentre i mostri sacri come il T29/tiger sono proprio inavvicinabili.

In conclusione direi di aspettare che venga buffato e poi giocarlo. La ricarica di almeno un secondo in meno mi pare obbligatoria.

Edit: visto ora che avevo lasciato una recensione pressoché identica... Vabbeh... Solo per chiarire che il carro si gioca sempre uguale ma che i vari buff agli altri carri lo hanno reso troppo poco competitivo. 

Edited by gattler00, 12 March 2018 - 03:44 PM.

fra_vicenza_tank #11 Posted 12 March 2018 - 04:27 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 20625 battles
  • 993
  • [CFG]

View Postgattler00, on 12 March 2018 - 03:30 PM, said:

È da mesi che non lo gioco ed in tutto non ci ho fatto neanche 20 partite. Avendo helsing trovo abbastanza inutile giocare un td a tier 7...

Comunque il carro non è proprio malaccio, la velocità di movimento fa concorrenza ad un at così come la blindatura, che però va angolata per avere il massimo risultato. Di positivo ha il brandeggio del cannone che copre un arco molto ampio permettendo di sparare dietro una copertura. E poi il cannone è appena sufficiente sia come penetrazione che come dpm.

In se il carro difficilmente riesce a combattere alla pari con molti carri, dopo il buff ai pesanti ha perso parecchia capacità offensiva, e tra i caccia carri è tra i più scarsi... Perciò a meno di trovarsi contro qualche noob difficilmente il carro riesce a sfruttare in modo adeguato la sua corazza, che è in definitiva il suo unico punto forte. 

Secondo me andrebbe buffato  il suo dpm... A livello attuale già il t25 at,  ti polverizza, mentre i mostri sacri come il T29/tiger sono proprio inavvicinabili.

In conclusione direi di aspettare che venga buffato e poi giocarlo. La ricarica di almeno un secondo in meno mi pare obbligatoria.

Edit: visto ora che avevo lasciato una recensione pressoché identica... Vabbeh... Solo per chiarire che il carro si gioca sempre uguale ma che i vari buff agli altri carri lo hanno reso troppo poco competitivo. 

Ciao Giuliano, avevo letto con attenzione la tua prima recensione e mi sono accorto ADESSO che sono andato totalmente OT, ho letto T28 HTC pensando al T28 Prot. Vabbè, scusatemi... cerco info sul forum ed eventualmente apro un topic. Mon Dieu che super NABBO :child:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users