Jump to content

@GROUPWorldOfTanksBLITZ - Gruppo Telegram

Gruppo Telegram WorldOfTanksBLITZ

• Please log in to reply
2 replies to this topic

IProPlayerI #1 Posted 06 October 2017 - 05:21 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 1

CHI SONO

Buonasera, sono Francesco. Sono nuovo su questo forum. Il mio nome utente è nullYoung ma qui sono IProPlayerI per problemi di collegamento del profilo; semmai spiegherò meglio in una sezione ed in un post apposito. Comunque, oltre a WorldOfTanksBLITZ, gioco a Minecraft, il mio gioco preferito. Gioco a WorldOfTanksBlitz da meno di un mese. Devo dire che questo è un gioco bellissimo, fatto molto bene. Devo ancora apprendere bene tutte le tecniche e spero di riuscire a farlo presto.

COSA FACCIO QUI

Come indicato da titolo, ho creato un gruppo Telegram inerente al gioco in questione: WorldOfTanksBLITZ. Il gruppo è pubblico: tutti sono liberi di entrare. Mi piacerebbe che tutti entrassero per formare una community italiana anche su Telegram, un social network davvero bello! I dati per entrare saranno descritti nella fine del post.

COME ENTRO

Puoi entrare attraverso il link scritto sotto. Clicca sul link e poi clicca sul pulsante per entrare sul gruppo. P.S.: devi avere l'applicazione/il programma Telegram installato sul dispositivo per entrare.

Ecco il link:

https://www.telegram.me/GROUPWorldOfTanksBLITZ

cyborgteam #2 Posted 06 October 2017 - 05:57 PM

Sergeant

• Player
  • 11583 battles
  • 494
  • [FENYZ]

View PostIProPlayerI, on 06 October 2017 - 06:21 PM, said:

...semmai spiegherò meglio in una sezione ed in un post apposito...

...ma anche no!

Benvenuto sul forum 

:-)

gattler00 #3 Posted 07 October 2017 - 01:11 AM

First Sergeant

• Player
  • 43519 battles
  • 1,772
  • [RTITA]

Prima di creare un gruppo telegram forse dovresti fare qualche battaglia in più...

44 battaglie penso di averle fatte il primo giorno, non nel primo mese....

Also tagged with Gruppo, Telegram, WorldOfTanksBLITZ

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users