Jump to content

IS4

• Please log in to reply
3 replies to this topic

NBSMcMilan_warrior #1 Posted 11 October 2017 - 11:45 AM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 3

Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per capire se vale la pena prendere IS4. 

Attualmente ho ST-I completo di tutte le ricerche dei moduli.... Trovo lo scafo di quest'ultimo molto burroso e ho visto (se non erro) che IS4 sacrifica un po di armatura x una maggiore mobilità.

Considerando che la torretta di ST-I è quasi impenetrabile anche da tier X e che il cannone è il solito di IS4 voi che dite?

Fatemi sapere anche quale per voi è il miglior tier X 

Accetto consigli anche x tier 8 e 9

Grazie in anticipo :)

NBSMcMilan_warrior #2 Posted 11 October 2017 - 12:03 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 3
Chiedo scusa questo è Bliz  e io chiedo per PC..

fra_vicenza_tank #3 Posted 12 October 2017 - 11:12 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 19967 battles
  • 993
  • [CFG]

Ciao carristi, ho ripreso da poco la linea di questi pesantoni: avevo il KV3 che prendeva la polvere in garage ed ho deciso di giocarlo, sia per miglioragli le stat vergognose e sia per portarlo élite. Mi chiedevo quindi le peculiarità di questa linea rispetto alla classica IS3 - IS8 - IS7.

A livello 8 va bene, il KV-4 è un carro tutto diverso da IS-3 - almeno nella forma - ma a livello 9? (giusto per restare nel topic). Sulla carta ST-1, rispetto a IS-8 sembra una carro più lento ma più corazzato, una sorta di KV-1 al livello 9. E' così? Grazie in anticipo per le dritte. Fra :)

...

ops, sono andato off topic, adesso vedo che si parlava di IS-4!

Edited by fra_vicenza_tank, 12 October 2017 - 11:27 PM.

Chryic #4 Posted 10 November 2017 - 05:42 PM

Private

• Player
  • 13330 battles
  • 4
  • [8ASIL]

Lo scafo dell’ST-I non è affatto burroso e l’is4 ha pure più corazza quindi....

in molti casi se si angola bene il frontale si può dingare tutto e anche se non è op come l’is7 si può benissimo vincere con molti danni

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users