Jump to content

Nuova mappa Dynasty

map dynasty wotb new update 4.5 supremacy discussion mappa nuova

• Please log in to reply
13 replies to this topic

_shocky #1 Posted 26 November 2017 - 09:41 AM

Lance-corporal

• Player
  • 23977 battles
  • 91
  • [-US--]

Che dire, una mappa cittadina molto piccola che cementizzerà ancora di più il metagame sui pesanti, dato che le basi in supremazia sono così vicine da non essere un'alternativa valida. Come dice Sk8, un plotone di T95 schiena contro schiena in una strada la blochherebbe completamente. Maus e VK 45.02 (P) Ausf. B saranno i veri re di questa mappa?

Vediamo inoltre come sia perfettamente simmetrica. Opinioni?

~   STOP COMPLAINING      CARRY HARDER   ~

rossocacciatore #2 Posted 26 November 2017 - 05:33 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 33287 battles
  • 201
  • [ENKLT]

Opinioni?

una bella merda. 

Troppo piccola è assolutamente inutile. 

Supremazia ingiocabile. 

Voglio vedere come fa a bilanciare le squadre. 

Chi ha più pesanti vince poche storie. 

Spero sia uno scherzo. 

Ribbolino #3 Posted 27 November 2017 - 01:05 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 11200 battles
  • 704
  • [TCI]
A puro livello estetico, mi piace, per la giocabilità, ad un primo sguardo da nabbo, anche a me pare una mappa per massacri tra pesanti.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

csce64 #4 Posted 06 December 2017 - 01:50 PM

Private

• Player
  • 41114 battles
  • 6
  • [XMEN-]
Hai perfettamente ragione Tommaso....

TestaOCroce #5 Posted 06 December 2017 - 10:47 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3 battles
  • 59
Io rimarrei con i piedi per terra, stiamo parlando principalmente di battaglie casuali. Per circoscrivere una zona dove si possano sfruttare le corrazzature frontali bisogna tenere almeno tre punti, vedere una squadra formare efficacemente questa formazione e ancor di più  mantenerla in fase offensiva la vedo piuttosto utopistica. Molto più probabile trovare carri aggirati e presi violentemente da dietro, gli isolati son talmente piccoli che chiunque si può cimentare in questa manovra. Parlando così per parlare noto poco spazio per tecniche di hulldown e nidi da camper.

TestaOCroce #6 Posted 21 December 2017 - 12:42 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3 battles
  • 59

Purtroppo son stato Cassandra, ora si può fare una valutazione sul campo.

Questa mappa è stata progettata con una cura maniacale per esaltare le tecniche da pro, peccato che all'atto pratico senza una squadra organizzata per torneo non abbia senso.

Non si tratta di classi o di chi gioca male, cede o si apre un fianco e sbam... Effetto domino, hai vinto o perso.

Andry78_mi #7 Posted 30 December 2017 - 03:33 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 24862 battles
  • 771
  • [_IT_]
Giocata diverse volte e non ci ho ancora capito una mazza....

Maestro___1 #8 Posted 30 December 2017 - 06:11 PM

First Sergeant

• Player
  • 22138 battles
  • 1,462
  • [ENKLT]

Come la vecchia Rockfield è una mappa che ti obbliga ad un solo modo di gioco, conquistare i punti migliori nella zona dello spazio erboso.

Medi e leggeri flankano in mezzo le vie per poi convergere in quel punto dopo essersi scontrati tra di loro, unico modo per giocarla in modo diverso è quello di avere una maggioranza di carri medi, per poter pusshare tutti su un lato mentre pesanti e TD tengono la piazza.

Ma questa è una mia idea, non so quanto sia applicabile alla realtà.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

TestaOCroce #9 Posted 31 December 2017 - 01:55 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3 battles
  • 59

l'idea c'è, un baricentro nella piazza dei giardini da maggiori possibilità di sbocco, peculiarità specifiche nonché supporto reciproco. La zona degli isolati sembra ideale per il sidescraping di pesanti e cacciacarri ma solo in fase difensiva, poi quando incominciano a volare prammo il discorso cambia.

Non vorrei sembrare ripetitivo ma senza una chat vocale sembra di assistere alle estrazioni del lotto, già se in una qualunque partita tutti dessero un occhio alla composizione della squadra avversaria durante lo start ci metterei la firma.

_shocky #10 Posted 31 December 2017 - 02:20 PM

Lance-corporal

• Player
  • 23977 battles
  • 91
  • [-US--]
Osservando le battaglie giocate su questa mappa posso dire che, rispetto alla mia esperienza, inizialmente si giocava molto sulla parte cittadina, mentre ora il gioco sembra essersi spostato nella parte "erbosa". Non riesco comunque a dare ancora un giudizio su una possibile strategia universalmente valida...
~   STOP COMPLAINING      CARRY HARDER   ~

TestaOCroce #11 Posted 31 December 2017 - 02:32 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3 battles
  • 59

Notato la stessa cosa, fra gli isolati i mezzi lenti se aggirati finiscono in una morsa senza scampo.

XX_STE_XX #12 Posted 14 January 2018 - 08:16 PM

Lance-corporal

• Player
  • 30471 battles
  • 38
  • [RTITA]
Mappa decantata come „enorme“ in fase di preview, si é dimostrata piccola e asfittica nei fatti. Una delle mappe che mi piacciono di meno in assoluto. Per un TD che vuole sniperare in senso classico (senza essere spottato al primo colpo) é una mappa inutile. Per la cronaca, probabilmente la mappa in cui ho il WR piu basso tra tutte.

man_491 #13 Posted 30 March 2018 - 01:44 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19371 battles
  • 15
  • [KRM]

a mio parere perla della dinastia supremacy o battaglia ordinaria, va combattuta ai giardini pubblici...lo so non ci sono molti ripari, ma a me la citta pare un suicidio.

man_491 #14 Posted 30 March 2018 - 01:45 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19371 battles
  • 15
  • [KRM]

a mio parere perla della dinastia supremacy o battaglia ordinaria, va combattuta ai giardini pubblici...lo so non ci sono molti ripari, ma a me la citta pare un suicidio.

Also tagged with map, dynasty, wotb, new, update, 4.5, supremacy, discussion, mappa, nuova

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users