Jump to content

Löwe

lowe buff 2018 op discussion opinions

• Please log in to reply
3 replies to this topic

MACH_Shocky #1 Posted 06 February 2018 - 11:20 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 38649 battles
  • 140
  • [-US--]

Sono un neo-possessore di questo stupendo carro, acquisito subito dopo il recentissimo buff nella patch 4.6

che visto così magari non sembra sta gran cosa...

Eppure, trovandomelo contro ora non sparacchio più a caso nel frontale (sapendo che bucherò ovunque), ma sono costretto a prendere accuratamente la mira in piastra bassa, che tra l'altro è abbastanza stronza essendo curva e quindi soggetta a rimbalzi che non dovrebbero esserci.

Giocandolo, ho capito che si può davvero osare con questo giocattolo, è discreto in hulldown e micidiale in ramming. Neppure a dire che la cannuccia è favolosa. :medal:

Che il buff sia stato effettivamente troppo sostanzioso? :izmena:

A mio parere, no, anche se già ho sentito lamentele ("fck op gold tank" ecc).

Era un carro sub-performante ed è stato portato ad un livello di competitività più che decente, ma continua a possedere uno skill ceiling abbastanza elevato: deve essere angolato e non si può uscire a caso, è lento e non rimbalza MAI nei fianchi, il posizionamento scorretto non perdona ed è grande come un camper.

Se ne avete l'opportunità, a mio parere vale la spesa! Divertente, permette di rimbalzare parecchi colpi, spara preciso e veloce con un alpha decente.

Vorrei sentire anche le vostre opinioni a riguardo :hiding:

S T O P    C O M P L A I N I N G           C A R R Y    H A R D E R        

Night_Fog #2 Posted 10 February 2018 - 08:37 PM

Sergeant

• Player
  • 8514 battles
  • 319
  • [BKITA]

Ciao  l avevo trovato nelle casse che ti danno, prima del buff e non l avevo mai provato come il t34 (anch esso vinto)......

poi sono uscite le ranked con tier 7/8 e allora ho tirato fuori questi due carri dal garage...premetto che ci gioco solo esclusivamente nelle ranked (non mi sento pronto di andare oltre il tier 6 nelle random) e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, io lo trovo si lento ma agile per un carro della sua stazza,e mi trovo meglio con lui che con il t34 che per me e’ piu’ impacciato....che dire un bel carro ignorante che (sara’ la mia nobbagine) non mi fa avere paura di fare a sportellate......;):great:

Testa_o_Croce #3 Posted 11 February 2018 - 09:55 AM

Sergeant

• Player
  • 42820 battles
  • 266
  • [7CD]
Ma può essere paragonato a un Tiger II come corazzatura se angolato in modo giusto?

MACH_Shocky #4 Posted 12 February 2018 - 04:32 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 38649 battles
  • 140
  • [-US--]
Forse anche meglio...

S T O P    C O M P L A I N I N G           C A R R Y    H A R D E R        

Also tagged with lowe, buff, 2018, op, discussion, opinions

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users