Jump to content

IS 8

• Please log in to reply
2 replies to this topic

The_Public_Enemy #1 Posted 12 March 2018 - 05:43 PM

Lance-corporal

• Player
  • 11069 battles
  • 20
  • [MAV_A]

Buon salve giocatori di wot, ho da poco preso l'IS 8, in questo periodo mi trovo in difficoltà, la corazza anteriore fatta di carta mi limita di espormi, la prima canna ha una precisione pari a quella di un BT2, poca efficacia del colpo e ricarica in appena mezza partita, tra l'altro questo è il mio primo tier IX e quasi sempre trovo carri di livello 10 che mi tritano ogni minuscolo errore e altri come l' E 100 che sono intoccabili, chiedo aiuto a come giocare al meglio questo carro, e come equipaggiarlo a quelli più forti di me.

gattler00 #2 Posted 12 March 2018 - 10:45 PM

First Sergeant

• Player
  • 33825 battles
  • 1,736
  • [RTITA]

Beh in teoria dovresti partire dalla seconda canna che è quella dello is3. Che ha tempi intorno ai 12-13 sec a colpo... Considerando che il carro con torretta, equipaggio e consumabili spara in 11 sec non è poi un grande svantaggio.

Il frontale di carta velina in effetti non va esposto, fai affidamento sulla torretta ed il pike nose solo frontale e contro tier inferiori... Coi superiori mostra il fianco, hai più probabilità di rimbalzare cosi.

Fintanto che non sviluppi torretta e cannone giocare è un pianto, una volta fatta la torretta gia la cosa va molto meglio, il carro dinga ed il cerchio si chiude in maniera onesta. Sulla penetrazione fai parecchio affidamento sulle Prammo fintanto che non hai il cannone top... Dopo le Prammo le userai con molta parsimonia... Anche perché con le armature spaziate non servono quasi a nulla, Ahahah.

Per iniziare a giocare un tier 9 ti consiglio quanto meno di avere un 70-80 mila exp tecnica, cosi potrai sviluppare qualche modulo subito, e di non giocarlo fintanto che non avrai sviluppato almeno i 4 equipaggiamenti base(ovviamente la punteria). Di giocarlo solo con booster, premium e moltiplicatori fintanto che non sarà quasi tutto sviluppato come moduli ed equipaggio.

Una volta che sarà fullato allora il carro sarà divertente. Richiede un gioco in copertura della piastra frontale nelle prime fasi della battaglia per poi passare ad un gioco in movimento nella seconda parte. Quando giochi contro i tier superiori scegli una posizione da seconda fila, non andare allo sbaraglio perché la maggioranza degli altri pesanti ti è superiore come corazza, sfrutta queste partite per studiare i carri che ti trovi di fronte e capire i loro limiti (tempi di ricarica, weakspot, mobilità, ecc) cosicché avendo dalla tua un carro con una buona mobilità potrai sfruttare le loro debolezze (ad esempio lo e100 carica in 15 secondi, perciò puoi dargli 2 colpi in tutta tranquillità prima di scappare, oppure che puoi coddare diversi Td come jp e100 od obj 704, ecc).

The_Public_Enemy #3 Posted 13 March 2018 - 03:49 PM

Lance-corporal

• Player
  • 11069 battles
  • 20
  • [MAV_A]
OK GRAZIE PER I CONSIGLI  

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users