Jump to content

Help leopard pt

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Me_Te_Magno #1 Posted 07 June 2018 - 09:38 AM

Lance-corporal

• Player
  • 3489 battles
  • 16
  • [DAJE]
Buongiorno ragazzi!!! Sono arrivato al leo pt passando per l’indien...ho visto che non c’è un post su questo carro, anche sul forum inglese...consigli sull’utilizzo? Thanks

Testa_o_Croce #2 Posted 07 June 2018 - 10:12 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 20752 battles
  • 115
Io ce l'ho tipo da 4 mesi a frollare in garage aspettando 150k di esperienza libera per fullarlo a tavolino. Ti consiglio di fare di stesso perché da stock o quasi gareggia fra i primi posti per i piu' ingiocabili.

Me_Te_Magno #3 Posted 07 June 2018 - 10:48 AM

Lance-corporal

• Player
  • 3489 battles
  • 16
  • [DAJE]
Pensavo pure io di fare così!! Accumulo exp tecnica e apro almeno i primi 6 slot degli equipaggiamenti...ma quando è full è buono?da avversario è uno dei miei primi obiettivi da bucare, penso che più stai lontano dalla mischia e meglio è...ne vedo morire come mosche,mentre spottano o rushano in prima linea....

Testa_o_Croce #4 Posted 07 June 2018 - 10:58 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 20752 battles
  • 115
Non avendolo giocato ma solo osservato da avversario condivido in toto le tue considerazioni, ma non è un buon segno :)

gattler00 #5 Posted 07 June 2018 - 01:18 PM

First Sergeant

• Player
  • 32562 battles
  • 1,666
  • [RTITA]

Giocato il pta eoni fa...

Comunque ricordo che le priorità fossero motore e torretta. Il motore per poter andare via dalle situazioni a rischio e la torretta per chiudere il cerchio prima. Poi lo ho giocato col cannone dell'indien per parecchie partite, alla fine 212 di pen è in linea con molti carri (esempio il T-54, patton) , certo l'alfa da 225 non è buono ma ricordo che sparava in tipo 6 sec ed anche meno perciò ciò che perdi in alfa lo recuperi in velocità di tiro, con il cerchio che si chiude rapido puoi anche andare solo di snapshot e se non entra pazienza l'importante è non prendere il colpo di ritorno.

A memoria il pta l'ho giocato in sicurezza, cercando di espormi il meno possibile nella fase iniziale, per poi cercare nella fase finale di fare danni e kill. L'unica cosa che ricordo bene è la depressione del cannone che faceva veramente cagare... Quella canna non si abbassa per nulla costringendoti tante volte a lasciar perdere e rilocarti.

Non so quanto possa aiutarti vedere questo video ma... Vedi tu...

Me_Te_Magno #6 Posted 07 June 2018 - 08:44 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3489 battles
  • 16
  • [DAJE]
Bellissimi i tuoi commenti nel video :teethhappy: la partita non è stata entusiasmante,ma comunque istruttiva...per questo carro il confine tra il divertimento e lo schifo totale è molto sottile...di sicuro non è da mischia,appena ho exp per motore e torretta lo butto in pista e vedremo un po’...grazie per le risposte!!!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users