Jump to content

nuova mappa "alpina"

• Please log in to reply
3 replies to this topic

teschiorosso84 #1 Posted 11 June 2018 - 09:27 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5272 battles
  • 15
  • [ILDSM]
Sorry ma nn ricordo il nome.... Ci ho fatto solo 2 partite...... E me la sono girata in stanza di addestramento da solo x vedermela cn calma...... Qualcuno piu esperto di me ha suggerimenti? Nelle 2 partite fatte, 1 win e 1 lose, c'era abbastanza caos in campo.... Nn ho strategie chiare..... Se qualcuno mi illuminasse ;)

Me_Te_Magno #2 Posted 12 June 2018 - 08:07 AM

Lance-corporal

• Player
  • 3005 battles
  • 15
  • [DAJE]

Io preferisco andare sempre dalla parte dove c’è la ferrovia, non in città...aspetto imbucato dietro un cespuglio e aspetto, qualunque sia il carro che ho scelto

Ribbolino #3 Posted 12 June 2018 - 01:29 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11246 battles
  • 704
  • [TCI]

View PostMe_Te_Magno, on 12 June 2018 - 09:07 AM, said:

Io preferisco andare sempre dalla parte dove c’è la ferrovia, non in città...aspetto imbucato dietro un cespuglio e aspetto, qualunque sia il carro che ho scelto

Anche io per ora ho sempre fatto così, con risultati alterni.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

Testa_o_Croce #4 Posted 12 June 2018 - 04:36 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 19570 battles
  • 109

Per me questa mappa, come la precedente Dynasty, sono troppo tecniche per giocare da pub, meglio in torneo.

Due terzi mappa è idoneo al supporto a distanza o al raggruppamento.

Il rimanente rimane isolato, quello oltre il fiumiciattolo per intendersi, dato che vi sono solo pochi punti e per di più allo scoperto per supportare dal villaggio, di solito questa parte è anche la preferita da cacciacarri e leggeri/medi anche se non partono nettamente separati come in altre mappe.

Morale della favola se sbagli lo split iniziale e gli altri gruppano hai già messo un bel carico su come andrà a finire la partita.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users