Jump to content

Una presa per i fondelli

• Please log in to reply
47 replies to this topic

giangisat75 #1 Posted 07 August 2018 - 11:39 AM

Lance-corporal

• Player
  • 25038 battles
  • 41
  • [ER2A]

Come promesso non ho confermato il mio account premium... un gioco senza senso fatto per farti incazzare e basta... Presa per il culo ogni giorno... squadre senza senso... non mi dite casualità perchè  vi mando a fare in culo in diretta... casualmente perdo 20 partite di fila ma casualmente non ne ho mai vinte 20 di fila... squadre con il 43% di vittoria che sembrano fenomeni... I conti tornano solo a loro visto che spari dietro ad un obj dritto come un cazzo in culo con un’altro obj e niente gli fai... Ormai ho capito come finirà la partita dopo il primo colpo... e pensare che una volta era così bello... bene cliente perso! Ok questà sarà il mio ultimo sfogo, ringrazio chi mi ha sopportato! Ciao a tutti! 

LoadAimFireRun #2 Posted 07 August 2018 - 11:56 AM

Sergeant

• Player
  • 29417 battles
  • 399
  • [-ROP-]
Non te la prendere cosi, e solo un gioco, un passatempo.

rossocacciatore #3 Posted 07 August 2018 - 03:30 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 33287 battles
  • 236
  • [ENKLT]

View Postgiangisat75, on 07 August 2018 - 11:39 AM, said:

Come promesso non ho confermato il mio account premium... un gioco senza senso fatto per farti incazzare e basta... Presa per il culo ogni giorno... squadre senza senso... non mi dite casualità perchè  vi mando a fare in culo in diretta... casualmente perdo 20 partite di fila ma casualmente non ne ho mai vinte 20 di fila... squadre con il 43% di vittoria che sembrano fenomeni... I conti tornano solo a loro visto che spari dietro ad un obj dritto come un cazzo in culo con un’altro obj e niente gli fai... Ormai ho capito come finirà la partita dopo il primo colpo... e pensare che una volta era così bello... bene cliente perso! Ok questà sarà il mio ultimo sfogo, ringrazio chi mi ha sopportato! Ciao a tutti! 

Fai come fa il tuo capocarro. 

Gioca a livelli 2/3 e vedrai che ne vinci parecchie. 

440QLI #4 Posted 07 August 2018 - 09:35 PM

Sergeant

• Player
  • 15461 battles
  • 492
  • [ENKLT]
Scendi di tier magari prova a 5 e 6

Basta riso in bianco

Curry harder!

Player_4847592806 #5 Posted 08 August 2018 - 09:00 AM

First Sergeant

• Player
  • 3828 battles
  • 1,463
  • [-SD-]
E tutto vero! Questi imbroglioni di wargaming hanno messo solo coglioni e deficienti nel nel mio team il giorno scorso. Ho perso con obj268 7 in fila, danni tra 3 e 4 mille, 2-3 non fanno danni. E impossibile giocare così. Con PzSfl oltra 2500 di danno, naturalmente persa. Stesso capita ai bassi livelli. Ma non si sa sparare al livello 10, non si sa guidare. Ma come si può raggiungere ai alti livelli giocando così? E soprattutto come sono raggiunti tutti questi nei miei team? Mentre gli altri hanno 2 giocatori di 70% e io di 43%... E questo tutta la serrata... Ma certamente non è casuale, e tutto voluto!

Ribbolino #6 Posted 08 August 2018 - 11:44 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 13166 battles
  • 831
  • [TCI]
Si è tutti nella stessa barca.
Oppure pensate che la WG tenga sotto scacco proprio voi? Vi ha tenuto d'occhio e poi ha deciso che aveva voglia di farvi un po' di dispetti. Proprio, proprio voi, come la sfiga, che quando picchia prende la mira.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

rossocacciatore #7 Posted 08 August 2018 - 01:11 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 33287 battles
  • 236
  • [ENKLT]

Mm lavora molto bene. 

Meditate gente meditate. 

Night_Fog #8 Posted 09 August 2018 - 06:30 AM

Sergeant

• Player
  • 7346 battles
  • 319
  • [BKITA]

View Postrossocacciatore, on 08 August 2018 - 02:11 PM, said:

Mm lavora molto bene. 

Meditate gente meditate. 

io non sono complottista per cui non penso che la wg ci prenda di mira, la penso come ribbolino, per cui credo che sia una ruota,oggi a me domani a te....ma che il mm lavori bene ho i miei dubbi...anzi penso che possa e debba essere migliorato...comunque appena vedo le brutte scendo a tier 3 e il gioco e’ fatto....almeno evito di spaccare il tablet...:teethhappy::izmena:

Ribbolino #9 Posted 09 August 2018 - 07:56 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 13166 battles
  • 831
  • [TCI]

View PostNight_Fog, on 09 August 2018 - 07:30 AM, said:

io non sono complottista per cui non penso che la wg ci prenda di mira, la penso come ribbolino, per cui credo che sia una ruota,oggi a me domani a te....ma che il mm lavori bene ho i miei dubbi...anzi penso che possa e debba essere migliorato...comunque appena vedo le brutte scendo a tier 3 e il gioco e’ fatto....almeno evito di spaccare il tablet...:teethhappy::izmena:

Mah... ti dirò, alla fine va bene anche così, se non sei in team di nabbi le maestrie fenomeno te le scordi (o almeno, per le mie capacità è così;).

Ot: niente.. invece di chiudere la parentesi mi fa l'occhiolino.

La soddisfazione di spazzare via i rossi, aiutato solo da 6 sagome di cartone, non ha prezzo e anche se alla fine perdi, lasciandone solo 2 one shot va bene uguale.

Edited by Ribbolino, 09 August 2018 - 08:08 AM.

WraithHawk #10 Posted 09 August 2018 - 08:04 AM

Lance-corporal

• Player
  • 3894 battles
  • 20
  • [CFG]
Questo matchmaker e una truffa. Alcuni giocatori mi hanno detto che hanno vinto più di prima acquistando premium.

Ribbolino #11 Posted 09 August 2018 - 08:26 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 13166 battles
  • 831
  • [TCI]

View PostWraithHawk, on 09 August 2018 - 09:04 AM, said:

Questo matchmaker e una truffa. Alcuni giocatori mi hanno detto che hanno vinto più di prima acquistando premium.

Se non fornisci i nik di gioco, ha lo stesso valore del "ammio cuggino". Perdonerai la lapidarietà.

440QLI #12 Posted 09 August 2018 - 12:36 PM

Sergeant

• Player
  • 15461 battles
  • 492
  • [ENKLT]

View PostWraithHawk, on 09 August 2018 - 09:04 AM, said:

Pensa io invece vinco di più con 2 birre in corpo, purtroppo però arrivato a 5 riperdo quasi tutto quello preso un ora prima (tipo il weekend scorso), ovviamente senza premium

Basta riso in bianco

Curry harder!

cyborgteam #13 Posted 09 August 2018 - 12:41 PM

Sergeant

• Player
  • 11583 battles
  • 494
  • [ENQLT]
La birra acquistata era in offerta?

440QLI #14 Posted 09 August 2018 - 05:46 PM

Sergeant

• Player
  • 15461 battles
  • 492
  • [ENKLT]

View Postcyborgteam, on 09 August 2018 - 01:41 PM, said:

La birra acquistata era in offerta?

No premium pils

Basta riso in bianco

Curry harder!

Ribbolino #15 Posted 10 August 2018 - 01:02 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 13166 battles
  • 831
  • [TCI]
Io vinco più di prima solo quando gioco meglio di prima.

WraithHawk #16 Posted 10 August 2018 - 04:43 PM

Lance-corporal

• Player
  • 3894 battles
  • 20
  • [CFG]
Non si può vincere e basta con sti 38% plotoni nel team. Ma questi non sparano e non sanno guidare.

bandiniz #17 Posted 19 August 2018 - 03:08 PM

First Sergeant

• Player
  • 16895 battles
  • 1,854
  • [ENKLT]
:teethhappy:Che bello puoi star fuori dal forum per mesi e quando rientri trovi sempre e dico sempre gli stessi discorsi :teethhappy:....anche dopo anni comunque non è una ruota è più un ellissoide già perché ci sono i momenti che colpisci in movimento e fai ammorrakk dalla parte opposta della mappa ad corazzatissimo tank rimbalzi qualunque cosa con una corazza di cartone infine sembri il giocatore più op del globo... poi si vive in un momento di stasi e di simil equilibrio i carri sono bilanciati i player pure ed infine la sfiga più nera rgm malefico mm maledetto e chi più ne ha più ne metta...no non è una ruota però gira :teethhappy:... la soluzione è duplice e semplice...se gira male anzi malissimo smettete di giocare alla seconda/ max terza che perdete in malo modo oppure almeno scendere di tier e giocare solo il carro che considerate op..alternativa che preferisco io mandate a f....culo le stat giocate in serenità come viene viene...la prima soluzione è più facile d’applicare se quando smettete di giocare vi ricordate che avete una baggiana da leccare e magari è pure bona...sarà per quello che pur preferendo la seconda soluzione io applico sempre la prima...smetto di giocare :teethhappy:... a presto sui campi in verde o in camporella a fighe 

giangisat75 #18 Posted 29 August 2018 - 03:12 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25038 battles
  • 41
  • [ER2A]

View Postbandiniz, on 19 August 2018 - 03:08 PM, said:

:teethhappy:Che bello puoi star fuori dal forum per mesi e quando rientri trovi sempre e dico sempre gli stessi discorsi :teethhappy:....anche dopo anni comunque non è una ruota è più un ellissoide già perché ci sono i momenti che colpisci in movimento e fai ammorrakk dalla parte opposta della mappa ad corazzatissimo tank rimbalzi qualunque cosa con una corazza di cartone infine sembri il giocatore più op del globo... poi si vive in un momento di stasi e di simil equilibrio i carri sono bilanciati i player pure ed infine la sfiga più nera rgm malefico mm maledetto e chi più ne ha più ne metta...no non è una ruota però gira :teethhappy:... la soluzione è duplice e semplice...se gira male anzi malissimo smettete di giocare alla seconda/ max terza che perdete in malo modo oppure almeno scendere di tier e giocare solo il carro che considerate op..alternativa che preferisco io mandate a f....culo le stat giocate in serenità come viene viene...la prima soluzione è più facile d’applicare se quando smettete di giocare vi ricordate che avete una baggiana da leccare e magari è pure bona...sarà per quello che pur preferendo la seconda soluzione io applico sempre la prima...smetto di giocare :teethhappy:... a presto sui campi in verde o in camporella a fighe 

Ribadisco il mio discorso... non é un discorso di livello del carro ma a come cazzo vengono create le squadre... comunque colpi gold finiti con “bel colpo” e zero danno a non finire... la presa per il culo è evvidente... io con il cazzo che ci spendo più soldi... farsi prendere per il culo no! No! 

gattler00 #19 Posted 29 August 2018 - 10:52 PM

First Sergeant

• Player
  • 34575 battles
  • 1,757
  • [S-M-G]

Le heat non penetrano le armature spaziate. Cioè 80% dei tier 9/10... Le heat servono per tiri a distanza, perché non perdono penetrazione, sulle armature frontali.

Da vicino sono migliori le acpr o le ap perché non vengono bloccate dalle spaziature e perché l'angolo di assestamento è minore.

Il premium serve a salire prima e contenere i costi se si gioca molto a tier alti. Non serve a vincere di più.

Il mm è fatto male, ma conoscendo la sua logica si può ovviare ai filotto negativi, semplicemente cambiando di almeno 2 tier. Perciò se perdo sempre a 10 scendo a 7 o 8. Se proprio va male basta scendere a giocare a tier decisamente bassi con carri op (perciò che non vengono bucati) e vincere da solo le partite. Se vi intestardite a giocare lo stesso carro e ne perdete 20 di seguito vuol dire che forse il mm si e fallato oppure che sbagliate qualcosa nel portarlo....

L'autocritica è sempre una buona maestra.

Ribbolino #20 Posted 31 August 2018 - 01:41 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 13166 battles
  • 831
  • [TCI]
Però i periodi di sfiga sono innegabili.
È un periodo, in cui se lascio un angolino di cerchio di mira, fuori dal carro avversario, il colpo andrà inevitabilmente lì. Che, se con un medio è tutto sommato compensabile accorciando le distanze, con kv2, isu e simili è una tragedia biblica. Magari vinco lo stesso, ma con 600/700 di danno, che a fine partita mi vergogno anche di schiacciare "affermativo" o scrivere "gg"..

Edited by Ribbolino, 31 August 2018 - 01:41 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users