Come si capisce dal video comprando carri ora che poi diventeranno premium potrete rivenderli ed avere gold in cambio.
Cominciate a fare la scorta...
Come si capisce dal video comprando carri ora che poi diventeranno premium potrete rivenderli ed avere gold in cambio.
Cominciate a fare la scorta...
Una cosa però va ben specificata sulla cifra golosona del titolo.
Circa tre quarti deriva dalla vendita di carri premium, sk8 è sempre un po' il solito fuffologo, facile fare i conti con un account da playtester
Edited by Ribbolino, 21 October 2018 - 08:35 AM.
Possiamo dichiarare la morte del gioco e dei giocatori free.
Sotto il tier 5 sarà la noia assoluta, lo è già, ma oggi ancora si guadagna qualche silver; dalla 5.5 sarà pressoché impossibile sviluppare carri senza premium per omesse finanze. Oltretutto i tier superiori saranno invasi da inetti pagatori.
WG ha raggiunto il suoscopo e cioè di ridurre il gioco al classico fumettone senza capo ne coda impestando il gioco di soli carri fantasy. Tra un po’ arriveranno anche qui UFO robot e Jeeg robot e le trappole mortali sparpagliate in modo casuale nelle mappe.
Edited by StepVr, 21 October 2018 - 08:35 AM.
Il tempo delle vacche grasse è già finito da tempo, da quando introdussero le casse da aprire crediti a pioggia, ma è dalla 5.2 che se trovi un amplificatore è una festa.
Te lo dico perchè vado di account premium solo da certificati, comunque si può giocare lo stesso e come detto più volte per me i migliori tier nel rapporto divertimento/tecnica/crediti sono il 7 e l'8, e li' ci arrivi tranquillamente.
Da questa vendita io perderò oltre 10.000 gold. Il motivo è semplice: tanti carri li ho già venduti. Il bt7 art, t15, ltp, vic, t7, pzj, ecc.
La wg me li ha regalati ma non sapevo che farci. La maggioranza dei carretti premium non è op come i carri normali. Il t46, il dw2, il cruiser 4, il t18, ecc. Da anni si chiedeva un bilanciamento dei Tier bassi perché alcuni carri erano spaventosi, ora la wg lo farà peccato che renderà inutili 4 Tier su 10, che saranno solo scuola/pratica. Ormai i tier bassi sono 5-6, medi 7-8 ed alti 9-10. Come fatto notare sopra le casse ormai non regalano più silver, e giocando senza premium a tier superiori vuol dire andare sotto di crediti.
Perciò salire sarà si veloce ma arriva il momento in cui finisci i soldi se non giochi bene, perciò sta diventando un gioco "pay to permit noob play". Cioè se non sai giocare devi pagare per continuare a giocare. Fintanto che non finirà la transizione dei noob paganti a non giocatori avremo tier congestionati da giocatori scarsi. Quando questo finirà molto probabilmente rimarranno solo giocatori bravi ma che non spenderanno...
Peggio dei quesiti di Socrate dire come andrà a finire.
Non perdi solo gold ma anche tutti i silver utilizzati per gli equipaggiamenti, tutto il tempo dedicato a capire i carri e tutto il tempo dedicato a svilupparli. Alla fine i gold sono il male minore.
POLVIS2, on 23 October 2018 - 09:10 AM, said:
http://forum.wotblit...w-german-tanks/
Guardando questo video le cifre che ballano sono diverse (in oro) da quelle del link che riporta al forum inglese.
Francamente lo trovo un aggiornamento di difficile lettura dal punto di vista dell’esperienza di gioco.
Va da se che nei tier bassi e specialmente il tier I, si parla di residuati bellici della WW1 utilizzati nelle prime fasi anche della WW2. Ma non penso che centri qualcosa la veridicità storica, visto che la maggior parte dei tier IX e X sono progetti “forse” degli anni ‘43/‘45 ma poco c’entrano con quel confitto.
Mi va bene che levino dal gioco i tier I che erano praticamente tutti uguali, va bene pure che al loro posto mettano qualcosa di più divertente da giocare, ma tutta questa compravendita da mercato delle vacche è francamente svilente.
Mi regalano negli anni decine di inutili carretti premium e poi li trasformano da collezione? Cos’è mi volete far pesare la Vostra generosità?
Attendo con trepidazione questo aggiornamento che farò pur non giocando, perché sono sempre affascinato dagli abissi che può raggiungere la mente umana.
Edited by Maestro___1, 23 October 2018 - 12:41 PM.
CAPOCARRO CLAN ENKLT
/ ≡ \ NEC DESCENDERE, NEC MORARI. / ≡ \
Quoto
Il fatto che verranno eliminati molti carri dei primi 3 livelli non è poi così brutto, almeno per iniziare una nuova linea di sviluppo non bisognerà più partire dal tier 1. Sono curioso di vedere questo aggiornamento.
mnbvxz4, on 23 October 2018 - 04:43 PM, said:
Quoto
Il fatto che verranno eliminati molti carri dei primi 3 livelli non è poi così brutto, almeno per iniziare una nuova linea di sviluppo non bisognerà più partire dal tier 1. Sono curioso di vedere questo aggiornamento.
non è proprio così, si inizierà sempre dal tier I, solo che sarà un carro diverso da prima
CAPOCARRO CLAN ENKLT
/ ≡ \ NEC DESCENDERE, NEC MORARI. / ≡ \
Maestro___1, on 23 October 2018 - 06:22 PM, said:
non è proprio così, si inizierà sempre dal tier I, solo che sarà un carro diverso da prima
Mi riferisco a nuove linee di sviluppo di nazioni già sbloccate. Mi spiego meglio: allo stato attuale lo schema dei carri si espande dal tier 2 in poi, ciò significa che se un giocatore, ad esempio, ha seguito la linea dei leggeri e vuole iniziare quella dei cacciacarri della stessa nazione dovrà ripartire dal carro di livello 1, acquistare il veicolo tier 2 relativo ai TD e da lì proseguire.
Col nuovo aggiornamento, se ho ben capito, verranno eliminati buona parte dei tier 2 e 3, in modo che rimanga, per ogni nazione, uno solo carro per livello. L'albero di sviluppo si espanderà dal tier 4 in poi, quindi per sviluppare più tipologie di carro sarà sufficiente possedere un tier 3 e poi acquistare i veicoli di grado 4 relativi alle linee che si vogliono seguire.
A me sta cosa puzza... mi sembra troppo strano che questi faranno diventare dei carri premium e poi ti daranno anche gold per rivenderli... poi a gente come me che non ha mai visto 2000 gold tutti insieme. Non è che dopo l’aggiornamento verranno rimossi dal garage in automatico con compenso in silver? Non vorrei spendere un sacco di silver per poi recuperare il 50%
0 members, 3 guests, 0 anonymous users