Jump to content

Versione 5.5 e come guadagnare 28.000+ gold

• Please log in to reply
53 replies to this topic

bandiniz #41 Posted Yesterday, 01:33 PM

First Sergeant

• Player
  • 15902 battles
  • 1,821
  • [ENKLT]
Personalmente mi stanno fumando gli zebedei... ho già inviato un po’ di ticket mi sa che arriverò a tempestrli.... se non addirittura rompermi i coglioni con altro non mi frega nulla delle loro paturnie se tolgono devono compensare io non ho mai venduto carri dal tire 1 li ho tutti ho anche premium tier bassi comprati ma ho anche trasformato in permanent premium carri classici come il t150 ora lo nerfano non è più premium ecc... mi devono ricoprire in gold non darmi la miseria che propongono... se scrivi permanente vuol dire per sempre non per un periodo quantificato in base a quanto ti dice il ciclo mestruale!!!... Questa è l’ennesima ingiustizia come quando hanno introdotto le sprt senza compensare chi aveva già le caselle... ma sto giro mi hanno toccato gli affetti oltre che il portafoglio rivoglio i miei carri tutti o i miei soldi tutti!!! Con gli interessi 

StepVr #42 Posted Yesterday, 01:45 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 727
.

Edited by StepVr, Yesterday, 02:33 PM.

bandiniz #43 Posted Yesterday, 02:17 PM

First Sergeant

• Player
  • 15902 battles
  • 1,821
  • [ENKLT]

View PostStepVr, on 13 November 2018 - 02:45 PM, said:

• una volta un giocatore bravo poteva fare la differenza ma oggi è così solo se WG vuole.
  • una volta il wr% era significativo ma poi hanno inserito varianti per cui WG controlla a priori questa variabile; oggi siamo arrivati alle liste predeterminate dei giocatori vincenti e perdenti ancora in fase di composizione dei team (vedi le lunghe sequenze di sconfitte ignobili).
  • l’alternativa al wr% era diventato il DPB (damage per battle) ma anche questa variabile ora è controllata da WG; in una partita vengono accreditati il 50% dei danni sui colpi a segno grazie ai colpi a salve, ai bei colpi, ai nemici colpiti e ai rimbalzi impossibili che comportano 0HP di danno cadauno.

Quindi metti da parte le statistiche che sono diventate un grande falso e cerca solo di divertirti ma anche questa opzione sta svanendo sostituita dalla poca variabilità del gioco, dalla poca tecnica di gioco, da carri fantasy e fumettosi (manca ancora il tank 313 di Paperino). Tutto sommato è diventato un gioco piuttosto noioso.

ciao step sei sicuro del post nel posto giusto :)

StepVr #44 Posted Yesterday, 02:32 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 727
oooops, metto nel posto giusto; grazie bandi.

StepVr #45 Posted Yesterday, 03:13 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 727

View Postbandiniz, on 13 November 2018 - 02:33 PM, said:

... ma sto giro mi hanno toccato gli affetti oltre che il portafoglio rivoglio i miei carri tutti o i miei soldi tutti!!! Con gli interessi 

Se serve carburante per il lanciafiamme vado a controllare in garage se me ne è rimasto di efficiente ... ;)

Edited by StepVr, Yesterday, 03:14 PM.

bandiniz #46 Posted Yesterday, 03:51 PM

First Sergeant

• Player
  • 15902 battles
  • 1,821
  • [ENKLT]

View PostStepVr, on 13 November 2018 - 04:13 PM, said:

Se serve carburante per il lanciafiamme vado a controllare in garage se me ne è rimasto di efficiente ... ;)

:playing:

gattler00 #47 Posted Yesterday, 11:48 PM

First Sergeant

• Player
  • 33637 battles
  • 1,715
  • [RTITA]

Un ennesimo video sulle considerazioni post 5.5

bandiniz #48 Posted Today, 12:59 AM

First Sergeant

• Player
  • 15902 battles
  • 1,821
  • [ENKLT]

View Postgattler00, on 14 November 2018 - 12:48 AM, said:

Buon Gattler...aggiungo io qualcosa...ste fetecchie fanno i caxxi loro pensando al vil denaro non gli frega nulla dei nuovi giocatori che invece possono farsi le ossa facendosi spaccare da quelli forti ai bassi livelli invece d’arrivare a tier superiori come dei cazzoni che ancora non hanno capito un piffero di sto gioco... per non parlare dei mancati rimborsi..mi togli i carri, carri pagati con silver o con denaro ( io il su76 ) me lo sono comprato con gli euri carro premium che deve fruttarmi ora è un cazzo di carro da collezione che non ha più le percentuali di guadagno di prima per non dire dei carri che ho trasformato in permanent premium... mo mi rimborsi con 500 gold del t150!!!! Ma stiamo scherzando me lo devi strapagare ...questi colpi di spugna di ste fetecchie sono delle cazzate enormi poi la pagano come con le sp..e a distanza di mesi ritornano sui loro passi nel frattempo....si fottano o fanno le cose con discernimento o devono andare a f.....

fra_vicenza_tank #49 Posted Today, 07:04 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 18124 battles
  • 974
  • [CFG]

Ciao ragazzi, mi piace questo topic, molto accorato. Personalmente devo dire che anche anche a me infastidisce questa storia dei “carri da collezione”. Collezione di poi cosa, neanche fossero modellini da esporre... Evito anche di fare i conti di quanto ho speso in soldi veri e i gold corrispondenti che mi tornerebbero con questa vendita. Lascio stare, il giorno in cui dovessi iniziare a fare questi ragionamenti finirei di giocare.

Veniamo quindi all’argomento del topic: voi che fate? Li vendete sti carri?

Ieri ne parlavo con il mio comandante che me l’ha sconsigliato ma so che lui pone la questione come “valore del mio account”. Valore in senso affettivo immagino perché account come i nostri non esisteranno più. Boh... se come dice Giuliano questi carri li depotenziano pure... Però da un lato penso che qualche migliaio di gold non mi cambiano la vita per cui, visto che sono miei me li tengo!

Ciao carristi. Fra

...

aggiungo che per prova ho giocato una partita con il Pz lV D, un cesso!

Edited by fra_vicenza_tank, Today, 07:16 AM.

Testa_o_Croce #50 Posted Today, 08:54 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 24222 battles
  • 149

View Postgattler00, on 13 November 2018 - 11:48 PM, said:

Versione breve:

Non eravate bravi, usavate carri "bacati" per fare prepotenze, un po' di onestà intellettuale per favore.

Per quanto riguarda i crediti se non vi fate prendere dalla scimmia di giocare a manetta ottimizzando le missioni e i certificati premium vedrete che continuerete a guadagnare, anche meglio nel rapporto ricavi/tempo utilizzato.

bandiniz #51 Posted Today, 09:00 AM

First Sergeant

• Player
  • 15902 battles
  • 1,821
  • [ENKLT]

View PostTesta_o_Croce, on 14 November 2018 - 09:54 AM, said:

Versione breve:

Non eravate bravi, usavate carri "bacati" per fare prepotenze, un po' di onestà intellettuale per favore.

Per quanto riguarda i crediti se non vi fate prendere dalla scimmia di giocare a manetta ottimizzando le missioni e i certificati premium vedrete che continuerete a guadagnare, anche meglio nel rapporto ricavi/tempo utilizzato.

Attenzione al paragone...giocatori bravi!! E che sanno usare i carri...perché i carri sono uguali per tutti non è che nella squadra avversaria i carri sono meno performanti sono identici quindi i giocatori bravi più smaliziati che hanno più esperienza ci sono e se ne approfittano...non credo che questa nuova update possa di fatto cambiare le cose al max le smorza per un po’ anzi si farà persino a livelli superiori visto la massa di rimbambiti in arrivò!!!

StepVr #52 Posted Today, 10:13 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 727

Ho provato il DW2, il Valantine, il PZ4D e altri carri OP dopo l’aggiornamento e ad essere sincero tutta questa enfasi su favorire i meno esperti è una pura fregnaccia. Sì, è vero tutti i carri sono stati depotenziati ma se prendo il DW2, come esempio, i 150HP di danno/colpo li fa ancora; quello che è cambiato è il tempo di ricarica mentre l’armatura è rimasta piuttosto buona; cambia, quindi, il modo di giocarlo stando più coperti e prudenti durante la ricarica. A fine partita sostanzialmente ho le stesse prestazioni di prima solo che ci ho messo il doppio del tempo per concludere la battaglia e personalmente trovo corretto poter dare una chance in più all’inesperto perché ha commesso un errore di gioco (se capisce l’errore).

In ogni caso alcuni carri sono stati realmente massacrati, vedi Cruiser IV e T46, ma c’è da chiedersi se prima non fossero esageratamente OP. Il fatto che le battaglie durino il doppio del tempo lo trovo molto positivo, piacevole e realistico.

mnbvxz4 #53 Posted Today, 11:28 AM

Lance-corporal

• Player
  • 2166 battles
  • 30
  • [VNV1]

A me il fatto che abbiano nerfato alcuni carri sotto il tier 5 non dispiace, anzi. Personalmente non trovo senso nel fare sealclubbing, le poche volte in cui ho giocato a livelli bassi è stato per iniziare nuove linee di sviluppo e, nonostante la mia poca esperienza, non è stato affatto difficile guadagnare maestrie e altre onorificenze. Giocare continuamente in questo modo non rende giustizia all'abilità di un giocatore, non ci vuole un campione per vincere contro chi ha appena iniziato.

Trovo, quindi, giusto che i nuovi arrivati siano più tutelati in questo senso e possano apprendere meglio le meccaniche del gioco, bisogna poi vedere quanto affollate saranno le partite ai tier bassi.

Gattler00 ho trovato molto utile il tuo video sulle considerazioni riguardo al nuovo aggiornamento, cos'è la fiera di cui parli verso la fine?

@fra_vicenza_tank il discorso dei carri da collezione è soggettivo: in officina ti trovi un veicolo unico che non potrai più ottenere, se ti piace giocarlo o semplicemente averlo lo tieni altrimenti lo vendi.

Per rispondere alla tua domanda io sto iniziando a venderli, li ho sbloccati proprio per questo motivo e dato che al momento non sto spendendo soldi nel gioco un po' di oro mi fa comodo. Se a questo aggiungi anche che la wg non è propensa a regalare gold direi che l'arrivo di questo update ha rappresentato una buona occasione per mettere da parte qualcosa. L'idea iniziale era quella di acquistare nuovi posti in officina, ma visto che sono stati aggiunti nuovi carri di spazi ne ho già a sufficienza e quindi vedrò più avanti cosa prendere.

fra_vicenza_tank #54 Posted Today, 12:31 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 18124 battles
  • 974
  • [CFG]

View PostStepVr, on 14 November 2018 - 10:13 AM, said:

Ho provato il DW2, il Valantine, il PZ4D e altri carri OP dopo l’aggiornamento e ad essere sincero tutta questa enfasi su favorire i meno esperti è una pura fregnaccia. Sì, è vero tutti i carri sono stati depotenziati ma se prendo il DW2, come esempio, i 150HP di danno/colpo li fa ancora; quello che è cambiato è il tempo di ricarica mentre l’armatura è rimasta piuttosto buona; cambia, quindi, il modo di giocarlo stando più coperti e prudenti durante la ricarica. A fine partita sostanzialmente ho le stesse prestazioni di prima solo che ci ho messo il doppio del tempo per concludere la battaglia e personalmente trovo corretto poter dare una chance in più all’inesperto perché ha commesso un errore di gioco (se capisce l’errore).

In ogni caso alcuni carri sono stati realmente massacrati, vedi Cruiser IV e T46, ma c’è da chiedersi se prima non fossero esageratamente OP. Il fatto che le battaglie durino il doppio del tempo lo trovo molto positivo, piacevole e realistico.

View Postmnbvxz4, on 14 November 2018 - 11:28 AM, said:

A me il fatto che abbiano nerfato alcuni carri sotto il tier 5 non dispiace, anzi. Personalmente non trovo senso nel fare sealclubbing, le poche volte in cui ho giocato a livelli bassi è stato per iniziare nuove linee di sviluppo e, nonostante la mia poca esperienza, non è stato affatto difficile guadagnare maestrie e altre onorificenze. Giocare continuamente in questo modo non rende giustizia all'abilità di un giocatore, non ci vuole un campione per vincere contro chi ha appena iniziato.

Trovo, quindi, giusto che i nuovi arrivati siano più tutelati in questo senso e possano apprendere meglio le meccaniche del gioco, bisogna poi vedere quanto affollate saranno le partite ai tier bassi.

Gattler00 ho trovato molto utile il tuo video sulle considerazioni riguardo al nuovo aggiornamento, cos'è la fiera di cui parli verso la fine?

@fra_vicenza_tank il discorso dei carri da collezione è soggettivo: in officina ti trovi un veicolo unico che non potrai più ottenere, se ti piace giocarlo o semplicemente averlo lo tieni altrimenti lo vendi.

Per rispondere alla tua domanda io sto iniziando a venderli, li ho sbloccati proprio per questo motivo e dato che al momento non sto spendendo soldi nel gioco un po' di oro mi fa comodo. Se a questo aggiungi anche che la wg non è propensa a regalare gold direi che l'arrivo di questo update ha rappresentato una buona occasione per mettere da parte qualcosa. L'idea iniziale era quella di acquistare nuovi posti in officina, ma visto che sono stati aggiunti nuovi carri di spazi ne ho già a sufficienza e quindi vedrò più avanti cosa prendere.

Concordo anch'io che il nerf sui carri OP ci sta, l'unica battaglia con il PZ IV D di cui ho fatto cenno mi ha disarmato perché il carro era "trooooppo bello" :) 

Sulla vendita penso farò anch'io come @mnbvxz4: mi terrò qualche carro che ha fatto la mia storia e venderò gli altri. 

19 user(s) are reading this topic

0 members, 19 guests, 0 anonymous users