Jump to content

M26 Pershing

• Please log in to reply
5 replies to this topic

tank8728 #1 Posted 16 December 2018 - 02:03 PM

Private

• Player
  • 5012 battles
  • 5
  • [USSR-]

Ragazzi ho un problema con questo carro.... nonostante l abbia fullato tutto, la barra della potenza di fuoco è ancora a metà.... a voi è mai capitato?

Ho installato sia l'ultimo cannone che l'ultima torretta... ma nonostante la barra della potenza di fuoco è a metà (nonostante l'indicatore grigio mi dice che potrei arrivare al doppio della potenza attuale)

Ribbolino #2 Posted 16 December 2018 - 03:16 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 13296 battles
  • 831
  • [TCI]
È corretto. Arrivi al 48% con le ultime 2 canne e al 56% con la prima. Credo che nessun carro arrivi al 100% di potenza di fuoco. In ogni caso, quei parametri sono solo un riepilogo molto sommario delle prestazioni del carro.

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

tank8728 #3 Posted 17 December 2018 - 01:37 PM

Private

• Player
  • 5012 battles
  • 5
  • [USSR-]

No no... forse non mi sono spiegato. Per esempio nel T20, con i due cannoni, come potenza di fuoco, puoi arrivare o al 46% o al 63... nel caso in cui stai al 46 la linea arancione non si riempie tutta, e c è un pezzo grigio che ti fa capire che puoi ancora arrivare al max... e di fatti quando monti l ultimo cannone, la fascia grigia sparisce e si riempie tutta quella arancione...

Tutto questo col pershing non è avvenuto... nonostante ci sia montato l ultimo cannone, la potenza di fuoco è rimasta invariata e la fascia grigia è ancora lì... come se ci fosse ancora qualche altro pezzo da montare...

gattler00 #4 Posted 17 December 2018 - 02:17 PM

First Sergeant

• Player
  • 36744 battles
  • 1,765
  • [S-M-G]
C'era un cannone derp una volta. Bucava solo 30 però 

Maestro___1 #5 Posted 17 December 2018 - 03:17 PM

First Sergeant

• Player
  • 25384 battles
  • 1,561
  • [ENKLT]

View Posttank8728, on 17 December 2018 - 01:37 PM, said:

No no... forse non mi sono spiegato. Per esempio nel T20, con i due cannoni, come potenza di fuoco, puoi arrivare o al 46% o al 63... nel caso in cui stai al 46 la linea arancione non si riempie tutta, e c è un pezzo grigio che ti fa capire che puoi ancora arrivare al max... e di fatti quando monti l ultimo cannone, la fascia grigia sparisce e si riempie tutta quella arancione...

Tutto questo col pershing non è avvenuto... nonostante ci sia montato l ultimo cannone, la potenza di fuoco è rimasta invariata e la fascia grigia è ancora lì... come se ci fosse ancora qualche altro pezzo da montare...

Non ho il tempo per controllare tutti i miei carri, ma a spot ho riscontrato anch’io questa anomalia, nessuno dei cannoni disponibili raggiunge il massimo della potenza. 

View Postgattler00, on 17 December 2018 - 02:17 PM, said:

C'era un cannone derp una volta. Bucava solo 30 però 

Non so, ho guardato ad esempio il KV-2 e con il derp aumenta l’efficacia del colpo e diminuisce la potenza di fuoco, quindi credo che quest’ultima sia legata al rateo più che alla penetrazione e danno, ma non sono sicuro.

Sarebbe bello avere un contributor e chiedere!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Testa_o_Croce #6 Posted 18 December 2018 - 02:47 PM

Sergeant

• Player
  • 40243 battles
  • 253
  • [7CD]

E' così, il potenziale della scheda in gioco te lo calcola con il massimo dpm, il ché non vuol dire ultimo cannone o quello migliore.

Anche su "wot blitz compare" seguono lo stesso ragionamento, gli americani son quelli più colpiti da questo bizzarro fenomeno in quanto dotati del cannone 105 a pioggia su tutto l'albero tecnologico. Anche sul 15vs15 era così .)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users