Jump to content

IS-7 peggiore tra i carri del suo livello

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Nicoaure99 #1 Posted 05 February 2019 - 11:51 PM

Private

• Player
  • 8451 battles
  • 1
  • [INCRE]

ragazzi volevo aprire questo forum perché penso che ormai l’IS-7 sia uno dei peggiori carri al tier-X.

gioco ormai da 4 anni o di più con questo gioco, ovviamente c’è stato qualche periodo di pausa, ultimamente negli ultimi mesi ho riniziato a giocare e ho notato che ormai L’IS-7 sia un carro superato.

con gli arrivi dei nuovi carri pesanti e con gli ultimi aggiornamenti l’IS-7 fa fatica a competere con gli altri carri. Ormai ho più di 3000 battaglie con il mio carro ed è l’unico che uso perché sempre stato follemente innamorato, ma ormai non riesco più a competere con gli altri carri:

-il cannone è stato sì migliorato, ma a parte l’IS-4 (che ha più corazza) e il carro pesante inglese l’IS-7 è quello che fa meno danni. Danni medi sono 460 ora mai andrebbero alzati perché fan tutti meglio, inoltre è molto impreciso e ha una dispersione troppo elevata

-la manovrabilità è diminuita, una volta l’IS-7 riusciva quasi a star dietro a un carro medio, anche la velocità ho notato che è diminuita, ora non arrivo più ai 50km/h, si e no mi fermo a 40.

-la torretta a mio parere si muove troppo, ma troppo lentamente.

certo un carro senza difetti non esiste, ma almeno uno di questi principali difetti si possa correggere, così da poter tornare a competere come si deve con gli altri carri, a tornar a far paura agli avversari. Ditemi cosa pensate, forse è solo una mia impressione o forse no, fatemi sapere.

P.s. Ovviamente tutte le migliorie le ho applicate

POLVIS2 #2 Posted 06 February 2019 - 09:14 AM

Lance-corporal

• Player
  • 14528 battles
  • 47
  • [NEI]

io non ce l'ho, ma e' sempre stato un carro molto ostico, dinga molto e quel profilo basso e la torretta impenetrabile me l'hanno fatto odiare!!! devo dire che giocare a tier 10 e' molto difficile, ora usano tutti le prammo e ti penetrano tutti.

le mie statistiche lo confermano! ultimamente ho preso il 110e5 pensando di prendere un carro ben protetto e abbastanza svelto ma mi bucano anche i leggeri.. tienitelo stretto il tuo is7.  ciao

Testa_o_Croce #3 Posted 06 February 2019 - 11:11 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 32532 battles
  • 221
  • [7CD]

Vado di metagioco.

l'IS7, ma si può generalizzare con il resto dei pesanti russi, è noobproof nel senso che: o rimbalza sicuro o lascia porzioni più o meno generose dove essere forato.

Lo hai detto tu, son passati 4 anni e molti giocatori, compresi quelli meno navigati, se non la posizione e creare superiorità numerica almeno i weak spot e le prammo li hanno appresi. Del resto se segui i tornei dove il gioco è ragionato continui a vederlo usare, magari non come prima però...

Maestro___1 #4 Posted 06 February 2019 - 09:41 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

Nico,

IS7 come dice ToC prima di me è il carro a prova di noob tier X che la WG ha regalato al gioco. Poi ogni tanto lo buffa o lo nerfa in base a quanti lo giocano.

Poi come contorno la WG nerfa prammo ed inserisce 9 equipaggiamenti che insieme non fanno quello che facevano i 3 di prima. Non ricordo i buffs degli ultimi aggiornamenti, ma è possibile lo abbiano bilanciato pesantemente, come altri Russi che sembravano intoccabili, tipo il KV1.

Cmq il cannone è sempre stato una merda, ed il danno penso sia diminuito solo per le gold/prammo/HEAT. Per il resto non saprei, non usando il carro da così tanto tempo che non me ne accorgerei nemmeno.

Ma sta tranquillo, la cosa è ciclica e ritornerà a spaccare culi.

Per POLVIS invece devo dire che forse era meglio informarsi prima, purtroppo la WG ha sempre maltrattato i carri americani, E5 non fa eccezione. Il carro è poco corazzato per essere un pesante e troppo lento per essere un medio, ma in compenso NONA ha nemmeno sto gran cannone. È un carro divertente da usare però.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Poropopoico99 #5 Posted 01 June 2019 - 05:26 AM

Private

• Player
  • 10092 battles
  • 8
  • [XMA2]
Io l'is7 è dalla prima partita che lo amo! I 50 all'ora li tocco molto spesso,il cannone per la precisione o dispersione Besta aspettare la chiusura del cerchio ed è fatta,in effetti l'unica cosa che ho trovato fastidiosa ma accettabile perché non esiste un carro perfetto è la rotazione della torretta , buon gioco a tutti!!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users