Jump to content

Ogni tanto ci riprovo

• Please log in to reply
7 replies to this topic

bandiniz #1 Posted 05 March 2019 - 12:15 PM

First Sergeant

• Player
  • 16559 battles
  • 1,847
  • [ENKLT]
Ormai come molti dei vecchi ho quasi del tutto abbandonato sto gioco per tutta una serie di motivi tra i quali i soliti che spesso, a scadenza tipica, compaiono nei post di tutti i forum, la verità è che ci scoccia perdere per “ colpa” di un altro... e così cerchiamo le cause nel mm rgm ecc. di fatto è che probabilmente il gioco è carente di talune modalità, volutamente e da poche possibilità di scelta quindi in certi casi porta a frustrazione bestemmie incazzature varie, a nulla valgono le “ illusioni” del non pensare alle stat o altro è la singola partita persa che ti fa girare le palle ... potrei dilungarmi su tanti altri argomenti ma il consiglio di fondo è non spendete soldi .... ve lo dice uno che ne ha buttati tanti.. tra le varie se ci pensate la possibilità concreta di giocare senza spendere c’è quindi perché metterci dei soldi reali in qualcosa di assolutamente virtuale intangibile...per avere delle emozioni? Delle incazzature? Vi garantisco ci sono investimenti migliori per entrambe le cose :teethhappy:... a ogni tanto sui campi in verde 

Ghiro70 #2 Posted 05 March 2019 - 03:57 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5831 battles
  • 13
sottoscrivo in toto che ci sono investimenti migliori, però domanda: perchè allora si spendono soldi per andare al cinema? alla partita?ecc? risposta: per svago o divertimento,,la quadratura del cerchio sta nel vedere la  cosa con equilibrio anche se è proprio per la mancanza di quest ultimo che ci si appassiona a delle attività ludico culturali , è normale che ci sia il ricambio generazionale in quanto dopo qualche tempo di ipnotica dipendenza,,vuoi il raggiungimento dell'apice del techtree, vuoi le continue sclerate ecc passatemi il termine ci si disintossica dal gioco e si perdono gli stimoli che si avevano all'inizio,, si lascia il gioco per altre attività più consone alle proprie dinamiche di vita,però fin quando c'è la curiosità,il gusto della sfida e le soddisfazioni in barba alle sclerate, giocate per divertirvi e per il gusto di passare qualche oretta a fare tiro a bersaglio o essere il bersaglio . buon gioco a tutti

bandiniz #3 Posted 05 March 2019 - 06:30 PM

First Sergeant

• Player
  • 16559 battles
  • 1,847
  • [ENKLT]

View PostGhiro70, on 05 March 2019 - 04:57 PM, said:

sottoscrivo in toto che ci sono investimenti migliori, però domanda: perchè allora si spendono soldi per andare al cinema? alla partita?ecc? risposta: per svago o divertimento,,la quadratura del cerchio sta nel vedere la  cosa con equilibrio anche se è proprio per la mancanza di quest ultimo che ci si appassiona a delle attività ludico culturali , è normale che ci sia il ricambio generazionale in quanto dopo qualche tempo di ipnotica dipendenza,,vuoi il raggiungimento dell'apice del techtree, vuoi le continue sclerate ecc passatemi il termine ci si disintossica dal gioco e si perdono gli stimoli che si avevano all'inizio,, si lascia il gioco per altre attività più consone alle proprie dinamiche di vita,però fin quando c'è la curiosità,il gusto della sfida e le soddisfazioni in barba alle sclerate, giocate per divertirvi e per il gusto di passare qualche oretta a fare tiro a bersaglio o essere il bersaglio . buon gioco a tutti

Cinema ... spesso è anche cultura, le partite, immagino di calcio, beh :teethhappy: li è da ancor più tempo che non spendo un euro, comunque quoto equilibrio e sottolineo a tutti non diventate Pro spendendo denaro non con blitz.. se talvolta volete togliervi lo sfizio o dare qualche obolo al riconoscimento del lavoro svolto dai programmatori...io avevo il vezzo del collezionismo di carri ...ma poi la wg si è impegnata a fondo nel farmi desistere ricordandomi più volte che quello che compro non è mio e può essere cambiato alterato ecc. a piacimento dei veri proprietari...e non solo mi ha convinto nel mettere i miei euri altrove a farmi giocare a gratis e bla bla bla...come sempre a presto ogni  tanto ci si becca sui campi 

bike58 #4 Posted 11 March 2019 - 03:47 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 34388 battles
  • 102

Assolutamente d'accordo. Io posso giurare che in questi anni ho speso solo 5 euro per questo gioco! Sto giocando stancamente partite schifose dov'è si vince o si perde per 7 a 0!!!! Dov'è arriva gente che con 500 partite ha già un tier9! Sto piano piano esaurendo i soldi e piano piano venderò i miei vecchi carri e poi ...vaffa alla wg. Quella di aver guadagnato sul campo tanti carri e poi ritrovarmeli ridotti a ricordi di un tempo mi ha fatto rodere veramente. Gioco sono sempre il più piccolo ,anche cambiando carro, e arrivò fino al tier9 ...il 10 non posso permettermelo. La WG deve vendere e guadagnare ma personalmente non gli do una lira. 

Qasar70 #5 Posted 11 March 2019 - 06:40 PM

Lance-corporal

• Player
  • 4786 battles
  • 13
Chi si ricorda le vecchie e care sale giochi anni 80?? mitiche partite a flipper  videogiochi (non videopoker) e calciobalilla solo che dovevi tirare fuori le 200/500 lire a partita, e se eri un assiduo frequentatore le 10000 lire volavano via in una mezza giornata,,però che divertimento :) i tempi son cambiati ora almeno si può giocare quasi gratis comodamente da casa propria,,ma se non ci si diverte più,,forse è il momento di cambiar gioco o hobby mica ce l'ha ordinato il medico di continuare in un gioco che non ci trasmette più divertimento,,come l'amore è eterno finchè dura,,così in wotblitz o in qualsiasi altro gioco/hobby finito il divertimento finito il gioco . Io ho iniziato da poco e il gioco mi piace,,poi quando un giorno arriverò anch'io al punto di rottura ,,saluto tutti e bye bye:honoring:

Ribbolino #6 Posted 11 March 2019 - 10:13 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 12897 battles
  • 827
  • [TCI]

View PostQasar70, on 11 March 2019 - 07:40 PM, said:

Chi si ricorda le vecchie e care sale giochi anni 80?? mitiche partite a flipper  videogiochi (non videopoker) e calciobalilla solo che dovevi tirare fuori le 200/500 lire a partita..

Che nostalgia.. ho speso una fortuna, in 200 lire, dentro al maledetto "Golden axe" ma, finirlo è stata una soddisfazione senza prezzo. 

Orgoglioso capocarro del clan TCI grande Anonimous68 

Nicolussi_lech #7 Posted 12 March 2019 - 11:05 AM

Lance-corporal

• Player
  • 28608 battles
  • 51
  • [IB]
Perchè “Double Dragon”? Ne ha inghiottiti pochi de soldi...

fra_vicenza_tank #8 Posted 12 March 2019 - 05:46 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 19182 battles
  • 985
  • [CFG]

View Postbandiniz, on 05 March 2019 - 12:15 PM, said:

Ormai come molti dei vecchi ho quasi del tutto abbandonato sto gioco per tutta una serie di motivi tra i quali i soliti che spesso, a scadenza tipica, compaiono nei post di tutti i forum, la verità è che ci scoccia perdere per “ colpa” di un altro... e così cerchiamo le cause nel mm rgm ecc. di fatto è che probabilmente il gioco è carente di talune modalità, volutamente e da poche possibilità di scelta quindi in certi casi porta a frustrazione bestemmie incazzature varie, a nulla valgono le “ illusioni” del non pensare alle stat o altro è la singola partita persa che ti fa girare le palle ... potrei dilungarmi su tanti altri argomenti ma il consiglio di fondo è non spendete soldi .... ve lo dice uno che ne ha buttati tanti.. tra le varie se ci pensate la possibilità concreta di giocare senza spendere c’è quindi perché metterci dei soldi reali in qualcosa di assolutamente virtuale intangibile...per avere delle emozioni? Delle incazzature? Vi garantisco ci sono investimenti migliori per entrambe le cose :teethhappy:... a ogni tanto sui campi in verde 

Grande Bandi... io e te siamo stati dei collezionisti premium pazzi :D. Comunque quoto Bandi in pieno, l'ultima volta ho acquistato l'account premium e poi basta. Con tutti i carri che ho posso giocare due vite :trollface:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users