Jump to content

top tier or not?

• Please log in to reply
11 replies to this topic

Qasar70 #1 Posted 15 April 2019 - 05:40 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5696 battles
  • 22
Salve apro questa discussione per avere, se possibile una spiegazione su come il MM stabilisca chi mettere top tier, a volte mi capita di essere top tier con carri stock pur essendo presenti carri migliori(e anche giocatori con miglior rating) è anche vero l'inverso essere bottom tier con carro full. Qualcuno dei "grandi saggi" sa spiegare l'arcano?? ahahah grz dei vostri commenti e buon gioco a tutti

Nicolussi_lech #2 Posted 15 April 2019 - 07:56 PM

Lance-corporal

• Player
  • 30144 battles
  • 58
  • [IB]
L’MM non discrimina in carri full o stock, ma in base al tier,quindi capita quello che hai descritto. Distribuisce i carri in base a quanti stanno in coda con il tier +-1 rispetto al tuo carro,full o stock che sia

Maestro___1 #3 Posted 16 April 2019 - 11:26 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

View PostQasar70, on 15 April 2019 - 05:40 PM, said:

Salve apro questa discussione per avere, se possibile una spiegazione su come il MM stabilisca chi mettere top tier, a volte mi capita di essere top tier con carri stock pur essendo presenti carri migliori(e anche giocatori con miglior rating) è anche vero l'inverso essere bottom tier con carro full. Qualcuno dei "grandi saggi" sa spiegare l'arcano?? ahahah grz dei vostri commenti e buon gioco a tutti

La domanda non è chiara, ma purtroppo la risposta è talmente stupida e banale che spiega comunque quale geniale processo usi la vuggì.

Semplicemente le squadre vengono create in base al tier ed all’ordine alfabetico. Quindi nella lista dei carri troverai Top Tier sempre un AMX o un Comet piuttosto che un T-qualcosa o un PZ-qualsiasi.

l’MM non collabora all’ assegnazione del carro Top o Bottom tier, ma bensì crea la squadra in base al “peso” in battaglia dei carri, e da questo algoritmo la nomenclatura estrapola la lista dei carri in base alle iniziali come ti ho spiegato prima.

Per sintetizzare, il primo carro della lista, non è il più forte o il più skillato ma semplicemente è quello con il tier più alto e l’iniziale più bassa.

Edited by Maestro___1, 16 April 2019 - 11:35 PM.

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Cambiasso11 #4 Posted 17 April 2019 - 06:40 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19339 battles
  • 24
  • [ITA69]

View PostNicolussi_lech, on 15 April 2019 - 07:56 PM, said:

L’MM non discrimina in carri full o stock, ma in base al tier,quindi capita quello che hai descritto. Distribuisce i carri in base a quanti stanno in coda con il tier +-1 rispetto al tuo carro,full o stock che sia

Mi pareva di aver letto che le prime battaglie giocate con un carro nuovo tendono ad essere da top tier (di modo da facilitare la vita a chi gioca stock). Con prime battaglie intendo una decina

Kpt_Oskar_KGP #5 Posted 21 April 2019 - 08:05 AM

Lance-corporal

• Player
  • 1878 battles
  • 35
  • [K-G-P]

View PostQasar70, on 15 April 2019 - 05:40 PM, said:

I livelli vanno dall'americano al francese

Maestro___1 #6 Posted 22 April 2019 - 11:36 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

View PostKpt_Oskar, on 21 April 2019 - 08:05 AM, said:

I livelli vanno dall'americano al francese

Cioè?

The_Ghost_il_Fantasma #7 Posted 23 April 2019 - 10:55 AM

Private

• Player
  • 34967 battles
  • 1
  • [_P-A_]
Salve a tutti nemmeno io ho capito sta cosa che va dagli americani ai francesi. 

Maestro___1 #8 Posted 23 April 2019 - 12:44 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

View PostThe_Ghost_il_Fantasma, on 23 April 2019 - 10:55 AM, said:

Salve a tutti nemmeno io ho capito sta cosa che va dagli americani ai francesi. 

Scusa, ma io ero ironico con Oskar. In effetti la cosa che dice non ha senso, ha semplicemente confuso l’argomento con la ricerca degli alberi tecnologici del gioco, che se controlli, iniziano dagli americani e finiscono con i francesi. Come se io chiedessi se è più alto un grattacielo o corre di più una macchina ed uno mi rispondesse: “a me piace la marmellata!”

Maestro___1 #9 Posted 23 April 2019 - 01:02 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]

Ho avuto una discussione su una pagina italiana di blitz su Facebook, con l’amministratore che credeva la vuggì mettesse come primo della squadra il più forte dei giocatori presenti nella squadra stessa. Quindi affermava che bisogna sempre ascoltare le sue indicazioni, appunto perché era il più bravo, arrivando addirittura a lamentarsi del fatto che quando capitava a lui di essere “primo” gli altri non lo ascoltassero.

Nonostante io abbia postato fotografie di principianti che avevano acquistato IS6 dopo 1200 battaglie, ma top tier perché l’unico altro tier VIII in squadra era un T32 [quindi successivo in ordine alfabetico] non riusciva a capire questo semplice concetto. Per di più, in caso simile postato da lui, con l’evidenza del fatto che il carro top tier fosse più scarso di lui come numero di battaglie e WR [cosa in realtà addirittura difficile] non si capacitava che un top tier avesse dato delle indicazioni stupide facendogli perdere la gara. 

Francamente dopo un breve botta e risposta di messaggi, l’ho mandato affanculo perché è inutile perdere tempo con gli stupidi.

Ovviamente sono stato escluso dal gruppo e bloccato dal tipo di cui non ricordo il nome :teethhappy:

Maestro___1 #10 Posted 23 April 2019 - 01:30 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,544
  • [ENKLT]
Non ho controllato tutti i players della squadra dello youtuber del quale ho fatto lo screenshot, ma mi posso sbilanciare dicendo che è sicuramente il più bravo [Juicy_Tender_Steak] eppure è quarto nell’ordine di squadra.

Attached Thumbnails

Edited by Maestro___1, 23 April 2019 - 01:33 PM.

StepVr #11 Posted 23 April 2019 - 04:51 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 22222 battles
  • 736

View PostMaestro___1, on 23 April 2019 - 02:02 PM, said:

Francamente dopo un breve botta e risposta di messaggi, l’ho mandato affanculo perché è inutile perdere tempo con gli stupidi.

L'importante è che l'amministratore del gruppo Facebook abbia una visione ben chiara del gioco ... tanto quanto ce l'ho io quando ho riaperto il gioco dopo mesi di inattività!

Sicuramente quell'amministratore direbbe che hanno implementato il camouflage sulle mappe ... :D

bandiniz #12 Posted 25 April 2019 - 11:52 PM

First Sergeant

• Player
  • 16795 battles
  • 1,851
  • [ENKLT]

View PostStepVr, on 23 April 2019 - 05:51 PM, said:

L'importante è che l'amministratore del gruppo Facebook abbia una visione ben chiara del gioco ... tanto quanto ce l'ho io quando ho riaperto il gioco dopo mesi di inattività!

Sicuramente quell'amministratore direbbe che hanno implementato il camouflage sulle mappe ... :D

e perché non hai visto la marea di inutili avatar :teethhappy:....Ciao step ogni tanto tra vecchietti 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users