Jump to content

nuova modalità realistica versione 6.0

• Please log in to reply
10 replies to this topic

Ghiro70 #1 Posted 14 May 2019 - 08:31 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7209 battles
  • 25

salve a tt, ho visto un po lo stream riguardo alla nuova modalità di gioco nella versione 6.0 tutto non l ho visto tutto che si bloccava continuamente.,però da quel poco che ho potuto capire ...vincere sarà questione di fattore Qlo niente spot, niente posizione dei pomodori sulla minimappa che diverrà inutile, una cosa buona è niente rng e niente hitpoint , sempre se ho capito bene ...che ne pensate? buon game a tutti

Poropopoico99 #2 Posted 15 May 2019 - 01:30 PM

Private

• Player
  • 10530 battles
  • 9
  • [T_F_I]
WTF!

bandiniz #3 Posted 03 June 2019 - 09:09 PM

First Sergeant

• Player
  • 16941 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]
Realistica versione? In un gioco arcade... mo me la vado a veddè ..

Testa_o_Croce #4 Posted 07 June 2019 - 04:47 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 33413 battles
  • 225
  • [7CD]

Valutiamola più che altro come il tentativo di proporre qualcosa di nuovo....

Ghiro70 #5 Posted 16 June 2019 - 08:41 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7209 battles
  • 25
salve riprendo il post per fare il punto a termine dell event,,, direi modalità molto divertente e tosta allo stesso tempo,, ottimo training per migliorare il situational awereness,,per migliorare la mira sui weak spot non evidenziati,,,e per migliorare il gioco di squadra,,, soprattutto niente rng,,,,bella modalità , mi sono divertito molto, spero anche voi . Buon gioco a tutti

Edited by Ghiro70, 17 June 2019 - 05:58 PM.

FraTheGamer #6 Posted 17 June 2019 - 10:00 AM

Lance-corporal

• Player
  • 2746 battles
  • 31
  • [DAI2]

View PostGhiro70, on 16 June 2019 - 08:41 PM, said:

salve riprendo il post per fare il punto a termine dell event,,, direi modalità molto divertente e tosta allo stesso tempo,, ottimo training per migliorare il situation awereness,,per migliorare la mira sui weak spot non evidenziati,,,e per migliorare il gioco di squadra,,, soprattutto niente rng,,,,bella modalità , mi sono divertito molto, spero anche voi . Buon gioco a tutti

A me è piaciuta, l'unica cosa un po' deludente è stata che i team contenevano carri di ogni nazione mentre io mi aspettavo che i vari team fossero formati dai carri dell'Asse e degli Alleati, in base al carro che si sceglieva, ad esempio avevi un carro tedesco combattevi assieme ai Giapponesi contro carri Sovietici, Americani e Inglesi

Pronti a partire, pronti al fuoco!

Ghiro70 #7 Posted 17 June 2019 - 05:42 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7209 battles
  • 25

View PostFraTheGamer, on 17 June 2019 - 10:00 AM, said:

A me è piaciuta, l'unica cosa un po' deludente è stata che i team contenevano carri di ogni nazione mentre io mi aspettavo che i vari team fossero formati dai carri dell'Asse e degli Alleati, in base al carro che si sceglieva, ad esempio avevi un carro tedesco combattevi assieme ai Giapponesi contro carri Sovietici, Americani e Inglesi

eheheh questo tipo di MM lo trovi su war thunder della Gaijin,,questa azienda invece è WG inoltre wotblitz è la versione light di wot per pc, è vero che la si gioca anche da pc,,chissà se in futuro facciano qualche test di battaglie storiche,,,ma dubito fortemente,,prova a suggerirlo ai programmatori del gioco attraverso il portale war gaming e vedi se ti rispondono,fammi sapere l'esito ,,ciao e buon divertimento

FraTheGamer #8 Posted 18 June 2019 - 06:50 AM

Lance-corporal

• Player
  • 2746 battles
  • 31
  • [DAI2]

View PostGhiro70, on 17 June 2019 - 05:42 PM, said:

eheheh questo tipo di MM lo trovi su war thunder della Gaijin,,questa azienda invece è WG inoltre wotblitz è la versione light di wot per pc, è vero che la si gioca anche da pc,,chissà se in futuro facciano qualche test di battaglie storiche,,,ma dubito fortemente,,prova a suggerirlo ai programmatori del gioco attraverso il portale war gaming e vedi se ti rispondono,fammi sapere l'esito ,,ciao e buon divertimento

A me sembrava che ci fosse anche su wot PC, comunque ora provo a scrivere, anche perché è un'idea carina, perché spesso combattere contro il tuo stesso carro è un po' un controsenso

Pronti a partire, pronti al fuoco!

Qasar70 #9 Posted 29 July 2019 - 05:13 PM

Lance-corporal

• Player
  • 6353 battles
  • 28

View PostFraTheGamer, on 18 June 2019 - 06:50 AM, said:

A me sembrava che ci fosse anche su wot PC, comunque ora provo a scrivere, anche perché è un'idea carina, perché spesso combattere contro il tuo stesso carro è un po' un controsenso

Ultimamente seguendo i video di Zura che strimma su twitch  la WG sta facendo un event che mette una squadra contro bot e  si affrontano carri di schieramenti opposti durante la ww2 es ti fa scegliere tra carri USA;URSS e ti scontri contro carri tedeschi, puoi anche chiedere supporto aereo, come lo puoi subire dalla parte avversaria..un esperimento per introdurre una modalità storica? Per adesso solo su wot per pc, chissà se lo estenderanno anche su blitz:)

Testa_o_Croce #10 Posted 10 August 2019 - 07:12 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 33413 battles
  • 225
  • [7CD]
Una modalità "storica" senza squadre di fanteria la vedo impensabile, al limite un playtesting per un nuovo prodotto single player/cooperativo?

bandiniz #11 Posted 21 August 2019 - 09:13 PM

First Sergeant

• Player
  • 16941 battles
  • 1,860
  • [ENKLT]
Una modalità storica senza mettere le caratteristiche storiche dei carri che senso ha? Qui carri derivazione russa sono ottimi carri specie per iniziare mentre i carri tedeschi ...:harp:meglio cominciare le linee quando si è masticato parecchio gioco..quindi..

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users