Jump to content


VIGNETI


  • Please log in to reply
No replies to this topic

FraTheGamer #1 Posted 15 May 2019 - 04:20 PM

    Private

  • Player
  • 1805 battles
  • 4
  • [DAI2]
  • Member since:
    10-24-2018

La mappa Vigneti è una nuova mappa ambientata (forse) in Italia. La mappa si divide principalmente in tre zone:

 

Zona 1: una città alla destra della base 1

Zona 2: una vasta campagna che occupa la maggior parte della mappa con diverse collinette e due piccoli gruppi di case in mezzo alle colline e con un fiume in mezzo alla valle.

Zona 3: le rovine di un villaggio distrutto situato nell'angolo sinistro

STRATREGIA:

La tattica principale di questa mappa è quella di NON andare nella città, le vie sono molto strette e se nella campagna ci sono dei nemici si rischierà di non avere punti coperti e di esser facilmente distrutti. Se siete in modalità supremazia potrete semmai andare con un carro veloce a conquistare la base nella città.

La tattica migliore è quella di andare con l'intero team nella zona delle colline e sfruttare le case ed i vari rilievi come copertura, da qui potrete anche colpire i carri che sono andati nella città data la mancanza di una vera copertura, i cacciacarri possono anche andare nella zona delle rovine per attaccare, dato che la maggior parte delle volte questa sarà una zona abbastanza tranquilla, ciò che però fa la differenza è l'abilità di poter sfruttare un rilievo come copertura, garantendo così a qualsiasi tipo di carro una copertura sufficiente per poter esporre solamente la torretta e non la maggior parte del carro.

Altro trucco che potrete adoperare è quello di dividere il team, un gruppo andrà verso le rovine e l'altro andrà nella città, così da poter colpire i nemici da due lati diversi.

Per entrambe le tattiche la velocità è essenziale dato che se non riuscirete a trovare un riparo in fretta verrete annientati facilmente.

CURIOSITA:

nel ponte situato nelle rovine si può vedere un carro, forse il modello di un carro Italiano importato dalla versione su PC

 

Attached Thumbnails


Pronti a partire, pronti al fuoco!




1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users