Jump to content

i migliori carri premium

• Please log in to reply
2 replies to this topic

faironero #1 Posted 06 November 2019 - 05:04 PM

Lance-corporal

• Player
  • 4545 battles
  • 42
  • [DCA]

Buongiornsalve,

allora, avvicinandosi il "black friday" e comunque natale(anche se tra 2 mesetti...).

magari qualche carretto premium ci scappa! 

Allora,vorrei chiedere quali carri premium sarebbero da prendere (perche divertenti o fortissimi...)

nota: io adoro i carri sovietici; ma se un carro si dimostra buono mi va bene anche di altre nazioni!

Inoltre il mio tipo di carro preferito è il pesante, (si, il sidescraping lo so fare quindi se mi consigliate tipo l'is 2h va bene)...

So usare i carri di lvl alto uso spesso il lvl 8(non credo che ci sara un lvl 9 o 10 accessibile per noi comuni mortali)...

Comunque, io ho già L' is-6, l'ac 45 sentinel(quello lvl6), il dicker max e il carro da masochisti strv 74A2.

(ovviamente no ho un paio speciali di alcuni eventi ma dubito che compariranno quelli...)

Mi ispirano il T34 (1776 o meno) ma anche il lowe(un classico)...

poi.. Non so! che mi consigliate?  (se proprio proprio mi ispira anche il carro lvl 5 T-25...)

Grazie in anticipo

Testa_o_Croce #2 Posted 08 November 2019 - 02:08 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 35743 battles
  • 234
  • [7CD]

Quindi parliamo di pesanti premium tier 8...

Fra l'hulldown (americano) e il sidescraping (crucco) preferisco il secondo poiché seppur più difficile rimane maggiormente versatile nel caos delle battaglie casuali. Il T34 rimane vincolato alla mappa, oramai tutti sanno di non ingaggiarlo ben posizionato e le posizioni di partenza dei pesanti nella maggior parte delle mappe prediligono il sidescraping.

Poi, angolato poco, c'è il francese che è un'interessante ed efficace ibrido fra i due sistemi di sopra.

Sulla galassia dei piattoloni russo cinesi non metto bocca, le differenze sono talmente minimali da sfiorare il feticismo, l'IS-sh per me non è un carro da sidescraping, ti consiglio di leggere quelle due parole che avevo già scritto nel topic a lui dedicato.

E infine il Chrysler, il fantasista brasiliano. E' un po' zoppo in dpm e 40kmh, ma se ti piace il gioco difficile ci fai quello che ti pare, non é un heavyum lo puoi interpretare come un pesante o un medio.

Ghiro70 #3 Posted 08 November 2019 - 07:39 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7611 battles
  • 31

t34,lowe,is-6,dicker max per fare crediti

m6a2e1exp,t26e4,su100y per fare il bullo

panther/m10 Jgtig 8,8cm,type 59 per fare il pro,,sempre carri premium tra tier 6/8 non ho incluso i carri fantasy tipo dracula,,helsing ecc..poi dipende dal tuo stile di gioco e preferenze dei carri,,la gamma di scelta è molto varia per i tier più alti non saprei perchè ancora non ho i piccioli per comprarli :coin: cmq i veterani del gioco sapranno consigliarti meglio =)), 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users