Jump to content

Lycan

Lycan Hybrid Nation

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Testa_o_Croce #1 Posted 15 March 2020 - 10:34 AM

Sergeant

• Player
  • 42146 battles
  • 258
  • [7CD]

Aggiornato alla 6.8

Armamento: un classico 400 alpha di stampo sovietico trovabile su una valanga di carri, da qui parto con il metagioco. Nel corso degli anni WG ha pompato in più riprese tutto tier 7 a livelli ridicoli, sostengo ad esempio che come DPM medio di tier sia uguale se non superiore a tier 8. Solo questi cannoni non sono mai stati toccati, perché? Il motivo è semplice,con alpha 400 caschi sempre in piedi fino a tier 10 e le HE funzionano alla grande. Ultima, ma non meno banale, un'osservazione sulle prammo, quel numero non elevatissimo di carri a livello superiore  che non puoi ingaggiare con munizioni normali te li fai con questi colpi.

Sembra la scoperta dell'acqua calda ma non è così, tutto quello che si trova sotto quel calibro è improponibile in termini di costi/efficacia nell'economia del gioco.

340 danni 4000 crediti - 260 danni 4000 crediti - 190 danni 3600 crediti e bla bla bla...

Quindi senza dire che bisogna andare avanti solo a prammo  nelle partite normali  0/3 tiri li puoi fare senza farti pignorare casa.

Rimangono cannoni estremamente versatili, si possono criticare ovviamente per i tempi di mira e l'effetto spreco. Quando ti trovi davanti due carri, mettiamo uno a 500 e l'altro 100 hp, devi valutare bene in base alle circostanze il focus da bersagliare, il tuo DPM  rimane sempre in fascia medio bassa e andare a chiudere su quello messo peggio non è sempre scontato.

Corazzatura: un IS3 in tier 7, con qualcosina in più in side scraping. In realtà la torretta avrebbe qualche weak spot difficile, ma a quel tier anche i giocatori migliori non si mettono a fare tante finezze.

Adesso alle due qualità precedentemente descritte bisogna aggiungere -10 di depressione ottenendo così una valutazione complessiva ESAGERATA.

Mobilità: media/medioalta ma niente da segnalare

Come il nome del carro suggerisce va a completare una trilogia best buy insieme a Helsing e Dracula, io mi permetterei anche di menzionare il Rudy. Non uso la parola OP di proposito, sono due anni che vengono proposti alla portata di tutti e il risultato è evidente alla faccia dei sostenitori del pay to win.

Io guido da più di 20 anni ma se salgo su una macchina da corsa non divento un pilota di formula 1, questo per dire che i carri definiti OP danno danno effettivamente una marcia in più a chi gioca già bene, agli altri no, e in ogni caso non si vince da soli.

Ritornando a noi, è un bel carro punto, per altro passato un po' in sordina ma sicuramente più facile da gestire rispetto agli altri della trilogia in quanto richiede solo le conoscenze più basilari del gioco.

Edited by Testa_o_Croce, 15 March 2020 - 10:40 AM.

Qasar70 #2 Posted 15 March 2020 - 03:03 PM

Lance-corporal

• Player
  • 8328 battles
  • 43
ottima analisi,,mi trovi d'accordissimo quando scrivi che pur se guidi un auto da corsa non per questo sei un pilota di formula1, questo vale per tutti i carri ritenuti op ovviamente, per quanto riguarda il lycon c'è sempre il maledetto fattore RNG da considerare io raramente con le ap ho overmatchato quasi sempre  lowroll. mentre con le prammo non sempre ottieni la hit per via della poca normalizzazione dell angolo di penetrazione, insomma per farla breve è sempre la questione tra un buon pilota e il fattore rng ..per rimanere nel esempio della formula1 un conto è correre con pista asciutta(rng positvo) un altro con pista bagnata (Rng negativo) dove solo i fenomeni come il compianto Ayrton Senna si esaltavano,,così solo se sei un fenomeno o un eccellente giocatore pur con rng negativo con questo carro puoi far manbassa di hp dei poveri avversari..altrimenti non è un carro facile da giocare,tipo Kv2 per esempio è vero che fa 900hp potenziale di danno ma per il resto nei 16 secondi di ricarica,,rischi di fare il botto :facepalm:  Buon divertimento a tutti:honoring:

Also tagged with Lycan, Hybrid Nation

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users