Jump to content


Edelweiss

Edelweiss Hybrid Nation

  • Please log in to reply
No replies to this topic

Testa_o_Croce #1 Posted 24 March 2020 - 08:53 AM

    Sergeant

  • Player
  • 42146 battles
  • 258
  • [7CD]
  • Member since:
    02-16-2017

Sulla carta raggiunge la sufficienza piena o qualcosa sopra in tutti i comparti, si potrebbe anche elogiare per l'alpha in fascia alta, ovviamente in relazione a categoria e tier.

Nella pratica con una decente mobilità e una scarsa armatura ci puoi vivere, ma non se sei uno scatolone.

Il problema grosso di questo carro non risiede in meri valori numerici ma nel generosissimo volume che espone sovente agli avversari, può essere accostato ai medi crucchi come stile di gioco in quanto ne condivide la depressione della canna, buona si ma non ottima.

Certo si possono avere momenti di gloria, un potenziale c'è, ma solo quando non incroci avversari che ti martellano fisso.

Considerando che è un premium la domanda è perché comprarlo? Penso che la risposta più logica risieda nel collezionismo o nell'estetica, con diversi altri premium nel tier non compete e non ha uno stile di gioco diverso da quello che ti possono offrire altri carri normali. Ripeto, non è un brutto carro ma non ci puoi premere più di tanto, per altro essendo anche piuttosto raro non penso che WG ci metterà mai mano non essendo subissata di lagne o usato in torneo.







Also tagged with Edelweiss, Hybrid Nation

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users