Jump to content


Nameless

Nameless Hybrid Nation

  • Please log in to reply
No replies to this topic

Testa_o_Croce #1 Posted 24 March 2020 - 09:33 AM

    Sergeant

  • Player
  • 42146 battles
  • 258
  • [7CD]
  • Member since:
    02-16-2017

Aggiornato alla 6.8

 

Armamento: 310 alpha in stile crucco, meno preciso e con (pessimo) tempo di mira da sovietico di grosso calibro.

 

Corazzatura: è il prequel di quello che diventano i pesanti crucchi da tier 8 in su. Cannone e diagonale dello chassis verso l'avversario con una piccola forchetta di gradi da gestire volta volta. Inutile dire che è molto efficace solo se lo sai padroneggiare, però a differenza delle altre nazionalità anche in mezzo al nulla puoi diventare una fortezza senza dover ricorrere ad elementi sulla mappa. Torretta con -8 di depressione decente anche in hulldown.

 

Mobiltà: non un super pesante ma sicuramente in fascia medio bassa, rotazione decente per sfruttare la sua caratteristica principale ma è caldamente consigliato aumentarla con ogni mezzo.

 

Se un puro stile da pesanti crucchi non piace non è da prendere, in quanto oltre alla difficoltà di base su questo carro non si trova la classica maneggevolezza della canna che li contraddistingue, è il rappresentante per il tier 7 di una trilogia con Tiger2 e E75. Per gli altri rimane un'esperienza estremante tecnica, a me piace molto in quanto particolare, ma sarò il primo ad ammettere che rimane un po' fine a se stessa, è come giocare in modalità difficile senza vederti "pompare" qualche statistica precisa. La massima soddisfazione la puoi ottenere nel win rate, e non è banale, frutto di un ottima comprensione del gioco in tutte le sue sfumature, questo sì si può fare.


Edited by Testa_o_Croce, 14 April 2020 - 07:54 AM.






Also tagged with Nameless, Hybrid Nation

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users