Jump to content


Lupus

Lupus Hybrid Nation

  • Please log in to reply
No replies to this topic

Testa_o_Croce #1 Posted 25 March 2020 - 01:11 PM

    Sergeant

  • Player
  • 42153 battles
  • 258
  • [7CD]
  • Member since:
    02-16-2017

Aggiornato alla 6.9

 

Armamento: vale quanto detto sul Lycan http://forum.wotblitz.eu/index.php?/topic/53568-lycan/.

 

Corazzatura: sullo scafo la parte bassa frontale è veramente ampia e alta, la notizia buona è che è piuttosto robusta, mette in buona sicurezza dai calibri sotto i 175 di penetrazione, sulla parte superiore si può dire che sia quasi a prova di prammo rendendola ottima in hull down. L'armatura laterale unita alla torretta in posizione posteriore c'è e si sente in side scraping, non è quella finta dell'IS2-Sh per intenderci.

E ora la parte più controversa, la torretta, invito a osservarla da PC in 3D da questo sito:

https://blitzhangar.com/en/tank/lupus

Per farla breve se non si rimane spaventati dalla paccottiglia di corredo offre dei weak spot veramente generosi e parti che rimbalzerebbero testate nucleari.

 

-10 di depressione è universalmente ottimo, -12 con le precedenti considerazioni sulla torretta diciamo che è un po' come piovere sul bagnato. Quello a cui bisogna prestare attenzione è l'alzo del fusto a +5!!!, soprattutto in avanzata su terreni scoscesi può riservare sgradevolissime sorprese.

 

Mobilità: piacevolmente nella media di categoria pur essendo così corazzato.

 

Dopo l'uscita di questo carro ci fu una polemica feroce fra gli entusiasti e i detrattori, ma il motivo è semplice. L'ambigua natura della torretta, unica costante sia in side scraping che in hull down, vive dell'inesperienza di chi ti trovi davanti, dando risultati estremamente altalenanti fra una sufficienza risicata e l'ottimale. Per me rimane comunque un buon carro che metterei sicuramente fra i più divertenti ed efficaci nella classe torretta posteriore. 

Vista la sua natura difensiva si corre il rischio di rimanere impantanati in assurde posizioni statiche deficitando nel gioco di squadra, senza ricordare che possiede anche delle buone carte per il gioco aggressivo, soprattutto nel confronto con pari tier o inferiori.

 

 


Edited by Testa_o_Croce, 29 April 2020 - 07:37 AM.






Also tagged with Lupus, Hybrid Nation

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users