Jump to content

PASS = nuovo evento mangia soldi?

• Please log in to reply
4 replies to this topic

PGreco_073 #1 Posted 14 April 2020 - 05:16 PM

Lance-corporal

• Player
  • 8871 battles
  • 14

Nelle ultime ore è uscito un video sul canale ufficiale di wotb riguardante un evento/attività secondo il quale giocando e completando le missioni giornaliere guadagneresti punti con cui far crescere di livello un PASS.

A seconda del livello di quest'ultimo ci verrebbero diversi premi che vanno dalle mimetiche fino a carri rari...wow.

Frenate l'entusiasmo però, nel video comprare un fattore allarmante, la schermata che espone tutti i premi associati ai livelli è suddivisa in due fasce: oro e "poveri". 

La mia piú grande paura è che la wg abbia messo a pagamento (euro) il premium pass e che a noi poveracci (che non vogliono pagare) spetti solo la versione pezzenti, che per carità, includerà qualche bella mimetica e qualche avatar...ma nemmeno un carro.

A questo punto mi sembra ovvio che la presenza di un premium pass, spero che possa essere pagato con oro...altrimenti sarebbe una grandissima carognata (scusate il termine). 

anonym_PKmOFZHdR3aI #2 Posted 14 April 2020 - 07:05 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 62

View PostPGreco_073, on 14 April 2020 - 05:16 PM, said:

Nelle ultime ore è uscito un video sul canale ufficiale di wotb riguardante un evento/attività secondo il quale giocando e completando le missioni giornaliere guadagneresti punti con cui far crescere di livello un PASS.

A seconda del livello di quest'ultimo ci verrebbero diversi premi che vanno dalle mimetiche fino a carri rari...wow.

Frenate l'entusiasmo però, nel video comprare un fattore allarmante, la schermata che espone tutti i premi associati ai livelli è suddivisa in due fasce: oro e "poveri". 

La mia piú grande paura è che la wg abbia messo a pagamento (euro) il premium pass e che a noi poveracci (che non vogliono pagare) spetti solo la versione pezzenti, che per carità, includerà qualche bella mimetica e qualche avatar...ma nemmeno un carro.

A questo punto mi sembra ovvio che la presenza di un premium pass, spero che possa essere pagato con oro...altrimenti sarebbe una grandissima carognata (scusate il termine). 

amico questa è un azienda che non fa giochi per beneficenza,,ovvio che in qualche maniera deve far profitto oltre che far vedere le reclame in cambio di 10 gold,e se continuiamo a giocare in qualche modo a gratis bisogna ringraziare proprio chi shoppa altrimenti  l azienda chiude battenti e bye bye wotblitz,, per tirare avanti cerca di accendere i desideri del giocatore con queste promozioni per far spendere soldi,, certo dipende da quanti soldi vuol scucire,,e dipende da quanto siamo disposti a spendere per divertirci con questo tipo di intrattenimento, prima vediamo che cosa ci propinano,,,poi si vedrà il da farsi ,,,buon gioco

PGreco_073 #3 Posted 15 April 2020 - 05:56 AM

Lance-corporal

• Player
  • 8871 battles
  • 14

Hey, ciao,

Sono conscio che la wg debba guadagnarci ma mi sembra eccessivo non mettere nemmeno un tank nel pass non a pagamento. 

Voglio dire, le persone che comprano il premium ci saranno sempre, un tank acquisì ile senza pagare c'è in tutti gli eventi se hai mai notato.

Io li capisco ma questo potevano risparmiare lo. 

Cmq ci sono altri premi simpatici :) penserò a quelli

anonym_PKmOFZHdR3aI #4 Posted 15 April 2020 - 03:23 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 62

View PostPGreco_073, on 15 April 2020 - 05:56 AM, said:

Hey, ciao,

Sono conscio che la wg debba guadagnarci ma mi sembra eccessivo non mettere nemmeno un tank nel pass non a pagamento. 

Voglio dire, le persone che comprano il premium ci saranno sempre, un tank acquisì ile senza pagare c'è in tutti gli eventi se hai mai notato.

Io li capisco ma questo potevano risparmiare lo. 

Cmq ci sono altri premi simpatici :) penserò a quelli

ciao mi sembra di aver letto tra i loots oltre le medagliette varie anche collector tank cioè carri da collezione, carri ex premium datati,,bisognerà vedere quanto datati:)

PGreco_073 #5 Posted 17 April 2020 - 04:09 PM

Lance-corporal

• Player
  • 8871 battles
  • 14

Se non sbaglio ci sono due carri: KV-1C e covenanter.

Entrambi purtroppo si trovano nella zona a pagamento del pass ;-;

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users