Jump to content

Offerta obj 252u

• Please log in to reply
1 reply to this topic

faironero #1 Posted 13 May 2020 - 07:44 AM

Lance-corporal

• Player
  • 12650 battles
  • 90

Salve a tutti volevo solo sapere chi ha preso l'obj 252 nel negozio a soli 8500golds...

Stavo gia risparmiando 12k oro da un bel po e cercavo un bel tier 8, magari anche un po op. 

Ieri esce l'obj. Mio dio. È rottissimo.

Fortissimo. Lunica cosa la canna non proprio precisa pero grazie al russian blyat colpisci comunque i nemici.

Anche se noob friendly il carro è OP SOLO se ti posizioni bene. Devi nascondere la parte inferiore, l'unicoweakspot del carro... In realta anche le cupole sopra sono penetrabili ma sono veramente difficili da penetrare, sono piccolissime, non mi hanno mai colpito li.

In pratica rimbalzi a gogo anche non facendo niente

Vi giuro mi avevano circondato 4 nemici (il mio team era stato disgregato) e rimbalzavo colpi da tutte le angolazioni. Ah perche dimenticavo. Il carro ha armatura spaziata e rimbalza anche ai lati. Quindi, se avete un po di gold, compratelo. Non ve ne pentirete

POLVIS2 #2 Posted 14 May 2020 - 07:08 AM

Lance-corporal

• Player
  • 24604 battles
  • 50
  • [NEI]
l'ho visto in giro e devo dire che con quell'armatura spaziata fatichi anche colpendolo lateralmente.. l'unica cosa che non mi convince e combattere in hull down con depressione pessima.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users