Jump to content

versione 7.0

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Qasar70 #1 Posted 21 May 2020 - 01:11 PM

Lance-corporal

• Player
  • 8390 battles
  • 43
salve a tutti, avete visto le novità che la WG ha presentato per la nuova versione?,,,grafica come il fratello maggiore,,ci sta vedere i buchi delle ammo, anche le tracce dei cingoli bello a vedersi,,le ombre dinamiche sono un vezzo ci sono o non ci sono, è la stessa cosa,non ti cambia la prestazione di gioco,poi una nuova linea di carri leggeri inglesi che menano come fabbri e dalla vista aquilina,,,nota dolente nerf delle atgm e dei relativi carri di cui sono dotati..poi se mi sono sfuggiti altri particolari aggiungeteli voi :). avrebbero fatto meglio a modificare qualche altra cosa?io preferirei una nuova modalità di gioco tipo frontline come su wot 10vs10 su mappe molto estese con una squadra che attacca e una che difende uno o più obiettivi penso sarebbe più divertente,,che ne pensate? buon gioco a tutti:honoring:

Black_Wolf_Ja #2 Posted 21 May 2020 - 02:41 PM

Sergeant

• Player
  • 10468 battles
  • 322
  • [XMEN-]

Ridotto raggio visivo dell'STB-1

Aggiunto il rinculo dei cannoni dopo aver sparato.

Edited by Black_Wolf_Ja, 21 May 2020 - 02:41 PM.

E-100 is love, E-100 is life          It's me.

Testa_o_Croce #3 Posted 25 May 2020 - 05:36 PM

Sergeant

• Player
  • 42236 battles
  • 259
  • [7CD]

Un po' di sragionamenti in metagioco:

Sulla distanza di avvistamento, ogni mappa ha 1/2 punti cruciali da prendersi con i medio/leggeri entro il primo minuto di gioco. Poi dovrebbero essere i pesanti a formare una linea avanzando, spottando anche se non in posizione idonea al tiro. Ebbene si, questa è la stupefacente realtà, guardarsi  i video dei tornei. In pratica non lo fa nessuno, non saranno quei 10 metri in più o in meno a cambiare la situazione.

Sui leggeri, ci ho giocato tanto e sono fra i miei carri preferiti. Sono il primo a dire che nascono e muoiono in tier 7, già a tier 8 sono da interpretarsi come i medi. Il motivo è semplice, quello che hai in più nella mobilità non regge il confronto con il miglioramento complessivo dei tempi di mira e di Alpha nell'aumentare dei livelli. Leggeri a tier 9 e 10 esistono, ma si basano più che altro su un armamento speciale, sono curioso di sapere cosa avranno di particolare questi nuovi inglesi.

Sulle novità penso che WG dovrebbe avere il coraggio di introdurre nuove abilità di equipaggio e nuove dotazioni che non siano le tamarrate dei mad games, finalmente con il medesimo carro si potrebbero adottare interpretazione di gioco diverse in maniera tangibile. 

Ghiro70 #4 Posted 27 May 2020 - 02:45 PM

Lance-corporal

• Player
  • 9378 battles
  • 52
a me piacerebbe un tipo di sistema di avvistamento come nella modalità realistica,,,un ibrido tra simulazione e arcade,,,mi spiego meglio,,, se il carro ha la vista di 250m entro tale limite i carri nemici dovrebbero essere sempre visibili a prescindere se sono spottati o no,,lo spot avverrebbe nel momento in cui ho il reticolo di mira puntato sul carro avvistato; poi toglierei gli hitbox evidenziati in modalità cecchino o almeno dal tier7 in su, in cui si dovrebbe sapere dove sparare senza evidenziatore:playing: e aggiungerei altre comunicazioni di gioco più dinamiche, magari cliccando su un compagno per dirgli tipo arretra,coprimi, flank, stop  oppure di poter segnare sulla minimappa delle strategie di battaglia come in wot, Le idee ci sarebbero e molte ma la wg in primis deve fare soldi:coin: poi per il resto ...chi vivrà vedrà . Buon gioco a tutti

Testa_o_Croce #5 Posted Yesterday, 06:52 AM

Sergeant

• Player
  • 42236 battles
  • 259
  • [7CD]

Quella di informazioni e comandi aggiuntivi è una proposta che sosterrei anche io.

-Palesare solo nella propria squadra chi ha buone statistiche tali da definirlo veterano e quindi autorevolezza.

-Comandi specifici al giocatore, seguimi, aspettami ad esempio.

-Comandi generali tipo avanziamo verso x, spottare verso y

Basterebbe veramente poco per provare a migliorare il gioco di squadra, anche perché una buona parte dei giocatori per età anagrafica non conosce l'inglese o gioca da regioni con alfabeto cirillico.

Disegnare sulla mappa l'ho già provato sul wot maggiore, a parte le problematiche fisiche da smartphone, la realizzazione di organi genitali maschili andava per la maggiore non si andava tanto più in la nei concetti  :)

Edited by Testa_o_Croce, Yesterday, 06:57 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users