Jump to content

Update 7.0

• Please log in to reply
3 replies to this topic

FraTheGamer #1 Posted 17 June 2020 - 05:35 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5927 battles
  • 98
Salve a tutti, cosa ne pensate della nuova update? Trovo molto interessante l'aver inserito i fori lasciati dai colpi e i miglioramenti grafici, per il ramo inglese cosa ne pensate?
Pronti a partire, pronti al fuoco!

Testa_o_Croce #2 Posted 18 June 2020 - 07:39 AM

Sergeant

• Player
  • 51623 battles
  • 275

Fori e traccia dei cingoli per calcolare la traiettoria nel cerchio della morte sono forse gli accorgimenti più interessanti, seppur di carattere puramente tecnico in rifinitura.

I nuovi leggeri boh...l'unica cosa che mi sovviene al momento è che siano più torniti, quindi più facili da colpire, ma che almeno non invitino per corazzatura all'uso di HE da parte di tutti. Ho fatto qualche partita con l'ottavo, mobilità in fascia alta ma non certo un Lttb o un Dracula. Controllando in rete la cosa nei tier successivi sembra anche peggiorare in cambio di un armamento da carro medio con alpha 350, tipo il Vickers Cruiser può essere paragonato al T92E1 con armamento stock.

FraTheGamer #3 Posted 18 June 2020 - 09:31 AM

Lance-corporal

• Player
  • 5927 battles
  • 98
I nuovi leggeri finora non li ho ancora incontrati, anche se l'unica cosa che non capisco sono i miglioramenti grafici, nonostante abbia tutte le funzioni alte ed in HD non noto particolari cambiamenti, magari la funzione è solo per la versione blitz su PC?
Pronti a partire, pronti al fuoco!

Testa_o_Croce #4 Posted 19 June 2020 - 07:55 AM

Sergeant

• Player
  • 51623 battles
  • 275
No, miglioramenti grafici si traduce con aggiunta effetti grafici, non nuovo motore grafico. Effettivamente oltre ai suddetti mi pare siano migliorate le texture della sabbia, la nitidezza di alcune mimetiche etc etc... però sarà difficile vedere stravolgimenti essendo Blitz un porting Android su mercato globale. In quest'ottica anche uno smartphone/tablet di fascia media (100/200 euro) rimane appannaggio di pochi e quindi si rimane vincolati a colli di bottiglia hardware non performanti. Fin dai tempi di wow su pc si è dimostrato che se vuoi raggiungere più utenti possibili per vendere devi proporre prodotti che girano anche sulle bagnarole, Minecraft, Dota, Fortnite per citarne alcuni seguono questa linea.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users