Jump to content

mi perdo qualcosa di fondamentale?

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Marco_de_Micheli #1 Posted 04 August 2020 - 11:17 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 1

Ciao a tutti, sto giocando da pochi giorni a wot ma, mi sfugge un aspetto: perché gli altri umani possono accedere ai tier 1 2 e 3 dei TD e degli SPG ed io debbo aspettare l'albero delle tecnologie che me li propone rispettivamente a time 4 e 5? 

Non ho capito qualcosa di semplice e mi sfugge qualcosa?

Grazie per qualsiasi risposta 

Ghiro70 #2 Posted 05 August 2020 - 03:47 PM

Lance-corporal

• Player
  • 10118 battles
  • 58
ciao benvenuto (forse) nel game ahahaha il forse sta perchè questo gioco farebbe smadonnare anche i santi, se hai iniziato oggi a giocare, per avanzare di tier carri e equipaggiamenti, devi tramite partite su partite iniziare ad accumulare sufficienti punti esperienza (Exp) che sono suddivisi e le identifichi con le varie stelle (dorate e blu) servono per gli equipaggiamenti e per sbloccare i carri successivi, stella verde per sviluppare gli equipaggi perchè dal tier 5 in poi gli equipaggi li devi portare te  al 100% o con i gold o con i silver implementati dalla quantità di exp equipaggio (stelle verdi) accumulate dopo ogni battaglia.Se vinci e usi i boster ne accumuli di più che se perdi ovviamente.Ti suggerisco di visionare tutti i vari tutorial e i video dei "nonni" che spiegano esaustivamente questo e altre dinamiche di questo gioco che non è solo scorazzare a destra e a manca sparando a tutto ciò che si muove,:izmena: ma è un gioco abbastanza complicato. Buon gioco

Edited by Ghiro70, 05 August 2020 - 03:48 PM.

Testa_o_Croce #3 Posted 07 August 2020 - 12:46 PM

Sergeant

• Player
  • 43929 battles
  • 267
Forse Wg discrimina le specie aliene?

Cambiasso11 #4 Posted 10 August 2020 - 12:49 PM

Lance-corporal

• Player
  • 28786 battles
  • 60
  • [ITA69]

View PostMarco_de_Micheli, on 04 August 2020 - 11:17 PM, said:

Ciao a tutti, sto giocando da pochi giorni a wot ma, mi sfugge un aspetto: perché gli altri umani possono accedere ai tier 1 2 e 3 dei TD e degli SPG ed io debbo aspettare l'albero delle tecnologie che me li propone rispettivamente a time 4 e 5? 

Non ho capito qualcosa di semplice e mi sfugge qualcosa?

Grazie per qualsiasi risposta 

Credo che la risposta che cerchi sia che da qualche tempo hanno rivoluzionato la "radice" dell'albero tecnologico togliendo molti carri, probabilmente i carri che vedi appartengono a giocatori che li presero una volta che erano disponibili nell'albero tecnologico. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users