Jump to content

ban chat

• Please log in to reply
7 replies to this topic

Cambiasso11 #1 Posted 14 August 2020 - 02:31 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36444 battles
  • 97
  • [ITA69]

Salve, 

apparentemente ho ricevuto un ban dalla chat per un paio di giorni a causa di insulti. All'inizio sono rimasto sorpreso e non avevo capito, ma a ripensarci può essere che abbia dato del cretino a qualcuno. Detto ciò una volta scritto un "nOOb", "moron", "ebete", o semplicemente un "delete" mi fermo lì...non mi sembra così grave da determinare un ban. È la prima volta che lo ricevo e avevo alcune domande. È normale che il ban non sia stato motivato in alcun modo esplicitamente? È normale che non viene riportato l'episodio che ha scaturito la "punizione"? Potrebbe essere un errore? Ho controllato il registro dei feedback (onore militare) ricevuti dagli altri giocatori e noto che non ho alcun feedback negativo quindi mi chiedevo se potrebbe essere un errore o se questo fatto non è rilevante.

Mi sento un pregiudicato :(

Rispondete pure serenamente, prometto che non vi insulterò. 

FraTheGamer #2 Posted 16 August 2020 - 01:00 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5927 battles
  • 98
Probabilmente qualcuno l'avrà presa sul personale e avrà convinto gli amici a inviare dei ticket per segnalarti oppure è un problema tecnico
Pronti a partire, pronti al fuoco!

Sandokarblu #3 Posted 24 November 2020 - 03:45 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 51383 battles
  • 783
  • [_IT_]
Capita, spesso si insulta in modo gratuito, e già sei fortunato perché prima con la chat in post battaglia ci se ne diceva di tutti i colori HAHAHAHA. Sono andato avanti giorni a litigare con un tipo in chat post battaglia.

Cambiasso11 #4 Posted 25 November 2020 - 02:28 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36444 battles
  • 97
  • [ITA69]
Ok comunque ho risolto. La risposta è stata: se si viene insultati in game si può reagire con ticket e ban, mentre in chat privata vale tutto

anonym_lvkBEdQEVOHr #5 Posted 25 November 2020 - 05:23 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 50

View PostCambiasso11, on 25 November 2020 - 02:28 PM, said:

Ok comunque ho risolto. La risposta è stata: se si viene insultati in game si può reagire con ticket e ban, mentre in chat privata vale tutto

vero perchè da quando puoi attivare la chat solo con amici,, per loro cioè la WG non sono validi i reclami di molestie nella chat privata,, perciò diffidate di chi chiede la vostra amicizia,., molti vi chiedono l'amicizia solo per potervi insultare nella chat privata,., perciò attenzione, se poi le risse in chat non sono un problema,,. beh questo è un altro discorso =)))..buon gioco a tutti

bandiniz #6 Posted 28 November 2020 - 11:52 PM

First Sergeant

• Player
  • 17171 battles
  • 1,867
  • [FENIZ]

No no ragazzi si può essere ”bannati” anche dalla chat privata anzi attenzione a quello che scrivete... può avere dei risvolti pure peggiori.... litigate ma attenzioni con insulti specie diretti a mamme ecc... conosco gente permanente bannata :amazed:... ah 

a presto sui campi in verde :teethhappy: Ammazza na vita che non lo scrivevo 

Cambiasso11 #7 Posted 30 November 2020 - 08:11 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36444 battles
  • 97
  • [ITA69]

Sicuro?

Hello Cambiasso11,

With the update 6.7 we have added the function, which allows you to receive messages from friends only. This function is set by default.

So, we stopped processing tickets that report violations in private messages. 

Questa è la risposta che ho ricevuto ad un ticket un mesetto fa. Io l'ho interpretato come un "liberi tutti". 

MACH_Shocky #8 Posted 03 December 2020 - 04:45 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 40813 battles
  • 143
  • [MACH-]
Ah lol non lo sapevo

S T O P    C O M P L A I N I N G           C A R R Y    H A R D E R        

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users