Jump to content

Feedback di wot blitz(1)

Idee per wot blitz (1)

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Maiolino_Lorenzo #1 Posted 19 August 2020 - 08:25 PM

Private

• Player
  • 10541 battles
  • 6
  • [BIO_T]

Ciao, volevo fornire qui un po di feedback con idee che potrebbero essere usate nelle prossime versioni di wot blitz. 

1) Pensavo che si potesse fare delle vere e proprie battaglie tra nazioni, cioè come esempio per fare capire, solo italia contro solo germania, russia contro inghilterra, in questo modo le battaglie sarebbero più realistiche. Ecco questa sarebbe un'ottima idea.

2) Non mi piace il fatto che i nemici durante le battaglie scompaiono all'improvviso e ti colpiscano senza che tu sappia dove siano. Questa cosa sarebbe da eliminare del tutto.

3) Poi pensavo che i tier X essendo gli ultimi si potrebbe diminuire i costi di ricerca e il prezzo d'acquisto potrebbe rimanere invariato ma il costo di ricerca diminuirlo.

Ecco questi sono delle mie idee che ho pensato insieme ad un altro mio amico che gioca anche lui a blitz. Spero veramente che vengano prese in considerazione.

Edited by Maiolino_Lorenzo, 19 August 2020 - 08:26 PM.

Sandokarblu #2 Posted 19 August 2020 - 08:45 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 52056 battles
  • 784
  • [_IT_]
Hai detto delle cose un po contraddittorie, fare battaglie per nazioni per avere più realismo e poi stupirsi dei carri che scompaiono è contraddittorio o no? Fare la bataglia per nazioni è impossibile, come le organizzi? Poi devi decidere il tier, gia è difficile fare i tornei normali, farli per nazione è impossibile.

FraTheGamer #3 Posted 20 August 2020 - 07:48 PM

Lance-corporal

• Player
  • 5927 battles
  • 98
Sarebbe simpatica ad esempio carri italiani, tedeschi e giapponesi contro i carri alleati, per quanto riguarda il meccanismo di spot andrebbe migliorato o sostituito con quello presente in modalità realistica.
Pronti a partire, pronti al fuoco!

anonym_PKmOFZHdR3aI #4 Posted 21 August 2020 - 03:57 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 62

View PostMaiolino_Lorenzo, on 19 August 2020 - 08:25 PM, said:

Ciao, volevo fornire qui un po di feedback con idee che potrebbero essere usate nelle prossime versioni di wot blitz. 

1) Pensavo che si potesse fare delle vere e proprie battaglie tra nazioni, cioè come esempio per fare capire, solo italia contro solo germania, russia contro inghilterra, in questo modo le battaglie sarebbero più realistiche. Ecco questa sarebbe un'ottima idea.

2) Non mi piace il fatto che i nemici durante le battaglie scompaiono all'improvviso e ti colpiscano senza che tu sappia dove siano. Questa cosa sarebbe da eliminare del tutto.

3) Poi pensavo che i tier X essendo gli ultimi si potrebbe diminuire i costi di ricerca e il prezzo d'acquisto potrebbe rimanere invariato ma il costo di ricerca diminuirlo.

Ecco questi sono delle mie idee che ho pensato insieme ad un altro mio amico che gioca anche lui a blitz. Spero veramente che vengano prese in considerazione.

per il punto uno esiste il gioco war thunder della gaijin dove o con gli aerei o i carri armati puoi giocare nella modalità storica dove a seconda della nazionalità del mezzo che utilizzerai farai parte di uno schieramento specifico

per il punto due concordo con fra the gamer, però toglieresti l'effetto sorpresa dovuto a chi ti shotta o a chi shotti in sniper ghosting

per il punto tre gli alti costi sono un deterrente per i nuovi giocatori a non essere troppo frettolosi nel salire di tier per poter avere il tempo di imparare bene le basilari dinamiche di questo gioco molto complesso,,,perchè i player più esperti si aspettano che nelle random battle a tier alti si giochi con lo stesso feeling delle partite a torneo giocate con i compagni di clan o perlomeno a seconda della tipologia del carro che usi si sappia dove andare cosa fare  e farlo bene :sceptic:

ciao e buon gioco a tutti

Cambiasso11 #5 Posted 25 August 2020 - 12:18 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36602 battles
  • 97
  • [ITA69]

View PostMaiolino_Lorenzo, on 19 August 2020 - 08:25 PM, said:

1) si, fattibilissimo magari lo aggiungeranno come evento.

2) esiste la modalità realistica dove ciò non accade

3) prego dio che ciò non accada mai. Già così a t10 è pieno di player con 2-3k battaglie e 43% wr. È già troppo così, fidati.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users