Jump to content

Carro VK 30.01 D

Carri tedeschi

• Please log in to reply
3 replies to this topic

supercarrozzato #1 Posted 04 September 2020 - 09:17 AM

Private

• Player
  • 614 battles
  • 1

Buongiorno a tutti, ci tengo a dire che gioco da poco tempo, ieri per la prima volta ho comprato il primo carro di livello VI, il VK 30.01 D.

Adoro i carri tedeschi e mi piace giocare con i carri medi, questo mi attirava molto di più rispetto ad altri carri.

Vi scrivo perché essendo un "non esperto" mi ritrovo a fare partite dove, una volta finite, mi vengono sottratti crediti. Sto cercando ancora di capire il perché, ho provato e riprovato per un paio di partite ma alla fine non lo capisco. Forse per rendere il gioco difficile e competitivo? Quindi vi chiedo se qualcuno può spiegarmi tutto ciò? per quale motivo mi toglie crediti quando gioco con questo carro mentre nelle classi inferiori no?

Aspettavo con ansia di avere la possibilità di acquistare uno di cat. VI, ma adesso ci sto rimanendo male. Vi domandate perché? beh se devo giocare per perdere crediti mi fa passare la voglia ahah

Cambiasso11 #2 Posted 04 September 2020 - 08:03 PM

Lance-corporal

• Player
  • 28786 battles
  • 60
  • [ITA69]

Le munizioni costano, le riparazioni costano, le provviste se utilizzate costano, i consumabili costano. Tutto ciò comporta un costo totale a fine battaglia che potrebbe superare il guadagno che ottieni nella stessa. Sposta molto anche vincere o perdere.

Teoricamente se fai buone partite non dovresti avere problemi ad andare in positivo a T6, anche perdendo.

L'unico consiglio che posso darti è non aver fretta di salire di tier. Più in fretta sali meno esperienza acquisisci, più giocatori esperti incontrerai e più difficile ti sarà essere efficace. Questo comporta perdere molte partite, di conseguenza perdere molti crediti (come stai vedendo) e divertirsi di meno. Take your time.

Nicolussi_lech #3 Posted 04 September 2020 - 08:05 PM

Lance-corporal

• Player
  • 38301 battles
  • 63
  • [IB]

Ciao,quando sali di tier il “costo” dei carri in battaglia aumenta,fino ad arrivare a livelli alti nel tier 10. Puoi cercare di abbassarli non sparando proiettili apcr (i cosidetti gold), non usando mimetiche o provviste,ma in questi casi la performance del carro cala...il mio consiglio è quello di imparare ad usare bene il carro e farmare più danni possibili,possibilmente vincendo,in maniera tale da andare un minimo in positivo...ovvio che c’è la scorciatoia,attiva un account premium e vedrai che raramente andrai in negativo

Cambiasso,abbiamo scritto cose simili allo stesso momento,se le avessi lette non sarei intervenuto :)

Edited by Nicolussi_lech, 04 September 2020 - 08:07 PM.

Ghiro70 #4 Posted 07 September 2020 - 02:43 PM

Lance-corporal

• Player
  • 10118 battles
  • 58

View Postsupercarrozzato, on 04 September 2020 - 09:17 AM, said:

Buongiorno a tutti, ci tengo a dire che gioco da poco tempo, ieri per la prima volta ho comprato il primo carro di livello VI, il VK 30.01 D.

Adoro i carri tedeschi e mi piace giocare con i carri medi, questo mi attirava molto di più rispetto ad altri carri.

Vi scrivo perché essendo un "non esperto" mi ritrovo a fare partite dove, una volta finite, mi vengono sottratti crediti. Sto cercando ancora di capire il perché, ho provato e riprovato per un paio di partite ma alla fine non lo capisco. Forse per rendere il gioco difficile e competitivo? Quindi vi chiedo se qualcuno può spiegarmi tutto ciò? per quale motivo mi toglie crediti quando gioco con questo carro mentre nelle classi inferiori no?

Aspettavo con ansia di avere la possibilità di acquistare uno di cat. VI, ma adesso ci sto rimanendo male. Vi domandate perché? beh se devo giocare per perdere crediti mi fa passare la voglia ahah

In aggiunta a quanto ti hanno già correttamente risposto ti suggerisco solamente che dato che sei agli inizi con 300 partite,, di fare esperienza con i carri pesanti i carri medi come il vk 30.01D e i carri leggeri sono carri più tecnici hanno meno corazza e fanno pochi danni se sbagli vai in garage all'istante, mentre i pesanti ti concedono di fare qualche errore anche se ovviamente sono meno veloci e agili a causa della corazza, se poi hai qualche carro premium e i booster crediti questi ti aiutano a fare un po di piccioli :coin: , inoltre puoi vedere qualche video tutorial su come fare crediti già postati su questo forum o su YT..ciao e buon gioco

Edited by Ghiro70, 07 September 2020 - 02:44 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users