Jump to content

fine delle atgm con la versione 7.5

• Please log in to reply
7 replies to this topic

anonym_PKmOFZHdR3aI #1 Posted 17 November 2020 - 04:34 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 62
ciao a tutti,,,hanno appena rilasciato la 7.4 che già la 7.5 suscita pareri controversi...come da titolo la wg avrebbe deciso di togliere le atgm dalle battaglie regolari,,e di permetterne l'uso solo nelle mod battle e solo con uno sheridan versione collector, che ne pensate? scelta giusta o opinabile? per me se tolgono le atgm dovrebbero pure mettere mano sullo smasher ad esempio,,ma non lo faranno mai per via dei soldi veri che i player spendono per comprarselo,,quindi se non depotenziano lo smasher per me non dovrebbero toccare le atgm,,,anche perchè sono pochi i player che le sanno usare bene,,mentre lo smasher basta avere un minimo di normo uso delle mani per fare sfaceli,,,per cui vediamo come andrà a finire,,ci sono altre problematiche a cui la wg dovrebbe prestare attenzione,,però la precedenza al vil denaro..buon gioco a tutti

Cambiasso11 #2 Posted 21 November 2020 - 03:42 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36444 battles
  • 97
  • [ITA69]
Sul fatto che lo Smasher sia esagerato credo siamo tutti d'accordo, sul parallelo con i due leggeri americani con atgm non concordo. Lo Smasher andrebbe nerfato ma come hai detto tu tanta gente lo ha pagato fior di quattrini e questo funge da deterrente. Anche se, a onor del vero, va detto che nessuno impedisce alla WG di nerfarlo, non è un premium e mi pareva fosse stato detto che i collectable potevano essere soggetti a nerf/buff. Gli atgm obiettivamente distorcono il gioco. Con uno Smasher posso oneshottarti ma per farlo devo uscire dalla copertura, mirare e colpirti. Devo comunque assumermi dei rischi, certo il payoff resta enorme. Con uno Sheridan posso stare tranquillo in copertura dietro una collina, mirare in cielo far partire un missiletto e portare a casa un 4-500 dmg facili facili contro qualsiasi t10 senza rischiare un singolo hp. Ecco questo non è equo. Aggiungo inoltre che anche eliminando i missili i due carri restano ottimi. 

Sandokarblu #3 Posted 24 November 2020 - 12:00 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 51383 battles
  • 783
  • [_IT_]
A me spiace che li tolgano, stavo giusto giusto per prendere lo sheridan, poi i rocket che siano sbilanciati è vero ma invece di toglierli bastava aumentare il tempo di ricarica da 13 secondi attuali a 20 oppure abbassare il danno, anche facessero 300 di danno per il fatto che sei coperto ti darebbe comunque un vantaggio discreto.

Cambiasso11 #4 Posted 24 November 2020 - 12:48 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36444 battles
  • 97
  • [ITA69]

View Postsandokarblu, on 24 November 2020 - 12:00 PM, said:

A me spiace che li tolgano, stavo giusto giusto per prendere lo sheridan, poi i rocket che siano sbilanciati è vero ma invece di toglierli bastava aumentare il tempo di ricarica da 13 secondi attuali a 20 oppure abbassare il danno, anche facessero 300 di danno per il fatto che sei coperto ti darebbe comunque un vantaggio discreto.

Io credo sia proprio quello il punto, questo discreto vantaggio non dovrebbe esistere.

Comunque sia sviluppa lo Sheridan che una volta che tolgono i missili ti donano un altro Sheridan con missili che puoi utilizzare nelle modalità simpatiche. 

Sandokarblu #5 Posted 24 November 2020 - 01:29 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 51383 battles
  • 783
  • [_IT_]

View PostCambiasso11, on 24 November 2020 - 01:48 PM, said:

Io credo sia proprio quello il punto, questo discreto vantaggio non dovrebbe esistere.

Comunque sia sviluppa lo Sheridan che una volta che tolgono i missili ti donano un altro Sheridan con missili che puoi utilizzare nelle modalità simpatiche. 

L'ho già sviluppato, mi manca l'acquisto, con il t92 mi trovo abbastanza bene, penso sarà lo stesso anche con lo sheridan senza rocket

Sandokarblu #6 Posted 24 November 2020 - 01:30 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 51383 battles
  • 783
  • [_IT_]
Aspetto il black freeday per fare più acquisti possibile.

Testa_o_Croce #7 Posted 10 December 2020 - 07:51 AM

Sergeant

• Player
  • 51627 battles
  • 275

Ormai parliamo al passato, penso che i missili abbiano avuto un potere "irritante" nettamente superiore alla presunta efficacia, e comunque non seguivano le meccaniche sgravate del primo evento dove comparvero eoni fa.

Un'arma difficile su carri complessi, messa in mano a giocatori scarsi o mediocri era una vera tragedia per la squadra che li aveva in carico, data a giocatori veterani la cosa cambiava di poco in meglio.

In tier 9 e 10, dove si presupporrebbe una maggiore tecnica e coesione di gioco, i missili seguivano dei propri ritmi, che mal combaciavano con il gioco di squadra, una sorta di metagioco a ottimizzare il danno tipo cacciacarri.

Si, sono stato piegato qualche volta a suon di missilate, ma dovevo trovare il giocatore pro e soprattutto che avesse voglia di spendere 4000 a colpo andando, account premium o no, a perdere un'esagerazione in un ottica di crediti, insomma delle mosche bianche.

Il paragone con lo Smasher mi pare azzardato. Ovvio ci sia un un divario di potenziale con il salire di livello, ma WG commercializza carri, stranamente tutti premium, per buttarla in caciara. Smasher, Annihilator, Grevedigger tanto per citarne alcuni, rendono bene l'idea con i loro roboanti nomi tamarri. Hanno un potenziale per bullizzare i tier inferiori ma di fronte a quelli superiori hanno prestazioni a dir poco mediocri se non usati in maniera estremamente tecnica. 

Edited by Testa_o_Croce, 10 December 2020 - 01:41 PM.

Cambiasso11 #8 Posted 11 December 2020 - 12:05 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36444 battles
  • 97
  • [ITA69]

View PostTesta_o_Croce, on 10 December 2020 - 07:51 AM, said:

Ormai parliamo al passato, penso che i missili abbiano avuto un potere "irritante" nettamente superiore alla presunta efficacia, e comunque non seguivano le meccaniche sgravate del primo evento dove comparvero eoni fa.

Un'arma difficile su carri complessi, messa in mano a giocatori scarsi o mediocri era una vera tragedia per la squadra che li aveva in carico, data a giocatori veterani la cosa cambiava di poco in meglio.

In tier 9 e 10, dove si presupporrebbe una maggiore tecnica e coesione di gioco, i missili seguivano dei propri ritmi, che mal combaciavano con il gioco di squadra, una sorta di metagioco a ottimizzare il danno tipo cacciacarri.

Si, sono stato piegato qualche volta a suon di missilate, ma dovevo trovare il giocatore pro e soprattutto che avesse voglia di spendere 4000 a colpo andando, account premium o no, a perdere un'esagerazione in un ottica di crediti, insomma delle mosche bianche.

Il paragone con lo Smasher mi pare azzardato. Ovvio ci sia un un divario di potenziale con il salire di livello, ma WG commercializza carri, stranamente tutti premium, per buttarla in caciara. Smasher, Annihilator, Grevedigger tanto per citarne alcuni, rendono bene l'idea con i loro roboanti nomi tamarri. Hanno un potenziale per bullizzare i tier inferiori ma di fronte a quelli superiori hanno prestazioni a dir poco mediocri se non usati in maniera estremamente tecnica. 

Ti posso assicurare che con uno Smasher a t8 ci stai dentro benissimo. 

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users