Jump to content

Guess who's back

• Please log in to reply
1 reply to this topic

_ThatOneBounce_ #1 Posted 22 November 2020 - 09:38 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 36370 battles
  • 236
  • [FENIZ]

Salve a tutti,

son tornato dopo tutti sti anni eh! Per chi non mi conosce mi chiamo Davide, in game _ThatOneBounce_

Son tornato con la speranza che sto gioco potesse ancora regalarmi qualcosa e lo sta facendo. Certo, da quando giocavo io son cambiate le cose, ho notato che diversi tier (dal 7 in sù;) sono dannatamente rotti, tra missili, carri imbucabili anche se di un tier inferiore al tuo, e soprattutto il fatto che regalano carri premium ai senza mani con meno di 1000 partite. Ma per il resto ci si diverte! c'è qualcosa di cui dovrei sapere che magari non me ne sono accorto tipo buff nerf etc? grazie a chi risponderà:) 

anonym_PKmOFZHdR3aI #2 Posted 23 November 2020 - 06:02 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 62

ciao ben tornato al game,,speriamo che anche altri veterani causa lockdown non sapendo come passare il tempo tornino a giocare,,.novità?? molte nuove versioni di battaglia come ad es skirmish,,,uprising,,,burning game,,ecc ecc buone solo per farmare exp per i carri e perchè no anche giocare senza lo stress delle stats ,,,i missili li ritolgono di mezzo come al tempo del t49a .,,penso che tra qualche anno li rimetteranno giusto per mischiare le carte...poi molti nuove linee con carri performanti ...adesso hanno trovato un sistema per scucire euri con le missioni mensili,,una specie di abbonamento mensile a volte per pochi euri hai tutto un mese per ottenere bonus, camo, booster,gold e anche carr premiumi.. per gli aggiornamenti dei buff/nerf,,ci sono le guide di gattler00 sempre puntuale ed esaustivo nelle recensioni..

ciao e buon gioco

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users