Jump to content

Domanda su carro premium

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Matteo_LW #1 Posted 09 January 2021 - 09:16 AM

Private

• Player
  • 2793 battles
  • 2

Salve a tutti

Da qualche settimana ho iniziato a giocare con blitz. Avevo abbandonato wot perchè il pc era vecchio. Qualche giorno fa ho provato a giocarci con il pc nuovo ma mi sentivo un pesce fuor d'acqua quindi ho deciso di continuare su blitz. Allora ho deciso di prendere un carro premium; sono indeciso tra il t25(che avevo già su wot), panzer V/IV o il lowe. E qui mi sorge un dubbio. In wot blitz l'esperienza che ottengo con il carro premium, per essere convertita in esperienza tecnica devo spendere gold?

Grazie a chi risponderà

Cambiasso11 #2 Posted 12 January 2021 - 08:02 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36602 battles
  • 97
  • [ITA69]

Ciao, si è necessario convertirla con oro. Mai fatto e mai lo farò.

Per il carro premium dipende da te. Oramai ogni settimana propongono carri premium per qualche manciata d'oro. Se vuoi conservare gold ti consiglio di non acquistare un premium di quelli presenti in negozio (sezione tanks). Attendi le offerte e male che ti vada per la stessa quantità di gold porti a casa anche un 30gg premium account e magari anche il carro equipaggiato. Già adesso se dai un occhio tra le offerte c'è un pacchetto con t7+t8 a 7.5k. Poi certo dipende dal carro che desideri. Considera anche a che tier preferisci giocare e sceglilo in base a ciò. 

Matteo_LW #3 Posted 13 January 2021 - 02:26 PM

Private

• Player
  • 2793 battles
  • 2

View PostCambiasso11, on 12 January 2021 - 08:02 PM, said:

Ciao, si è necessario convertirla con oro. Mai fatto e mai lo farò.

Per il carro premium dipende da te. Oramai ogni settimana propongono carri premium per qualche manciata d'oro. Se vuoi conservare gold ti consiglio di non acquistare un premium di quelli presenti in negozio (sezione tanks). Attendi le offerte e male che ti vada per la stessa quantità di gold porti a casa anche un 30gg premium account e magari anche il carro equipaggiato. Già adesso se dai un occhio tra le offerte c'è un pacchetto con t7+t8 a 7.5k. Poi certo dipende dal carro che desideri. Considera anche a che tier preferisci giocare e sceglilo in base a ciò. 

Grazie per la risposta. A questo punto il carro premium non ha molto senso se per convertire l'esperienza devo usare gold. Posso usare usare anche il panzer S35 per fare crediti

Cambiasso11 #4 Posted 13 January 2021 - 07:52 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36602 battles
  • 97
  • [ITA69]

http://forum.wotblit...-few-new-tanks/

qui puoi trovare il tasso di credit earnings per la quasi totalità dei carri, premium e non, così tuo puoi fare un'idea. 

pasomatt #5 Posted 20 January 2021 - 09:24 AM

Sergeant

• Player
  • 34947 battles
  • 338
  • [_IT_]

View PostMatteo_LW, on 13 January 2021 - 02:26 PM, said:

Grazie per la risposta. A questo punto il carro premium non ha molto senso se per convertire l'esperienza devo usare gold. Posso usare usare anche il panzer S35 per fare crediti

Il carro premium ha senso per fare crediti, chiaramente avere un premium tier 7 ma soprattutto 8 (in alcuni casi anche 10) ti permette di farne di più. In ogni caso, l'exp dei premium può essere anche usata per velocizzare il potenziamento delle skill, alcune delle quali, a livelli di skill alti, sono parecchio utili. In realtà anche l'exp di carri di cui hai ricercato tutti i moduli e tutti i carri del tier successivo ad esso collegati (e questo include tutti i tier X) può essere usata per lo stesso scopo. Fino al livello 5 di ogni skill, puoi fare l'upgrade usando solo quel tipo di exp, mentre per farle salire al livello 6 e 7 sei costretto a spendere o crediti o gold, insieme all'exp, perciò conviene arrivarci normalmente, giocando con i carri al 100% di equipaggio. Ci vuole un po', ma comunque già il livello 5 per molte skill non è male

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users