Jump to content

Partite perse

• Please log in to reply
2 replies to this topic

_DeathMermaid_ #1 Posted 28 January 2021 - 08:47 PM

Private

• Player
  • 17485 battles
  • 2

Ciao ragazzi

Ma io mi chiedo re prima per danno, però non posso vincere battaglie da sola. E capita spesso anche il plotone che rimaniamo soli 

Mi sto veramente stufando di questo gioco 

Ci metto tutta la buona volontà ma così non si può continuare

Avete consigli da darmi? Sono veramente demoralizzata 

Edited by Antonella__, 28 January 2021 - 09:15 PM.

Testa_o_Croce #2 Posted 29 January 2021 - 11:40 AM

Sergeant

• Player
  • 51616 battles
  • 275

I concetti base per "provare" a fare win rate:

- Creare superiorità numerica e/o fuoco incrociato sia in fase difensiva che offensiva tramite la posizione sulla plancia più idonea, da questo controllo minuzioso e costante della mini mappa, nonché esame accurato della composizione delle squadre a inizio partita.

- Spaziare con la telecamera per controllare gli HP di avversari e compagni, al fine di capire quali fronti  stanno avanzando o cedendo.

- Saper spottare con qualunque carro, anche in posizione non idonea al tiro, rimanendo in copertura.

- Saper scegliere il bersaglio, non la prima cosa che vedi

- Saper scegliere quando esporsi e/o subire volontariamente un colpo al fine del primo punto.

Cose da evitare come la peste:

- Isolarsi

- Aspettare che qualcuno ti passi davanti.

- Avanzare e aspettare che qualcuno ti passi davanti

- Muoversi come un cavallo con il paraocchi.

- Giocare con connessioni pessime, tipo sull'autobus per andare a scuola con lo schermo ricoperto dall'unto della merendina

Presentarsi in battaglia con carri non competitivi.

Detto tutto questo bene che vada ne vincerai due su tre, male che vada una su due. Rimane pur sempre un gioco di squadra dove spesso sono i giocatori pessimi a fare la differenza, a volte toccano a te a volte toccano agli altri.

Edited by Testa_o_Croce, 29 January 2021 - 12:02 PM.

G125MX #3 Posted 08 February 2021 - 12:39 PM

Private

• Player
  • 21045 battles
  • 3
  • [DCIN]

Non c'è strategia che tenga quando giochi in team con gente inesperta...NON PUOI VINCERE DA SOLO!!!

Purtroppo non si capisce come si formano le squadre...!

Pur non essendo un mago se giochi con un team con poca esperienza contro uno navigato l'esito puo essere solo sconfitta!

Verificate anche voi..!! Non è possibile formare una squadra con gente con poche migliaia di battaglie contro giocatori con 50.000 battaglie.

Ogni volta che perdo guardo i profili e la maggior parte delle volte è così...!!

Così non c'è soddisfazione a giocare e nonostante i soldi spesi credo che cambierò presto!!!!!!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users