Jump to content

PARTITE PERSE PERCHE' SQUADRE TROPPO DISUGUALI

• Please log in to reply
4 replies to this topic

G125MX #1 Posted 08 February 2021 - 12:55 PM

Private

• Player
  • 22241 battles
  • 3
  • [DCIN]

PARTITE PERSE PERCHÉ' SQUADRE TROPPO DISUGUALI

e’ da un po’ che cerco di capire perché il mio winrate resta incollato sul 48%.

ho scoperto che le squadre sono formate solo in relazione ai carri…!!

Non viene minimamente considerata l’esperienza del giocatore e…...

Non c'è strategia che tenga quando giochi in team con gente inesperta...NON PUOI VINCERE DA SOLO!!!

Purtroppo non si capisce come si formano le squadre...!

Pur non essendo un mago se giochi con un team con poca esperienza contro uno navigato l'esito puo essere solo sconfitta!

Verificate anche voi..!! L’algoritmo del gioco forma spessissimo una squadra con gente con poche migliaia di battaglie contro giocatori con 50.000 battaglie.

Ogni volta che perdo guardo i profili e la maggior parte delle volte è così...!!

Così non c'è soddisfazione a giocare e credo che cambierò presto!!!!!!

""Oppure è studiato per invogliare la gente a spendere soldi illudendosi di avere tank invincibili....????? CHE TRISTEZZA""

pasomatt #2 Posted 08 February 2021 - 02:40 PM

Sergeant

• Player
  • 34947 battles
  • 338
  • [_IT_]
Se vuoi un matchmaking di quel tipo, ci sono le classificate. Nelle partite normali un matchmaking basato su statistiche farebbe arrivare tutti i giocatori al 50% di wr, perché è chiaro che su un numero elevato di partite giocate tra squadre di pari livello, statisticamente nessuna delle due vincerebbe né più né meno della metà delle volte. Il gioco non è pay to win, ci sono tanti carri gratuiti molto forti. Ho dato un'occhiata alle tue statistiche, e posso dirti questo: nessuno può vincere tutte le partite da solo, ma in una squadra, tutti danno un contributo alla vittoria, compreso tu. Ci sono sicuramente partite in cui il team avversario è semplicemente superiore al tuo, oppure il tuo team fa troppi errori, e quelle magari fanno arrabbiare perché non sono vincibili. Ma non dare tutta la colpa ai tuoi team per le tue statistiche. Pensa prima a imparare il gioco, in tutte le sue parti, e vedrai che comincerai a vincere di più

anonym_PKmOFZHdR3aI #3 Posted 08 February 2021 - 03:10 PM

Lance-corporal

• Player
  • 0 battles
  • 62
In aggiunta all'opinione di pasomatt ti inoltro un consiglio che danno gli unicum italiani,,se ci tieni ad alzare il tuo win rate trova nel tuo clan uno o più buoni giocatori e gioca in plotone..vedrai che il tuo win rate migliorerà...ciao e buon game a tt 

Cambiasso11 #4 Posted 09 February 2021 - 03:25 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36602 battles
  • 97
  • [ITA69]

G125MX tempo fa avevo letto un post dove si rispondeva ad una domanda simile alla tua, la differenza è che riguardava il wr e non il numero di battaglie.

La tesi del player era che più spesso che no capitava in team meno esperti in termini di WR, quindi WR medio del team più basso. La tesi venne confutata da un altro player che postò una serie di un centinaio di partite mostrando come il WR medio dei due team si bilanciasse nel lungo periodo (cosa normalissima).

Sarebbe stato interessante se la media fosse stata ponderata per il n battaglie dei player ma credo non sarebbe cambiato di molto.

In sostanza, cerca di fare del tuo meglio in ogni partita, se il tuo è un team di nabbi non cercare di fare l'eroe e risolverla da solo perché non accadrà mai. Stai vicino ai tuoi compagni e aiutali, cerca di essere efficace e performante. Se il team a inizio battaglia va nella direzione che tu consideri sbagliata fregatene e vai con loro, se ne vedono spesso di player che dicono "tutti a sx" il team va a dx e questi cominciano ad insultare andando da soli e durando una 30ina di secondi nella maggior parte dei casi. È frustrante perdere una serie di partite di fila ma ricordati che almeno la metà delle volte c'è qualcosa che tu avresti potuto fare meglio. 

Testa_o_Croce #5 Posted 09 February 2021 - 06:14 PM

Sergeant

• Player
  • 51688 battles
  • 275

View PostG125MX, on 08 February 2021 - 12:55 PM, said:

""Oppure è studiato per invogliare la gente a spendere soldi illudendosi di avere tank invincibili....????? CHE TRISTEZZA""

Questa è l'unica cosa su cui concordo,

poi ti posso assicurare la presenza di giocatori a 20/30/40/50, ma anche 80K di partite che sono preclusi all'evolversi dal 50% WR se va bene....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users