Jump to content

Info su compra pass. E' possibile che abbia acqusitato con un click e senza confermare con la mi...

• Please log in to reply
6 replies to this topic

DevilmanXxX #1 Posted 24 February 2021 - 11:10 PM

Private

• Player
  • 3216 battles
  • 6
  • [JB_ZD]

Salve ieri mentre giocavo a war tank blitz, per curiosita ho aperto la sezione in cui si richiedeva di comprare "un pass".

Io per curiosita ho cliccato su un pulsante con sopra la scritta 5.49 euro, e dopo il clik ho sentito come una conferma e alcuni valori di gioco sono cambiati (tipo account premium per 1 giorno e 1000 di espereinza tecninca in più.

La mia domanda è questa.

E' possibile che abbia acquistato qualcosa anche se sul il mio acount microsoft e di war tank non ho associato nessuna carta, e anche se non ho confermato l'acquisto inserendo una carta di credito dopo il sudetto click ?

Io di mio non ho ricevuto nessuna email che abbia acquistato nulla dal sito di wargaming !

Mi chiedo è possibile che basta cliccare un pulsante sul gioco e senza confermare il pagamento con paypal che l'acquisto vada cmq in porto?

Se non è possibile perche sono cambiati alcuni valori di gioco sul mio account ?

Vi invio la schermata del pulsante dove ho cliccato giusto per aver un idea.

Attached Thumbnails

Edited by DevilmanXxX, 24 February 2021 - 11:15 PM.

pasomatt #2 Posted 24 February 2021 - 11:23 PM

Sergeant

• Player
  • 34861 battles
  • 337
  • [_IT_]
Per sapere se hai comprato per sbaglio il pass, ti basta controllare nel gioco stesso, clicca sull'icona del pass, se le due ricompense nelle due righe più in basso, quelle dorate, hanno tutte il simbolo del lucchetto, non l'hai comprato, altrimenti sì

DevilmanXxX #3 Posted 24 February 2021 - 11:27 PM

Private

• Player
  • 3216 battles
  • 6
  • [JB_ZD]

Scusa dove si trova l'icona del pass ? Scusa ma io non ho mai confermato con la carta ? Molte altre volte ho cliccato altri pulsanti dove si chiedeva di acquistare, ma non ho mai confermato con la carta? Pensavo che bastava non dare la carta per non acquistare.

Cmq dove si trova l'icona del pass cosi controllo ?

Ma quindi basta solo cliccar un pulsante per avviare l'acquisto ? Oppure bisogna cmq inserira la carta.

Una domanda ma se non ho nessuna carta memorizzata come fa a fare un l'acquisto ... da dove deve prendere i soldi ?

Non devo dargli cmq l'autorizzazione  e la conferma con la mia carta ?

Edited by DevilmanXxX, 24 February 2021 - 11:48 PM.

DevilmanXxX #4 Posted 25 February 2021 - 12:00 AM

Private

• Player
  • 3216 battles
  • 6
  • [JB_ZD]

Per caso ti riferisci a questi lucchetti che si vedono nella foto, da me postata? Se si ci sono tutti e sono tutti chiusi. Scusatemi forse mi sto preoccupando per nulla.

Comunque io carte mie non ne ho date e nemmeno l'autorizzazione. Mi sembra strano che si faccia un acquisto con un semplice click, da dove deve prelevare i soldi?

Attached Thumbnails

Edited by DevilmanXxX, 25 February 2021 - 12:04 AM.

DevilmanXxX #5 Posted 25 February 2021 - 07:40 AM

Private

• Player
  • 3216 battles
  • 6
  • [JB_ZD]

in pratica ho ho questi dubbi :

Per acquistare devono scalare prima i soldi dalla mia carta e poi ricevere gli oggetti del gioco, giusto ?

Oppure se io clicco, comunque acquisto e ricevo gli oggetti e poi sono obligato a pagare (inserendo la carta  in un secondo momento)?

Non dovrei comunque ricevere un email che mi dica che ho acquistato questo o quello o esserci  qualcosa sulla cronologia degli acquisti sul mioaccount microsoft store?

Ho paura che io o mio nipote in passato abbiamo cliccato inavertitamente degli acquisti e ora ho da pagare qualcosa, è questo il mio dubbio,

anche se non ho mai confermato/inserito la mia carta.

Edited by DevilmanXxX, 25 February 2021 - 07:44 AM.

Cambiasso11 #6 Posted 25 February 2021 - 11:01 AM

Lance-corporal

• Player
  • 36444 battles
  • 97
  • [ITA69]

Ciao,

guarda gioca una partita, ricevi la ricompensa e vedi. Nel caso tu dovessi ricevere le ricompense in basso (parte dorata) allora significa che l'hai acquistato altrimenti no.

In linea di massima se non hai collegato una carta non vedo come possa confermare l'acquisto. Non so te ma io ogni volta che compio un'operazione di acquisto online ricevo almeno un messaggio da parte della banca o in questo caso riceverei una mail da apple per acquisto tramite app store. Per ciò che riguarda il tuo ultimo punto ne dubito fortemente. Paghi nel momento esatto in cui perfezioni l'acquisto quindi dubito ti si presenteranno quelli della WG a fine mese presentandoti il conto. 

In conclusione se non hai mai acquistato/inserito carta stai sereno.

DevilmanXxX #7 Posted 25 February 2021 - 11:55 AM

Private

• Player
  • 3216 battles
  • 6
  • [JB_ZD]

Ok mi sembrava strano che diano i premi o oggetti prima di ricevere il mio pagamento  fisico vero e proprio  con la carta. Anche perchè non penso sia qualcosa di legale comprare solo con un semplice clik su un loro pulsante (in questo caso non sarebbe un pagamento sicuro e legale, giusto) ?.

Forse l'account premio di 1 giorno l'avro' attivato per meriti in battaglia in maniera automatica, ieri ho fatto veramanete un sacco di partite :lol  e punti.

Cmq non ho mai associato ne carte mie sul gioco e nemmeno nello store di microsoft  proprio per evitare che mio nipote posso accidentalmente cliccare qualche pagamento non voluto.

Edited by DevilmanXxX, 25 February 2021 - 12:05 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users