Jump to content

Sempre piccolo...

• Please log in to reply
1 reply to this topic

bike58 #1 Posted 22 April 2021 - 02:01 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 38636 battles
  • 105

Dopo più di un anno sono tornato a fare qualche partita e ho ritrovato tutte le varie problematiche che avevo lasciato .Non mi frega di niente e gioco libero e contento senza guardare percentuali e cacchi vari. La cosa che mi irrita di più e che anche cambiando carro mi ritrovo sempre ad essere il più piccolo dei tier.Non mi dite che bisogna guardare più partite ,visto che su 50 sono almeno 40 volte s all tier. Poi mea colpa non ci capisco una mazza di premi,certificati e orpelli vari.Qualcuno sa dirmi come informarmi. Sono stato sempre un po' naïf su questo gioco .Tra l'altro io gioco con tutti carri vecchi e qui trovi carri che con tre colpi....boooom

Testa_o_Croce #2 Posted 28 April 2021 - 09:24 PM

Sergeant

• Player
  • 51593 battles
  • 275

Una teoria affascinante dei complottisti sosteneva che i "buoni" giocatori venivano messi più facilmente low ladder per colmare la distanza con gli scaci, dovresti essere contento... gioca tier 7 e 9 dato che mediamente come potenziale invidiano meno  i corrispettivi tier superiori.

Per il resto si, tripudio di derp, 2/3 cacciacarri camperoni per squadra a livello 9/10 e Smasher o Annihiletor a ingolfare il resto.

Di metagioco alcuni carri sono diventati obsoleti, tipo i leggeri francesi oppure gli autoloader classici rimpiazzati da quelli del ramo europeo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users