Jump to content

Camo reward rating mode

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Cambiasso11 #1 Posted 16 June 2021 - 11:12 AM

Lance-corporal

• Player
  • 36384 battles
  • 96
  • [ITA69]

Salve,

avevo una domanda: da quello che so, terminando la stagione rating in platinum o diamond league si ha diritto ad una camo per un carro per tier (7-10) se si hanno almeno 50 battaglie in quel tier in rating mode (o un qualcosa di simile mi pare di ricordare). 

Il mio problema è che uno di quei carri che avevano ricevuto la camo (non nell'ultima stagione) ora l'ha persa, mentre per gli altri nessun problema. È cambiato qualcosa da quest'ultimo aggiornamento? Perché sono certo di avere carri che hanno ricevuto le camo diverse stagioni addietro e nonostante ciò le hanno ancora a disposizione mentre in un altro caso non più. 

Testa_o_Croce #2 Posted 21 June 2021 - 08:55 AM

Sergeant

• Player
  • 51593 battles
  • 275

Mi pare un problema da supporto tecnico, pero' auguri per riuscire a spiegarglielo.

Che io sappia l'unica "rimodulazione" sulle camo e' stata metterne alcune da gratis a pago, e viceversa, per quanto riguarda il rifornirento.

Cambiasso11 #3 Posted 21 June 2021 - 01:18 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36384 battles
  • 96
  • [ITA69]
Già mandato ticket e mi hanno detto che a loro non risulta io abbia mai avuto quella camo per il carro in questione (T 22 medium). Onestamente io sono abbastanza certo di aver girato con quel carro e quella camo la scorsa stagione in rating ma loro hanno detto di no e no rimane. Poco male, me la ripiglio questa stagione qui...adesso la sola preoccupazione che mi resta riguarda la mia salute mentale, a quanto pare soffro di allucinazioni.

Edited by Cambiasso11, 21 June 2021 - 01:19 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users