Jump to content

Benvenuti sul forum Italiano di WOT: Blitz!

• Please log in to reply
616 replies to this topic

Ak1r4 #21 Posted 29 April 2015 - 04:00 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 21488 battles
  • 647
  • [WAM]

View PostLemmo92, on 26 April 2015 - 12:59 PM, said:

Ciao ragazzi  ho un problema che è sorto con il nuovo aggiornamento X quanto riguarda la chat del gioco tronca le parole succede anche a voi io uso iPad . Se qualcuno ha la risposta X risolvere . Grazie X l 'attenzione.

Sempre, in continuazione è frustrante!:angry:

Sono Officer e Recruiter quando serve ma è diventato impossibile gestire dei rapporti cordiali ed educati con Voi in chat.

Mettete in ordine il programma che qui c'è gente che lavora :B

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

MACH_hypno #22 Posted 01 May 2015 - 07:40 AM

Lance-corporal

• Player
  • 38098 battles
  • 87
  • [WAM]

View PostBlueTripster, on 29 April 2015 - 02:26 PM, said:

Buondì a tutti. Gioco da qualche mese, ma scopro solo ora l'esistenza del forum in Italiano. 

Benvenuto sul forum..;)

Nec descendere Nec morari.

Waltzer2 #23 Posted 01 May 2015 - 02:35 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36471 battles
  • 24
  • [ENQLT]

Buongiorno a tutti,

Sperando di aver usato il post giusto Vi faccio innanzi tutto i miei complimenti per aver aperto il forum italiano e mi presento, sono Waltzer2 e gioco da un po' di tempo, come giocatore alterno partite in cui non ne inbrocco una ad altre in cui mi comporto mica male, diciamo che porto a casa la "michetta" senza essere un fenomeno e comportandomi come la maggior parte degli altri.

Per quanto riguarda l'eta' anagrafica... Lasciamo perdere... e passiamo ad altro,

Durante tutta la mia carriera in wotblitz non ho mai plotonato (che schifo di termine), perche'? Bho'... Inizialmente perche' non ero interessato, poi perche' le proposte non erano appetibili, un po' perche' sono leggermente orso... ma poco poco ne', insomma una serie di motivi.

Ora pero' viste le continue notizie sulla prossima introduzione dei clan, ma soprattutto l'andamento delle ultime partite ho cambiato idea.

Spiego cosa mi e' successo ieri sera, partita nr.1 Forte, io con un E5 avanzo in seconda linea seguendo un t54 e questo cosa fa'? Va direttamente in base (forse per far sapere a tutti dove era) e stando fermo si mette a sparare a un ferdinand a un obj e ad un altro t54 che gli rispondono per le rime e in un nanosecondo lo eliminano, io faccio una partita di quelle decenti e elimino prima il t54 poi un is3, un E75, il ferdinand e l'obj, tutti nella stessa zona e il tutto senza che un cane mi abbia dato una mano, a questo punto tiro un sospiro di sollievo e, convinto avessimo vinto, mi guardo attorno per capire dove sono gli altri e scopro che hanno pensato bene di farsi ammazzare tutti senza far fuori nessuno, rimanevano solo un E100 e un E75, che dire, hanno vinto loro, 6000 e rotti punti danno e non era servito a niente, quello che mi ha fatto incazzare non e' l'aver perso, e' solo un gioco, ma prendere dell'idiota (che fra l'altro non e' che ti aiuti a giocare meglio) da chi era gia' morto mentre gli avversari mi sparavano.

Partita nr.2 Miniere, sempre E5, salgo sul terrapieno a monte is7 sale lungo la rampa, abbiamo tre medi, li vedo partire verso il basso e mi dico ok fanno il giro e li suoniamo, solito gioco, mi aveva preoccupato veder partire verso il basso anche i 2 TD ma comunque..., io contro la palizzata non vedo nessuno allora provo a buttar fuori il muso con l'intenzione di rientrare subito e vedo un is7 un obj e uno jagtiger che mi fanno ciao con la manina, arretro subito e... Non succede niente, non mi muovo, riempio di contumelie la madre del server che mi ha mollato ancora una volta con il cerino in mano e invece no! Signori e Signore, un E50 era tornato indietro sul terrapieno e mi spingeva fuori come un forsennato, per un momento ho pensato che fosse stato lui ad essere mollato dal server, (a parte che non avrebbe dovuto essere lí;) invece no, appena io sono morto, praticamente quasi subito, lui è sceso dal terrapieno lamentandosi che gli avevo ostruito il passaggio (se proprio voleva suicidarsi passarmi a fianco no vero).

Detto questo e riconoscendo per primo che anche da parte mia le cazzate ogni tanto si sprecano, ma mai o quasi a danno dei miei compagni, ho deciso che cosí non si poteva andare avanti, quindi o smetto di giocare o incomincio a farlo con le stesse persone in modo che con il tempo si impara a lavorare di concerto per portare a casa la pelle e soprattutto la partita.

Quindi che dire, rivoltatemi come un calzino, controllatemi con la lente d'ingrandimento, dopodichè mandatemi a quel tal paese o tenetemi con Voi.

Ciao a tutti, Walter

Maestro___1 #24 Posted 01 May 2015 - 04:43 PM

First Sergeant

• Player
  • 25660 battles
  • 1,561
  • [ENKLT]

View PostWaltzer2, on 01 May 2015 - 02:35 PM, said:

Buongiorno a tutti,

Sperando di aver usato il post giusto Vi faccio innanzi tutto i miei complimenti per aver aperto il forum italiano e mi presento, sono Waltzer2 e gioco da un po' di tempo, come giocatore alterno partite in cui non ne inbrocco una ad altre in cui mi comporto mica male, diciamo che porto a casa la "michetta" senza essere un fenomeno e comportandomi come la maggior parte degli altri.

Per quanto riguarda l'eta' anagrafica... Lasciamo perdere... e passiamo ad altro.

Quindi che dire, rivoltatemi come un calzino, controllatemi con la lente d'ingrandimento, dopodichè mandatemi a quel tal paese o tenetemi con Voi.

Ciao a tutti, Walter

Ovviamente (o ovviatamente come direbbe Cetto LaQualunque) ti teniamo con noi!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Efradin22 #25 Posted 01 May 2015 - 08:00 PM

Private

• Player
  • 33223 battles
  • 1
  • [ENKLT]

Salve a tutti, colgo l'occasione per chiedere di iscrivermi al Clan machetelodicoafare...sicuro di un vostro contatto vi auguro una Buona Serata.

MaxMek #26 Posted 01 May 2015 - 09:12 PM

Private

• Player
  • 199 battles
  • 1
Salve a tutti colgo l'occasione per chiedervi di essere iscritto al clan Machetelodicoafare vi auguro una buona serata. 

Waltzer2 #27 Posted 01 May 2015 - 10:21 PM

Lance-corporal

• Player
  • 36471 battles
  • 24
  • [ENQLT]

Ciao a tutti

Volevo ringraziare per avermi accettato e rivolgere un grazie particolare a Ak1r4 e Maestro__1 per quanto mi hanno scritto in chat.

Le risposte sono SÍ, sono interessato a provare il plotone ed a entrare nel Clan quando e se lo riterrete opportuno ma con un paio di avvertenze, come ho giá detto non ho mai giocato in plotone quindi non conosco la dinamica, nel senso che non só se cambia qualcosa.

Per esempio, se bisogna scrivere durante il gioco aspettatevi un bel mutismo da parte mia perché riesco a fare una sola cosa per volta, quindi o scrivo o sparo, (mia figlia probabilmente nel frattempo mangerebbe anche un panino e leggerebbe un libro ma io sono nato analogico e orgoglioso di esserlo) comunque siamo nati per conoscer virtude e conoscenza quindi tutto si impara e la mia regola é sempre stata "se lo sai fare tu lo posso fare anch'io".

Parlando d'altro e a costo di fare la figura dello scemo, sono andato sul sito, ma come si fá a registrarsi col proprio nickname se registrarsi bisogna? Io il tasto magico non l'ho trovato...

Waltzer2

Ak1r4 #28 Posted 02 May 2015 - 08:32 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 21488 battles
  • 647
  • [WAM]

View PostEfradin22, on 01 May 2015 - 09:00 PM, said:

Salve a tutti, colgo l'occasione per chiedere di iscrivermi al Clan machetelodicoafare...sicuro di un vostro contatto vi auguro una Buona Serata.

Per correttezza , visto che il tuo post è precedente al momentaneo STOP ai reclutamenti, sei il benvenuto nel nostro Clan!

View PostMaxMek, on 01 May 2015 - 10:12 PM, said:

Salve a tutti colgo l'occasione per chiedervi di essere iscritto al clan Machetelodicoafare vi auguro una buona serata. 

Evidentemente c'è un errore nella registrazione del tuo account... Capirai anche Tu che con ZERO battaglie non sei ammesso.

ANNUNCIO IMPORTANTE!

IL FORUM NON E' DEI MACHETELODICOAFARE e non lo è questo TOPIC... PUBBLICATE LE NOTIZIE O LE RICHIESTE CHE CI RIGUARDANO SOLO NEL NOSTRO

TOPIC : "Valiant Academy Machetelodicoafare - IL PATTO, È STRETTO!"

Questo spazio è dedicato a tutti coloro che si vogliano presentare sul forum italiano.

Quindi a tutti i non V.A.M. chiediamo scusa per l'intrusione.

We_Always_Win_ #29 Posted 03 May 2015 - 02:01 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17446 battles
  • 11
Salve a tutti gli italiani:)

Ak1r4 #30 Posted 06 May 2015 - 07:58 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 21488 battles
  • 647
  • [WAM]

View Posthusto, on 03 May 2015 - 03:01 PM, said:

Salve a tutti gli italiani:)

Benvenuto husto!

FumaX96 #31 Posted 13 May 2015 - 01:44 PM

Private

• Player
  • 12742 battles
  • 3
Slave cerco un compagno di plotone con cui combattere che usi carri di 8ª generazione o 7ª io ho un centurion mk1 e un tiger2:justwait::arta:

Bajure_Uman #32 Posted 13 May 2015 - 01:53 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 12469 battles
  • 231
Anche io possiedo un T29 semi-nuovo con cui acquisire confidenza, se ti vanno un paio di plotoni...

MEDIA OFFICER

MACH_hypno #33 Posted 13 May 2015 - 02:39 PM

Lance-corporal

• Player
  • 38098 battles
  • 87
  • [WAM]

View PostBajure_Uman, on 13 May 2015 - 02:53 PM, said:

Anche io possiedo un T29 semi-nuovo con cui acquisire confidenza, se ti vanno un paio di plotoni...

Venga con me e il mio KV-3 no te ne pentirai..:-)

flanker_9001 #34 Posted 13 May 2015 - 03:39 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 11807 battles
  • 585

View PostBlueTripster, on 29 April 2015 - 02:26 PM, said:

Buondì a tutti. Gioco da qualche mese, ma scopro solo ora l'esistenza del forum in Italiano. 

ben arrivato.

Vaarda #35 Posted 14 May 2015 - 10:29 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 19124 battles
  • 204

Finalmente un forum Italiano su Blitz! Colgo l'occasione per salutarvi tutti e per dirvi che sarei entusiasta di poter plotonare con voi per una futura vita di Clan. 

Buon game a tutti!

Edited by Vaarda, 14 May 2015 - 10:36 AM.

SanRec #36 Posted 14 May 2015 - 10:59 AM

Lance-corporal

• Player
  • 53029 battles
  • 29
  • [ENKLT]

View PostVaarda, on 14 May 2015 - 10:29 AM, said:

Finalmente un forum Italiano su Blitz! Colgo l'occasione per salutarvi tutti e per dirvi che sarei entusiasta di poter plotonare con voi per una futura vita di Clan. 

Buon game a tutti!

prima volta anche per nel forum bella vaarda prima o poi plotoneremo un saluto a tutti

MACH_hypno #37 Posted 14 May 2015 - 01:20 PM

Lance-corporal

• Player
  • 38098 battles
  • 87
  • [WAM]
Benvenuti ragazzi..aggiungetemi in game cosi plotoneremo ;)

Ak1r4 #38 Posted 14 May 2015 - 01:34 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 21488 battles
  • 647
  • [WAM]

View PostVaarda, on 14 May 2015 - 11:29 AM, said:

Buon game a tutti!

View PostSanRec, on 14 May 2015 - 11:59 AM, said:

prima volta anche per nel forum bella vaarda prima o poi plotoneremo un saluto a tutti

Benvenuti!!!

Coddacarrusu #39 Posted 15 May 2015 - 10:22 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22682 battles
  • 19
Ciao a tutti ,il forum in Italiano mancava proprio , complimenti!.

johnfitK #40 Posted 17 May 2015 - 09:27 PM

Sergeant

• Player
  • 32952 battles
  • 453

View PostCoddacarrusu, on 15 May 2015 - 11:22 PM, said:

Ciao a tutti ,il forum in Italiano mancava proprio , complimenti!.

Nessuno ti caga, il continente ti da il benvenuto, abbiamo un nuovo amico sardo! 

John

Edited by johnfitK, 17 May 2015 - 11:20 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users