Jump to content

t -32 una fregatura?

• Please log in to reply
78 replies to this topic

Raptor_22_ap #41 Posted 17 April 2015 - 10:15 PM

Lance-corporal

• Player
  • 46310 battles
  • 52
  • [ENQLT]

Comunque john il  mio post non  ti voleva assolutamente attaccare semplicemente non mi riesce proprio di giocare con il t-32 forse come dici tu non è compatibile col mio stile di gioco. Io alle statistiche non  ci guardo proprio sennò depressione! Non mi divertivo quasi mai raramente terminavo la battaglia e il più delle volte una volta spottato arrivava la distruzione.... magari fra un pò mi riprede la voglia e ritento la scalata all'm103

Raptor_22_ap #42 Posted 17 April 2015 - 10:19 PM

Lance-corporal

• Player
  • 46310 battles
  • 52
  • [ENQLT]
...azz maestro mi ha fregato. Bello lo specchio riflesso fatto da 2 di 46 anni:child:. È proprio vero più si invecchia e più si ritorna bambini

johnfitK #43 Posted 17 April 2015 - 10:22 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

View PostMaestro___1, on 17 April 2015 - 11:14 PM, said:

John, adesso non ti "infuffare" ma ti faccio una domanda diretta. Se dopo tante partite ti sei reso conto che le statistiche non contano un cazzo, perché ti sei fatto un altro profilo?

Ehm, sei sicuro della domanda che mi stai facendo? LOL Pota dai, ti rispondo ugualmente: è il secondo account che mi ha fatto capire che le stats non servono a un cazzo, ecco perchè l' ho usato meno di un mese e poi l' ho mollato. Il gioco finalizzato esclusivamente alla vittoria ti priva di fantasia e divertimento.

Maestro___1 #44 Posted 17 April 2015 - 10:23 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostRaptor_22_ap, on 17 April 2015 - 10:19 PM, said:

...azz maestro mi ha fregato. Bello lo specchio riflesso fatto da 2 di 46 anni:child:. È proprio vero più si invecchia e più si ritorna bambini

Purtroppo con l'età, non si torna bambini, si rincoglionisce!!:facepalm:

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

johnfitK #45 Posted 17 April 2015 - 10:25 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

View PostRaptor_22_ap, on 17 April 2015 - 11:15 PM, said:

Comunque john il  mio post non  ti voleva assolutamente attaccare semplicemente non mi riesce proprio di giocare con il t-32 forse come dici tu non è compatibile col mio stile di gioco. Io alle statistiche non  ci guardo proprio sennò depressione! Non mi divertivo quasi mai raramente terminavo la battaglia e il più delle volte una volta spottato arrivava la distruzione.... magari fra un pò mi riprede la voglia e ritento la scalata all'm103

Non mi sono sentito attaccato, ho un metodo abbastanza diretto di esprimermi ma ciò non significa che mi metto sulla difensiva. Mi prendo l' impegno quando lo riacquisti di giocare con te in plotone. Se avrò crediti a perdere lo ricompro e giocherai solo con me in plotone, coppia di T32. OMG Non sai quanti T110E3 mi sono fatto con quel carro, troppo godevo ahhahahahahahha

johnfitK #46 Posted 17 April 2015 - 10:29 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

View PostScorpioNIK_003, on 17 April 2015 - 10:09 PM, said:

concordo completamente

Non avevo dubbi, a parole tu hai una buona visione del gioco. On the battlefiled non ti ho mai visto quindi non mi pronuncio.

Maestro___1 #47 Posted 17 April 2015 - 10:30 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostjohnfitK, on 17 April 2015 - 10:22 PM, said:

Ehm, sei sicuro della domanda che mi stai facendo? LOL Pota dai, ti rispondo ugualmente: è il secondo account che mi ha fatto capire che le stats non servono a un cazzo, ecco perchè l' ho usato meno di un mese e poi l' ho mollato. Il gioco finalizzato esclusivamente alla vittoria ti priva di fantasia e divertimento.

Ops!! Capito male io, credevo avessi mollato il tuo primo profilo!!

Forse ho vinto una scommessa con Ak1r4, che dalla tua voce pensava tu fossi Milanese, per me più Bresciano/Bergamasco!

Allora io che delle statistiche me ne sono sempre sbattuto i coglioni, sono già sulla buona strada?!? Cmq ti vorrei sempre in un clan, ma i Valiant poi chi li sente?!

ANCHE SE STIAMO PARLANDO DI COSE CHE NON CENTRANO UNA SEGA........se avete da dire qualcosa, fate dei topic santiddio....non vorremo avere meno topic dei turchi?!?!?

Edited by Maestro___1, 17 April 2015 - 10:33 PM.

johnfitK #48 Posted 17 April 2015 - 11:18 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

View PostMaestro___1, on 17 April 2015 - 11:30 PM, said:

Forse ho vinto una scommessa con Ak1r4, che dalla tua voce pensava tu fossi Milanese, per me più Bresciano/Bergamasco!

Allora io che delle statistiche me ne sono sempre sbattuto i coglioni, sono già sulla buona strada?!? Cmq ti vorrei sempre in un clan, ma i Valiant poi chi li sente?!

ANCHE SE STIAMO PARLANDO DI COSE CHE NON CENTRANO UNA SEGA........se avete da dire qualcosa, fate dei topic santiddio....non vorremo avere meno topic dei turchi?!?!?

Per quanto riguarda il clan tutto può succedere: ho visto amici francesi lasciare LOCA per fare un clan loro. Nelle clanwars TS(o simili) sono fondamentali per cui la questione lingua può dare grossi vantaggi. Per quanto mi riguarda rivolgiti a Thorombar, oramai mi ha privato della possibilità di decidere sul mio futuro, fa tutto lui e io vengo a sapere le cose dopo.

Edited by johnfitK, 06 December 2015 - 02:32 AM.

Maestro___1 #49 Posted 17 April 2015 - 11:37 PM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]
Un giorno qualcuno mi spiegherà la storia dei clan. Se si può far parte di più di un clan ad esempio!

Edited by Maestro___1, 17 April 2015 - 11:37 PM.

Ak1r4 #50 Posted 18 April 2015 - 05:32 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 18515 battles
  • 647
  • [--US-]

View PostMaestro___1, on 17 April 2015 - 11:30 PM, said:

Basta siete insopportabili! Qui si parla di....

Di cosa si parla in questo post? Ah..... si T32!!!

Me ne sono innamorato perdutamente solo a sentirne parlare, dedichero' la giornata di oggi ad iniziare la linea americana, diventera' il fiore all'occhiello del mio garage ed avra' percentuali pazzesche.

Se suscita tante opinioni contrastanti vuol dire che merita un'occasione anche da me e poi voglio il 110E5 non prendiamoci in giro .... lo vediamo nei video di John e tutti pensiamo " ma cazzo e' un pesante che si muove come un medio!"

Vedo che parlate tutti di CLAN ma nessuno dice la cosa piu' importante

Bandita la parola "noob" in battaglia

Questo per me dev'essere l'unica regola imprescindibile di un clan

Stufo di vederne abusare in termini dispregiativi ( e' nibbio? oppure newbie? ) si vince si perde nel rispetto delle persone.

Ti insultano dandoti del noob ed ovviamente sono gia' morti? Non rispondere fregatene , ma non essere mai fonte di sconforto nei confronti magari in un 12enne che gioca perche' e' un cucciolo di uomo. 

Ti da del noob Maestro? Si parte , si va a Verona in via..... ( poi ve lo do in mp ) e si cerca di "ragionare"

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

ScorpioNIK_003 #51 Posted 18 April 2015 - 11:40 AM

Sergeant

• Player
  • 14085 battles
  • 333

View PostjohnfitK, on 17 April 2015 - 10:29 PM, said:

Non avevo dubbi, a parole tu hai una buona visione del gioco. On the battlefiled non ti ho mai visto quindi non mi pronuncio.

Una volta ci siamo incontrati in battaglia, io con l'E100 e tu con l'Obj. 268, ma quella partita non fa testo perché avevi in squadra un afk e due giocatori che hanno fatto 0 dmg...

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.  - G. Boniperti

johnfitK #52 Posted 18 April 2015 - 02:56 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

View PostAk1r4, on 18 April 2015 - 06:32 AM, said:

Basta siete insopportabili! Qui si parla di....

Di cosa si parla in questo post? Ah..... si T32!!!

Me ne sono innamorato perdutamente solo a sentirne parlare, dedichero' la giornata di oggi ad iniziare la linea americana, diventera' il fiore all'occhiello del mio garage ed avra' percentuali pazzesche.

Se suscita tante opinioni contrastanti vuol dire che merita un'occasione anche da me e poi voglio il 110E5 non prendiamoci in giro .... lo vediamo nei video di John e tutti pensiamo " ma cazzo e' un pesante che si muove come un medio!"

Vedo che parlate tutti di CLAN ma nessuno dice la cosa piu' importante

Bandita la parola "noob" in battaglia

Questo per me dev'essere l'unica regola imprescindibile di un clan

Stufo di vederne abusare in termini dispregiativi ( e' nibbio? oppure newbie? ) si vince si perde nel rispetto delle persone.

Ti insultano dandoti del noob ed ovviamente sono gia' morti? Non rispondere fregatene , ma non essere mai fonte di sconforto nei confronti magari in un 12enne che gioca perche' e' un cucciolo di uomo. 

Ti da del noob Maestro? Si parte , si va a Verona in via..... ( poi ve lo do in mp ) e si cerca di "ragionare"

NOOB non è una parola, non è un insulto ma è una condizione nella quale tutti gli utenti WOT PC/B sono stati. Ciò che devi fare è l' esperienza e vedrai che nessuno più te lo dirà, a parte quei pochi utenti che non acquisiranno mai la capacità di comprendere le dinamiche di gioco nemmeno dopo 15.000 battaglie..anzi, allora sarai tu ad iniziare a dirlo agli altri ahahhahahahahahahah Nel mio percorso ho notato 3 step, uno ogni 5.000 battaglie. Fossi in te mi preoccuperei della nabbaggine solo se persiste una volta arrivato a 12/13.000, li allora non potrai più uscirne hahahahahahahahah

Ps. nei Clan non esiste quella condizione perchè in genere il clan accetta solo giocatori con un tot di battaglie per cui magari non sarai un asso nella guida, non avrai super riflessi come gli altri ma: mappe, weakspots, saper sparare, dinamiche generiche dovranno fa parte per forza del tuo bagaglio a meno che quel clan non si chiami UDN (universo dei nabbi) buhauhauahuahua

T32, l' ho detto, fai bene a fare la linea vedrai che non resterai deluso. Per dirtela tutta chi non ha fra i tiers X l E5 è una mezza calzetta. PS. Thorombar non ce l'ha!

John

johnfitK #53 Posted 18 April 2015 - 02:58 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451

View PostScorpioNIK_003, on 18 April 2015 - 12:40 PM, said:

Una volta ci siamo incontrati in battaglia, io con l'E100 e tu con l'Obj. 268, ma quella partita non fa testo perché avevi in squadra un afk e due giocatori che hanno fatto 0 dmg...

Intendo che non ti ho mai avuto in squadra, è li che si capisce in quanto ti avrei visibile per tutto il match e ti potrei osservare. Il team score non evidenzia sempre la reale skill di un giocatore.

John

Thorombar #54 Posted 19 April 2015 - 05:35 AM

Sergeant

• Player
  • 18540 battles
  • 401

View PostjohnfitK, on 18 April 2015 - 03:56 PM, said:

NOOB non è una parola, non è un insulto ma è una condizione nella quale tutti gli utenti WOT PC/B sono stati. Ciò che devi fare è l' esperienza e vedrai che nessuno più te lo dirà, a parte quei pochi utenti che non acquisiranno mai la capacità di comprendere le dinamiche di gioco nemmeno dopo 15.000 battaglie..anzi, allora sarai tu ad iniziare a dirlo agli altri ahahhahahahahahahah Nel mio percorso ho notato 3 step, uno ogni 5.000 battaglie. Fossi in te mi preoccuperei della nabbaggine solo se persiste una volta arrivato a 12/13.000, li allora non potrai più uscirne hahahahahahahahah

Ps. nei Clan non esiste quella condizione perchè in genere il clan accetta solo giocatori con un tot di battaglie per cui magari non sarai un asso nella guida, non avrai super riflessi come gli altri ma: mappe, weakspots, saper sparare, dinamiche generiche dovranno fa parte per forza del tuo bagaglio a meno che quel clan non si chiami UDN (universo dei nabbi) buhauhauahuahua

T32, l' ho detto, fai bene a fare la linea vedrai che non resterai deluso. Per dirtela tutta chi non ha fra i tiers X l E5 è una mezza calzetta. PS. Thorombar non ce l'ha!

John

La sto facendo. Sono al T29... gne gne gne...:teethhappy:

LEADER OF VALIANT CLAN [VLNT]

http://valiant-clan.proboards.com

Raptor_22_ap #55 Posted 19 April 2015 - 08:30 AM

Lance-corporal

• Player
  • 46310 battles
  • 52
  • [ENQLT]
La vendetta del t-32....... oggi a goldwill un t- 32 mi ha distrutto dopo che ho tenuto testa a lui a un is3 e a un tiger 1. Premetto io con is3 con equipaggio al 50% visto che per comprare il medesimo non mi sono rimasti nemmeno i crediti per un caffè (circa 1200). Comunque accetto l'offerta di john e se ne avrà tempo e voglia plotoneremo con il t-32 quando avrò crediti per ricomprarlo

Maestro___1 #56 Posted 19 April 2015 - 08:35 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostRaptor_22_ap, on 19 April 2015 - 08:30 AM, said:

La vendetta del t-32....... oggi a goldwill un t- 32 mi ha distrutto dopo che ho tenuto testa a lui a un is3 e a un tiger 1. Premetto io con is3 con equipaggio al 50% visto che per comprare il medesimo non mi sono rimasti nemmeno i crediti per un caffè (circa 1200). Comunque accetto l'offerta di john e se ne avrà tempo e voglia plotoneremo con il t-32 quando avrò crediti per ricomprarlo

Secondo me

SanRec #57 Posted 17 May 2015 - 07:13 PM

Lance-corporal

• Player
  • 41275 battles
  • 29
  • [ENKLT]
giocato con il t32 pultroppo e un carro che ti devi sorbire per arrivare a livello superiore ho faticato molto pero alla fine se hai giocato molto con il t29 usi le stesse tattiche di gioco ,se invece salti la trafila comprando crediti auguri.

IRONGODS #58 Posted 18 May 2015 - 07:44 AM

Lance-corporal

• Player
  • 25905 battles
  • 93
  • [ENKLT]
Anche io ho sofferto un po' col t32, dopo aver amato il t29, che ho ancora ed uso x fare moneta :coin:. Il problema del t32 é che se ti trovi da solo, mi capita il 70% delle volte (non so se trovo solo io in team o camper o nabbioni :teethhappy: che vengono killati facilmente) non hai scampo. Con altri carri IS, t29, IS3, o Comet ad esempio, hai possibilità di tenere testa agli avversari. Col t32 devi plotonare, allora riesci a divertirti. :izmena:

Maestro___1 #59 Posted 18 May 2015 - 08:54 AM

First Sergeant

• Player
  • 22423 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostSanRec, on 17 May 2015 - 07:13 PM, said:

giocato con il t32 pultroppo e un carro che ti devi sorbire per arrivare a livello superiore ho faticato molto pero alla fine se hai giocato molto con il t29 usi le stesse tattiche di gioco ,se invece salti la trafila comprando crediti auguri.

Ho deciso, visto che ho capito che si può fare, di ricercare il T32, ma continuare a giocare con il T29. Una volta sbloccata la torretta livello IX, sempre giocando il T29, sbloccare ed acquistare l'M103 risparmiando i soldi del T32.

In effetti non serve acquistarlo, basta ricercarlo.

SanRec #60 Posted 18 May 2015 - 12:46 PM

Lance-corporal

• Player
  • 41275 battles
  • 29
  • [ENKLT]

View PostMaestro___1, on 18 May 2015 - 08:54 AM, said:

Ho deciso, visto che ho capito che si può fare, di ricercare il T32, ma continuare a giocare con il T29. Una volta sbloccata la torretta livello IX, sempre giocando il T29, sbloccare ed acquistare l'M103 risparmiando i soldi del T32.

In effetti non serve acquistarlo, basta ricercarlo.

non penso che con ex del t29 tu possa sbloccare m103 a meno che non trasformi exp in exp tecnica con l'oro

Edited by SanRec, 18 May 2015 - 12:49 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users