Jump to content

Tanktastic

Tanktastic

• Please log in to reply
10 replies to this topic

ScorpioNIK_003 #1 Posted 16 April 2015 - 01:19 PM

Sergeant

• Player
  • 13791 battles
  • 333

Salve a tutti,

l'altro giorno mentre girovagavo per l'App Store alla ricerca di applicazioni per le statistiche di WoTB, mi sono imbattuto in Tanktastic. Il nome e l'icona mi hanno incuriosito, e siccome era gratuita l'ho cliccata per avere più informazioni. Le prime cose che mi saltano all'occhio sono l'interfaccia molto simile a quella di WoTB (officina, tech tree, ecc.), la presenza di carri moderni e soprattutto, nella barra di selezione del carro, l'italianissimo C1 Ariete. Subito l'ho scaricata e ho avuto conferma di ciò che sospettavo: un gioco molto simile a WoTB, ancora in fase di sviluppo probabilmente, con carri moderni. Ho provato a fare qualche battaglia senza grandi risultati a causa del piccolo schermo del telefono sul quale non sono abituato a giocare. Ora voglio provarla anche su tablet. Qualcuno di voi l'ha già provata? Che ne pensate?

P.S. sul forum di Tanktastic ho trovato svariati post di un certo "Altank", nickname che mi suona familiare. Sei lo stesso di questo forum? :)

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.  - G. Boniperti

Maestro___1 #2 Posted 16 April 2015 - 04:35 PM

First Sergeant

• Player
  • 21818 battles
  • 1,440
  • [ENKLT]
Corro.....!:playing:

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Maestro___1 #3 Posted 16 April 2015 - 09:36 PM

First Sergeant

• Player
  • 21818 battles
  • 1,440
  • [ENKLT]
Già rimosso!

Ak1r4 #4 Posted 17 April 2015 - 08:32 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 17605 battles
  • 647
  • [--US-]

View PostMaestro___1, on 16 April 2015 - 10:36 PM, said:

Già rimosso!

Ti ammazzavano anche li?

Prova a giocare a scarabeo.... :popcorn:

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

Maestro___1 #5 Posted 17 April 2015 - 01:53 PM

First Sergeant

• Player
  • 21818 battles
  • 1,440
  • [ENKLT]

View PostAk1r4, on 17 April 2015 - 08:32 AM, said:

Ti ammazzavano anche li?

Prova a giocare a scarabeo.... :popcorn:

La stessa giocabilità degli scacchi senza i Re!

ScorpioNIK_003 #6 Posted 17 April 2015 - 06:50 PM

Sergeant

• Player
  • 13791 battles
  • 333
Sicuramente non ha la stessa giocabilita di Blitz ma tieni conto che è in fase di sviluppo e ci vuole un attimo per abituarsi al l'interfaccia diversa. Io personalmente continuerò a giocarci e vedere come va, magari anche per cambiare un po' quando mi capita una giornata nera su Blitz. 

Edited by ScorpioNIK_003, 03 May 2015 - 12:21 PM.

Maestro___1 #7 Posted 17 April 2015 - 07:19 PM

First Sergeant

• Player
  • 21818 battles
  • 1,440
  • [ENKLT]

View PostScorpioNIK_003, on 17 April 2015 - 06:50 PM, said:

Sicuramente non ha la stessa gio abilita di Blitz ma tieni conto che è in fase di sviluppo e ci vuole un attimo per abituarsi al l'interfaccia diversa. Io personalmente continuerò a giocarci e vedere come va, magari anche per cambiare un po' quando mi capita una giornata nera su Blitz. 

trovo fastidioso il continuo rumore che si sente, non so se sono colpi o cingoli! E poi non ho capito lo scopo del gioco, continui a sparare, poi muori, poi torni in vita, spari, muori, resusciti ecc..ecc..

Aspetterò che lo aggiornino

ScorpioNIK_003 #8 Posted 17 April 2015 - 09:06 PM

Sergeant

• Player
  • 13791 battles
  • 333
Da quello che ho capito io, ci sono battaglie tutti contro tutti in cui chi fa il maggior punteggio vince, partite a squadre e partite a squadre -cattura la bandiera

altank #9 Posted 20 April 2015 - 09:56 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13087 battles
  • 32

View PostScorpioNIK_003, on 16 April 2015 - 01:19 PM, said:

P.S. sul forum di Tanktastic ho trovato svariati post di un certo "Altank", nickname che mi suona familiare. Sei lo stesso di questo forum? :)

Esattamente, sono io.

Tanktastic è un ottimo gioco; certo, non aspettatevi meccaniche particolarmente complesse, sul livello di WoT Blitz; tuttavia, è, al contrario, in molti casi, di quest'ultimo, un passatempo davvero piacevole e rilassante (niente statistiche, possibilità di respawnare, uscire della battaglia quando si vuole et cetera).

Inoltre, il tempo necessario per "grindare" i carri è una mera frazione di quello necessario, invece, in Blitz; certo, all'inizio farete un attimo di fatica, complice il fatto di dover comprendere appieno le meccaniche di gioco, le varie modalità (Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag e Control Points), ma, in seguito, diventerà una passeggiata.

Un numero impressionante di unità tra cui scegliere, considerando che altri giochi simili ne presentano una ventina al massimo, possibilità di creare ed unirsi ad un clan, tornei settimanali anche per i "newbies" ed una Community di gran qualità: insulti, discussioni et cetera, ordinari in quasi ogni battaglia in Blitz, sono eventi rarissimi: la maggioranza degli utenti è disponibile e sempre pronta ad aiutare.

Date una o due possibilità al gioco, lasciatevi il tempo di comprenderne le meccaniche e di fare conoscenza di altri giocatori, vedrete che non ve ne pentirete: al contrario di Blitz, di indubbia superiore qualità a livello di prodotto, Tanktastic, secondo la mia opinione, è un vero e proprio gioco: uno svago.

Inoltre, sta per uscire una nuova patch che sistemerà numerosi dettagli (il suono dei cingoli non eccellente di cui ti lamentavi, ma che puoi ridurre a zero nella schermata delle opzioni, ne è solo un esempio) ed introdurrà nuove meccaniche e nuovi contenuti: una ventina di nuove unità e molto altro.

E se doveste farci un salto, non esitate a contattarmi, qualora doveste avere dubbi, problemi o domande: mi trovate sia sul Forum Ufficiale, sia in-game, molto spesso nella Chat Locale italiana. ;)

Edited by altank, 20 April 2015 - 10:04 PM.

~Everlasting Alpha~

Lovingly known by fellow clan members and close friends as "The Narwhal that knows All"

altank #10 Posted 07 October 2016 - 01:58 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13087 battles
  • 32

Ciao ragazzi!

Ricordandomi di questo vecchio Topic e cogliendo dunque l'opportunità, sono lieto di annunciarvi che lo sviluppo della versione 2.0 di Tanktastic ha raggiunto ormai le ultime fasi: la nuova versione è attualmente in fase di open beta testing; questo significa che chiunque può parteciparvi, testarla e lasciare i propri consigli e/o un feedback costruttivo. ricordatevi che si tratta di una beta dopotutto, un semplice, veloce sguardo a quello che effettivamente sarà.

Tanktastic 2.0 rappresenta un incredibile miglioramento rispetto alle precedenti versioni del gioco; in ogni suo aspetto: dal comparto grafico, a quello del gameplay. In questa terza sessione della beta potrete testare tutte le modalità di gioco con alcune delle unità che la versione completa presenterà (100+), compresi veicoli appartenenti al secondo conflitto mondiale ed al periodo della guerra fredda, da carri pesanti ed MBT fino a semoventi di artiglieria, sistemi lanciarazzi multipli e IFV.

Qui potrete scaricare il file per partecipare all'open beta test (solo dispositivi Android). Se qualcuno disponesse di dispositivi iOS e fosse interessato, mi contatti privatamente.

Sia il gioco che la partecipazione alla beta sono assolutamente gratuiti; così come la registrazione al Forum ufficiale di Tanktastic, dove potrete eventualmente lasciare il vostro feedback nell'apposita sezione di sviluppo.

Grazie per la vostra attenzione; spero di trovarvi presto anche su campi di battaglia più moderni! Saluti!

Altank.

~Everlasting Alpha~

Lovingly known by fellow clan members and close friends as "The Narwhal that knows All"

bandiniz #11 Posted 07 October 2016 - 03:41 PM

First Sergeant

• Player
  • 14489 battles
  • 1,741
  • [ENKLT]

View Postaltank, on 07 October 2016 - 02:58 PM, said:

Ciao ragazzi!

Ricordandomi di questo vecchio Topic e cogliendo dunque l'opportunità, sono lieto di annunciarvi che lo sviluppo della versione 2.0 di Tanktastic ha raggiunto ormai le ultime fasi: la nuova versione è attualmente in fase di open beta testing; questo significa che chiunque può parteciparvi, testarla e lasciare i propri consigli e/o un feedback costruttivo. ricordatevi che si tratta di una beta dopotutto, un semplice, veloce sguardo a quello che effettivamente sarà.

Tanktastic 2.0 rappresenta un incredibile miglioramento rispetto alle precedenti versioni del gioco; in ogni suo aspetto: dal comparto grafico, a quello del gameplay. In questa terza sessione della beta potrete testare tutte le modalità di gioco con alcune delle unità che la versione completa presenterà (100+), compresi veicoli appartenenti al secondo conflitto mondiale ed al periodo della guerra fredda, da carri pesanti ed MBT fino a semoventi di artiglieria, sistemi lanciarazzi multipli e IFV.

Qui potrete scaricare il file per partecipare all'open beta test (solo dispositivi Android). Se qualcuno disponesse di dispositivi iOS e fosse interessato, mi contatti privatamente.

Sia il gioco che la partecipazione alla beta sono assolutamente gratuiti; così come la registrazione al Forum ufficiale di Tanktastic, dove potrete eventualmente lasciare il vostro feedback nell'apposita sezione di sviluppo.

Grazie per la vostra attenzione; spero di trovarvi presto anche su campi di battaglia più moderni! Saluti!

Altank.

Ok scagicato gioco per iPad vedremo come si evolve, intanto Grazie a presto su uno dei due ho mantenuto lo stesso nik

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users