Chi mi fa un glossario delle scritte che "Voi" giovani fate durante il gioco?
Omg=oh my god
Gg=Great game (penso, perché me lo scrivono spesso
Edited by Maestro___1, 19 April 2015 - 06:21 PM.
Chi mi fa un glossario delle scritte che "Voi" giovani fate durante il gioco?
Omg=oh my god
Gg=Great game (penso, perché me lo scrivono spesso
Edited by Maestro___1, 19 April 2015 - 06:21 PM.
CAPOCARRO CLAN ENKLT
/ ≡ \ NEC DESCENDERE, NEC MORARI. / ≡ \
Gg=good game/great game
Gj=good job
Nvm=never mind
Gl=good luck
Hf=have fun
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. - G. Boniperti
np: no problem
wtf: what the fuck (che cazzo...)
afk: away from keyboard (praticamente uno e' in pausa, detto spesso a carri che rimangono immobili tutta la partita)
brb: be right back (torno subito)
asap: as soon as possible (appena possibile)
fy/fku/fu: fuck you
Edited by Thorombar, 19 April 2015 - 08:22 PM.
Grazie, pensavo ce ne fossero meno!
In effetti, mentre gioco sono troppo preso per leggere, ma ho capito che invece ci devo fare caso!
CAPOCARRO CLAN ENKLT
/ ≡ \ NEC DESCENDERE, NEC MORARI. / ≡ \
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. - G. Boniperti
Ahahahahah!!!
CAPOCARRO CLAN ENKLT
/ ≡ \ NEC DESCENDERE, NEC MORARI. / ≡ \
Grande!!! Finalmente il significato corretto
Edited by Ak1r4, 20 April 2015 - 08:43 AM.
Raptor_22_ap, on 20 April 2015 - 12:03 PM, said:
per quanto apprezzi il "purismo" della Lingua Italiana e detesti acronimi e abbreviazioni da SMS devo riconoscere che in talune circostanze (specie con iPad in mano) risulta molto più semplice esprimersi (in senso lato) mediante questi artifizi, è implicito che gli interlocutori condividano il significato di questi geroglifici.
;-)
...o sono forse l'unico quarantenne ad aver avuto per le mani un dispositivo di comunicazione mobile col quale smorfiare alla fidanzata di turno?
Edited by cyborgteam, 20 April 2015 - 01:21 PM.
CAPOCARRO CLAN ENKLT
/ ≡ \ NEC DESCENDERE, NEC MORARI. / ≡ \
Noob esattamente vuol dire novellino, novizio, quindi inesperto, ma usato in senso decisamente dispregiativo.
Se ti danno continuamente di noob in game poniti delle domande.
Noob è il Covenanter che dovrebbe partire a razzo a farti da scout e invece rimane a fare base camping. Noob è lo stronzetto col T-34 sovietico, che mentre sei ad affrontare da solo gli ultimi 2 della squadra avversaria, invece di darti una mano sta nascosto dietro una casa e non spara nemmeno. Noob è il pezzo di merda col T40 che nella stessa situazione di prima, sta appostato in base a cercare una soluzione di tiro, ma non spara mai perchè tra te e lui c'è in mezzo una collina, e quando gli scrivi "aiutami codardo bastardo" ti risponde "no, ho il T40, DEVO stare a cecchinare".
Se fossi tifoso della Roma, direi che il n00b tipico è pure laziale.
Odio i noob.
Sono dappertutto.
Ideals are peaceful. History is violent.
-Wardaddy
Forte, ho visto adesso questo topic!
Esistono delle abbreviazioni per indicare i carri medi e quelli pesanti?
Ciao grazie. Fra
fra_vicenza_tank, on 07 June 2016 - 11:23 AM, said:
Forte, ho visto adesso questo topic!
Esistono delle abbreviazioni per indicare i carri medi e quelli pesanti?
Ciao grazie. Fra
Per i carri vedi il rombetto che c'è sul carro o in alto nello schermo in battaglia.. Mezzo rombo :cacciacarri, rombo intero:leggero :rombo intero con riga trasversale: medio; rombo intero e due righe trasversali:pesante. Non penso ci siano abb. di chat per indicare i carri.. A presto sui campi in verde
bandiniz, on 24 July 2016 - 09:05 PM, said:
Quello che abbiamo studiato noi cresciuti con i cartoni di Jeeg e Gundam è stato in parte confutato da qualche anno, il generale Cadorna non fu solo il "disgraziato" che mandò al macello migliaia di uomini (consideriamo che la guerra si svolgeva diversamente rispetto oggi) o il "perfido" comandante che distruggeva gli Stati Maggiori per passare il tempo, diverse fonti infatti (meno tendenziose rispetto le precedenti e maggiormente attendibili di quelle raccolte nelle osterie di paese) concordano nell'affermare che con i mezzi e nelle circostanze in pochi sarebbero riusciti a fare di meglio.
0 members, 0 guests, 0 anonymous users