Ciao Staff,
dopo aver installato il nuovo clienti, mi ha scaricato un po' di dati (180mb circa), poi al momento di "Estrazione delle risorse di gioco" mi dice immediatamente "ERRORE - Reinstalla il client"...
Aiuto!!!!
Ciao Staff,
dopo aver installato il nuovo clienti, mi ha scaricato un po' di dati (180mb circa), poi al momento di "Estrazione delle risorse di gioco" mi dice immediatamente "ERRORE - Reinstalla il client"...
Aiuto!!!!
Dimenticavo: gioco su Samsung S2!!
Ma su play.google.com ho visto parecchi commenti simili al mio problema, sembra un problema diffuso!!
andreaparm1966, on 23 April 2015 - 09:06 PM, said:
Dimenticavo: gioco su Samsung S2!!
Ma su play.google.com ho visto parecchi commenti simili al mio problema, sembra un problema diffuso!!
Simone93seco e' incazzato nero su altro post... lo risolveranno quelli di google. Mantenete il sangue freddo....
Giorno piu giorno meno non cambia. Vi faccio in bocca al lupo
flanker_9001, on 24 April 2015 - 06:46 AM, said:
Comunque per ora funziona benissimo anche con ios7,infatti non aggiorno per paura di rompere l'incantesimo.....
Stesso problema io ho risolto così:
Disinstalla aggiornamento da google play ( noterai che sono 44 MB
Se il gioco è nella scheda SD vai in android, data, trova la cartella net.wargaming.wot.blitz e eliminala.
Vale anche se non hai la scheda sd ma difficile pesa 3 GB il gico
A questo punto ritorna su google play e reinstalla aggirnamento (cosi facendo elimini il gioco e lo reinstalli da zero non perderai niente perche comunque accederai con il tuo utente google o social con me a funzionato ciao a tutti
Io con ipad non aggiornato ho cmq dei problemi,tipo che a metà partita con due carri davanti va via tutto appare attendere e ti butta fuori.
Ho perso tutti i carri dopo l'aggiornamento! E mi ha cambiato profilo! Che fare??
gogog, on 25 April 2015 - 11:37 AM, said:
Ho perso tutti i carri dopo l'aggiornamento! E mi ha cambiato profilo! Che fare??
Sicuro di esserti autenticato con lo stesso profilo che usavi prima? ( gamecenter o email ? )
Se leggi nei post precedenti o sparsi nel sito a me era capitato perchè mio nipote, a cui ho regalato ipad, aveva due profili diversi ed io entravo con quello sbagliato
Edited by Ak1r4, 25 April 2015 - 10:46 AM.
Dal game center mi da log in col nick giusto..nel gioco invece lo da sbagliato...il mio nick era rikytkd90... Ora è gogog... Non so che fare!
Edited by Gighen1969, 29 August 2016 - 10:34 AM.
0 members, 0 guests, 0 anonymous users