Jump to content

T-29... Istruzioni per l'uso.

• Please log in to reply
36 replies to this topic

Maestro___1 #1 Posted 02 May 2015 - 04:22 PM

First Sergeant

• Player
  • 22424 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

Me ne avete sempre parlato in termini positivi ed entusiastici.

Mi spiegate perché non riesco ad essere incisivo?

Anche lasciando stare le squadre ridicole con cui ho giocato, 2 vittorie su 3 games con una sola battaglia sopravvissuta! Mi sembra un po poco!

CAPOCARRO   CLAN    ENKLT  

≡ \  NEC DESCENDERE, NEC MORARI.  / ≡ \

Tenaclio_74 #2 Posted 02 May 2015 - 07:25 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 15046 battles
  • 112
  • [LEG_X]
Suppongo che ottenga il suo potenziale quando è sviluppato bene,difficile da perforare e quando hai un bel cannone dirai la tua.quando lo trovo in squadra mi infilo dietro e intanto che cercano di finirlo faccio un po' di danni. Ti dico che va sviluppato perché mi è capitato di averlo in squadra e in contemporanea contro e hanno fatto due rendimenti completamente opposti,il mio compagno è stato il migliore di tutti e il loro che è andato in campo aperto è durato 1minuto.ma poi che te lo dico a fare che queste cose le sai già tutte da solo, ma volevo partecipare.io sono con M6 e forse con sto fungo per natale 

Maestro___1 #3 Posted 02 May 2015 - 07:57 PM

First Sergeant

• Player
  • 22424 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostTenaclio_74, on 02 May 2015 - 07:25 PM, said:

Suppongo che ottenga il suo potenziale quando è sviluppato bene,difficile da perforare e quando hai un bel cannone dirai la tua.quando lo trovo in squadra mi infilo dietro e intanto che cercano di finirlo faccio un po' di danni. Ti dico che va sviluppato perché mi è capitato di averlo in squadra e in contemporanea contro e hanno fatto due rendimenti completamente opposti,il mio compagno è stato il migliore di tutti e il loro che è andato in campo aperto è durato 1minuto.ma poi che te lo dico a fare che queste cose le sai già tutte da solo, ma volevo partecipare.io sono con M6 e forse con sto fungo per natale 

m6, la valle delle lacrime!!

ScorpioNIK_003 #4 Posted 02 May 2015 - 08:03 PM

Sergeant

• Player
  • 14085 battles
  • 333

Il T-29 è un grande carro se usato come deve essere usato, altrimenti diventa una preda facile (come per la maggior parte dei carri). Ti giro i consigli che mi ha dato il mio compagno di clan Boranakin, che ha sicuramente più esperienza di me ;) 

La prima cosa da sapere è che la torretta è praticamente impenetrabile, anche da carri di livelli superiori, quindi quando possibile cerca di andare sempre in posizione di hull down (sicuramente lo sai già, comunque l'hull down è una posizione che sfrutta un dislivello del terreno per coprire lo scafo del tuo carro lasciando scoperta solo la torretta). In alternativa anche side-scraping, il T-29 ha cingoli enormi che bloccheranno la maggior parte dei colpi. Attento a non angolare troppo però, i fianchi sono di burro. Proprio per questo non andare in spazi aperti e cerca di stare in gruppo o perlomeno non da solo, altrimenti è facile girarti attorno e colpire i tuoi punti deboli, fianchi e retro. 

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

-Scorpio

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.  - G. Boniperti

Maestro___1 #5 Posted 02 May 2015 - 08:36 PM

First Sergeant

• Player
  • 22424 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostScorpioNIK_003, on 02 May 2015 - 08:03 PM, said:

Il T-29 è un grande carro se usato come deve essere usato, altrimenti diventa una preda facile (come per la maggior parte dei carri). Ti giro i consigli che mi ha dato il mio compagno di clan Boranakin, che ha sicuramente più esperienza di me ;) 

La prima cosa da sapere è che la torretta è praticamente impenetrabile, anche da carri di livelli superiori, quindi quando possibile cerca di andare sempre in posizione di hull down (sicuramente lo sai già, comunque l'hull down è una posizione che sfrutta un dislivello del terreno per coprire lo scafo del tuo carro lasciando scoperta solo la torretta). In alternativa anche side-scraping, il T-29 ha cingoli enormi che bloccheranno la maggior parte dei colpi. Attento a non angolare troppo però, i fianchi sono di burro. Proprio per questo non andare in spazi aperti e cerca di stare in gruppo o perlomeno non da solo, altrimenti è facile girarti attorno e colpire i tuoi punti deboli, fianchi e retro. 

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

-Scorpio

Per fortuna mi sono ripreso. 

Forse pensavo di vincere le battaglie da solo, anche se in realtà ho incontrato spesso il T29 da avversario, ed è vero che dietro e lateralmente ha grossi limiti.

Poi c'è da dire che è il bersaglio di tutti gli altri carri, quindi il consiglio di non giocare da solo è molto apprezzato. 

Devo in effetti cambiare un po' il mio modo di giocare rispetto gli altri pesanti.

Ak1r4 #6 Posted 03 May 2015 - 07:37 AM

Senior Sergeant

• Player
  • 18517 battles
  • 647
  • [LEG_X]

View PostMaestro___1, on 02 May 2015 - 09:36 PM, said:

Per fortuna mi sono ripreso. 

Forse pensavo di vincere le battaglie da solo, anche se in realtà ho incontrato spesso il T29 da avversario, ed è vero che dietro e lateralmente ha grossi limiti.

Poi c'è da dire che è il bersaglio di tutti gli altri carri, quindi il consiglio di non giocare da solo è molto apprezzato. 

Devo in effetti cambiare un po' il mio modo di giocare rispetto gli altri pesanti.

Diciamo che se ti capita di fare 50 partite di seguito con pari tier a Falls Creek e tutti decidono, pur vedendoti, di rimanere a farsi ammazzare al ponte non avrai grossi problemi di adattamento.

Ti consiglio in quel caso di metterti bello in mezzo al ponte dalla tua parte... non consumi neanche nafta o quello che metti tu ( magari per risparmiare hai montato il bombolone di gpl? ).

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

Maestro___1 #7 Posted 03 May 2015 - 11:27 AM

First Sergeant

• Player
  • 22424 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostAk1r4, on 03 May 2015 - 07:37 AM, said:

Diciamo che se ti capita di fare 50 partite di seguito con pari tier a Falls Creek e tutti decidono, pur vedendoti, di rimanere a farsi ammazzare al ponte non avrai grossi problemi di adattamento.

Ti consiglio in quel caso di metterti bello in mezzo al ponte dalla tua parte... non consumi neanche nafta o quello che metti tu ( magari per risparmiare hai montato il bombolone di gpl? ).

Sto giusto aspettando quella mappa che non mi è ancora capitata in 20 games!

Vaarda #8 Posted 14 May 2015 - 11:46 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 19119 battles
  • 204
  • [ENKLT]
È un veicolo che ho amato sin da subito. I consigli dati da Scorpio sono tutti utilissimi e giusti . Ti posto le mie stat così capisci di cosa parlo . 

Attached Thumbnails

Edited by Vaarda, 14 May 2015 - 11:47 AM.

Ak1r4 #9 Posted 14 May 2015 - 01:00 PM

Senior Sergeant

• Player
  • 18517 battles
  • 647
  • [LEG_X]

View PostVaarda, on 14 May 2015 - 12:46 PM, said:

È un veicolo che ho amato sin da subito. I consigli dati da Scorpio sono tutti utilissimi e giusti . Ti posto le mie stat così capisci di cosa parlo . 

Diciamo che anche con gli altri non te la cavi male..... :hiding:

Proud Leader of MACH_ELITE & PRO

http://www.machclan.com/

Vaarda #10 Posted 14 May 2015 - 01:32 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 19119 battles
  • 204
  • [ENKLT]
AK ti ringrazio ma devo imparare ancora molte cose. Il gioco mi piace, mi ci sono appassionato e cercando sui vari forum ho cercato di carpire consigli utili. Speriamo di migliorare e che il " movimento " italiano possa essere all'altezza :great:

Maestro___1 #11 Posted 14 May 2015 - 01:52 PM

First Sergeant

• Player
  • 22424 battles
  • 1,545
  • [ENKLT]

View PostVaarda, on 14 May 2015 - 01:32 PM, said:

AK ti ringrazio ma devo imparare ancora molte cose. Il gioco mi piace, mi ci sono appassionato e cercando sui vari forum ho cercato di carpire consigli utili. Speriamo di migliorare e che il " movimento " italiano possa essere all'altezza :great:

diciamo che aspettavo la mappa giusta

Attached Thumbnails

Vaarda #12 Posted 14 May 2015 - 07:48 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 19119 battles
  • 204
  • [ENKLT]

View PostMaestro___1, on 14 May 2015 - 01:52 PM, said:

diciamo che aspettavo la mappa giusta

bene vedo che l'hai trovata ;) complimenti , grazie per l'add

Edited by Vaarda, 14 May 2015 - 08:20 PM.

SanRec #13 Posted 15 May 2015 - 01:46 PM

Lance-corporal

• Player
  • 41540 battles
  • 29
  • [ENKLT]

quoto anche dopo il mio compagnio di merende vaarda le statistiche del mio t29 a mio parere uno dei migliori carri del suo livello fullato al

max non teme con un buon team neanche livelli superiori ,la metodologia di battaglia deve essere incentrata a sfruttare l'impenetrabilita'

della torretta negli scontri ravvicinati la posizione e leggermente inclinata perche il carro dinga molto sul davanti come consumabili io

metto sempre velocita di ricarica ripazione full e riparazione singola e come equipaggiamento mi sono trovato bene con incremento velocita di carica stabilizzatore e ventole .

Edited by SanRec, 16 May 2015 - 05:50 AM.

Tenaclio_74 #14 Posted 17 May 2015 - 11:11 AM

Junior Sergeant

• Player
  • 15046 battles
  • 112
  • [LEG_X]
Ma secondo voi visto che il t29 va a fuoco spessissimo,non è meglio come equipaggiamento mettere il serbatoio di co2 migliorato? Se si cosa si deve togliere di quello che dite di mettere?

Vaarda #15 Posted 17 May 2015 - 05:38 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 19119 battles
  • 204
  • [ENKLT]

View PostTenaclio_74, on 17 May 2015 - 11:11 AM, said:

Ma secondo voi visto che il t29 va a fuoco spessissimo,non è meglio come equipaggiamento mettere il serbatoio di co2 migliorato? Se si cosa si deve togliere di quello che dite di mettere?

a dire la verità io non ho notato questa propensione ad andare a fuoco. Sarà da come lo gioco ma difficilmente mi metto in condizione di farmi tirare da dietro. Io ho messo ventole, carica veloce e stabilizzatore verticale. Se puoi giocalo sempre hulldown e comunque copri lo scafo. 

johnfitK #16 Posted 17 May 2015 - 06:38 PM

Sergeant

• Player
  • 30613 battles
  • 451
LOL non è strettamente necessario ti sparino nel deretano per prendere fuoco. Ci dovrebbe essere qualcosa a livello di skills Crew per prevenire un focolaio improvviso negli heavy :popcorn:

Vaarda #17 Posted 17 May 2015 - 06:47 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 19119 battles
  • 204
  • [ENKLT]

View PostjohnfitK, on 17 May 2015 - 06:38 PM, said:

LOL non è strettamente necessario ti sparino nel deretano per prendere fuoco. Ci dovrebbe essere qualcosa a livello di skills Crew per prevenire un focolaio improvviso negli heavy :popcorn:

si vero e le % che ciò avvenga in prossimità del motore e/o del serbatoio sono molto maggiori. Comunque avere antincendio sviluppato sarebbe cosa buona e giusta. PS: anche tu nel tuo video t54 game play su youtube asserisci quello che dico io :) 

.

Edited by Vaarda, 17 May 2015 - 07:00 PM.

SanRec #18 Posted 17 May 2015 - 06:52 PM

Lance-corporal

• Player
  • 41540 battles
  • 29
  • [ENKLT]

View PostTenaclio_74, on 17 May 2015 - 11:11 AM, said:

qualche volta va a fuoco nella media degli altri carri il problema lo risolvi mettendo nei consumabili il pacchetto tutto in uno riparazione antincendio e kit medico che puoi usare piu volte in partita.

Vaarda #19 Posted 17 May 2015 - 07:00 PM

Junior Sergeant

• Player
  • 19119 battles
  • 204
  • [ENKLT]

View PostSanRec, on 17 May 2015 - 06:52 PM, said:

qualche volta va a fuoco nella media degli altri carri il problema lo risolvi mettendo nei consumabili il pacchetto tutto in uno riparazione antincendio e kit medico che puoi usare piu volte in partita.

vero

SanRec #20 Posted 17 May 2015 - 07:04 PM

Lance-corporal

• Player
  • 41540 battles
  • 29
  • [ENKLT]

cmq t29 tutta la vita vero vaarda eheheheh

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users